A dire il vero il tedesco ho ripreso a studiarlo da un mesetto.Spinoza ha scritto:La proprio buttata Lì.Antonchik ha scritto:Non ha tutti i torti, anche se la vignetta determina una certa mancanza di "flemma".
Ci sarà un motivo, o anche più d'uno, per il quale gli amici tedeschi rosicano così tanto. Proviamo ad indovinare quali. Io butto lì: calcio + fidanzatine scopate dai terroni in campeggio.
Non conosci la cultura tedesca.
La Germania mi piace, amo tantissimo la sua Storia, sarò sempre debitore verso questo popolo che ha diffuso nel mondo l'amore per la Birra e dove sono nate le 90 tesi di Lutero, ma questo non implica che non siano vere due affermazioni:
1 Hanno un senso dell'humour non propriamente efficace alla maniera russa, italiana o inglese (l'immagine da te postata non fa molto ridere)
2 Dimostrano, attraverso immagini del genere, macchiette tv, canzoni caricaturali dedicate all'eliminazione dell'Italia dai mondiali, di rosicare ampiamente. Non che sia mia intenzione difendere l'Italia, anzi. Sono un esterofilo convinto.