[O.T.] Tributo ai leghisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io, che per risponderti non perdo tempo ma addirittura mi diverto, ho tenuto a sottolineare la profondità del tuo intervento che, pur essendo provocatorio, ti è uscito molto bene.....insomnia30 ha scritto:guarda oggi ho voglia di perdere tempo... (perché risponderti è solo una perdita di tempo)bocha ha scritto:insomnia io dicevo che qualcuno sull'altro topic parlava di qi.....io gli facevo notare la profondità del tuo intervento.....coda di paglia?
Il mio era solo un post fatto di impulso e molto volgare. Il mio non voleva di certo essere un intervento "profondo". Ma naturalmente quando non sai cosa rispondere ti metti a tirare in ballo cose che non c'entrano una sega.
La cosa davvero divertente (e sono qui che ghigno) è che dopo che ho argomentato il perché provo così tanto odio verso Bossi invece di motivare e spiegare che cosa trovi di così bello in un partito razzista e xenofobo, tiri ancora in ballo la profondità del mio intervento...
Non ti sei neanche accorto che ti prendevo in giro. Ho scritto, che visto che vorrei Bossi morto, probabilmente sono di destra, visto che secondo te chi si professa di sinistra non dovrebbe insultare un povero disabile.
Ma cos'è la destra? Ma cos'è la sinistra? Boh... chiedete a Bocha... lui sa...
sarà che quelle cose le pensi davvero?

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
la mia "intolleranza" verso certi tipi di persone, che guarda caso sono sempre quelle di cui parla la lega, non è similare al razzismo di cui parli, certo la lega, a parte le feste colrate, è molto più moderata di un tempo....Tigerman ha scritto:In realtà belnudo non ha detto nulla sul razzismo che serpeggia nella lega, ma nemmeno era la sua volontà argomentare, criticare o quanto altro: semplicemente rispondeva e si interrogava sull'opportunità di interventi a gamba tesa come quelli di insomnia30.bocha ha scritto:devo anche commentarle? belnudo ha detto tutto....
Anche io sarei abbastanza curioso (cercando di evitare polemiche), di sapere che ne pensa delle idee del proprio partito, e in particolare come giustifica il razzismo anche ostentato dei suoi dirigenti.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
meglio quello che tirare i fumogeni contro le persone o le statuette contro i politici.....credimiinsomnia30 ha scritto:il fatto è che bocha e belnudo non hanno neanche afferrato che il mio intervento (che ammetto essere stato molto rude) partiva dalla voglia di prendere un po' in giro chi sostiene che quelli di sinistra devono sempre essere politically correct. Siccome Bossi è disabile allora bisogna evitare di prenderlo in giro dimenticandosi però che il Bossi-disabile sta continuando a insultare tutto e tutti, continua ad alzare il dito medio e continua a mandare a ferinculo chi dice cose che a lui non piacciono.Tigerman ha scritto:o quanto altro: semplicemente rispondeva e si interrogava sull'opportunità di interventi a gamba tesa come quelli di insomnia30.

- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma sei un pirlotto!Antonchik ha scritto:ecco... e quello che fa' paura sono io... ah ah ahAntonchik ha scritto:Tigerman ha scritto:In realtà belnudo non ha detto nulla sul razzismo che serpeggia nella lega, ma nemmeno era la sua volontà argomentare, criticare o quanto altro: semplicemente rispondeva e si interrogava sull'opportunità di interventi a gamba tesa come quelli di insomnia30.bocha ha scritto:devo anche commentarle? belnudo ha detto tutto....
Anche io sarei abbastanza curioso (cercando di evitare polemiche), di sapere che ne pensa delle idee del proprio partito, e in particolare come giustifica il razzismo anche ostentato dei suoi dirigenti.
Belnudo è uno di quelli che se ne è uscito con frasi tipo "vesuvio bruciali tutti".
Tu ti metti a parlare di politica con bocha e belnudo. Non si fa perchè saranno anche persone stupende (non lo so, non li conosco) o esperte in qualche campo dello scibile umano, ma proprio di politica ne sanno zero.
Pensa soltanto che belnudo chiama tutti "comunisti". E' figlio della propaganda berlusconiana dei tempi di Prodi, bocha invece appartiene al periodo "meno male che Silvio c'è". Non è arte loro mi dispiace. Avranno mille altre arti ma questa non gli compete.[/quote]
ma è una verità assoluta o un tuo parere?

Ultima modifica di bocha il 20/11/2010, 19:39, modificato 1 volta in totale.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sicuramente calderoli ha meno debiti con lo stato del dott. montezemolo....tutti buoni a fare i finocchi col culo degli altri....Tasman ha scritto:
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
va bè ..il monteZ non è il mio idolo,ma dalla torre non avrei il minimo dubbio su chi lanciare giù.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
per essere "comunisti" non è necessario sventolare falce e martello, sono gli obiettivi ed i metodi che sono tipicamente comunistiAntonchik ha scritto: ...................................
Pensa soltanto che belnudo chiama tutti "comunisti".
E' figlio della propaganda berlusconiana dei tempi di Prodi, ...........
..................
probabilmente qualcuno, molti qui su SZ, sono comunisti ma non sanno di esserlo.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
meno male che ci sei tu a ricordarcelo...belnudo ha scritto:per essere "comunisti" non è necessario sventolare falce e martello, sono gli obiettivi ed i metodi che sono tipicamente comunistiAntonchik ha scritto: ...................................
Pensa soltanto che belnudo chiama tutti "comunisti".
E' figlio della propaganda berlusconiana dei tempi di Prodi, ...........
..................
probabilmente qualcuno, molti qui su SZ, sono comunisti ma non sanno di esserlo.
obiettivi = Berlusconi
meotodi = criticare (perchè alla fine è questo che facciamo)
queste due cose rendono automaticamente comunisti.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
quindi? chi come me sul forum discute, magari anche animatamente, deve essere accostato a gente che lancia fumogeni e statuette? Tu stai discutendo con me e io non c'entro nulla con chi commette atti di violenza gratuiti. Io ho il diritto di esprimere le mie critiche ad un politico buzzurro che non fa' altro che insultare e dire, secondo me, cazzate da decenni.bocha ha scritto:meglio quello che tirare i fumogeni contro le persone o le statuette contro i politici.....credimiinsomnia30 ha scritto:il fatto è che bocha e belnudo non hanno neanche afferrato che il mio intervento (che ammetto essere stato molto rude) partiva dalla voglia di prendere un po' in giro chi sostiene che quelli di sinistra devono sempre essere politically correct. Siccome Bossi è disabile allora bisogna evitare di prenderlo in giro dimenticandosi però che il Bossi-disabile sta continuando a insultare tutto e tutti, continua ad alzare il dito medio e continua a mandare a ferinculo chi dice cose che a lui non piacciono.Tigerman ha scritto:o quanto altro: semplicemente rispondeva e si interrogava sull'opportunità di interventi a gamba tesa come quelli di insomnia30.
Ma non ti rendi conto che te ne vieni fuori con delle cose assurde che sono offensive per chi come il sottoscritto "pirlotto" continua a cercare di discutere con te.
Vuoi difendere Bossi? Fallo. Ma cazzo argomenta... non continuare con la solita cosa dei comunisti cattivi, violenti e ignoranti. Sei noioso.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
--
--
--
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io non voglio difendere nessuno, non ha bisogno di essere difeso: il 12% degli italiani è con lui.....tu sei solo un pirlotto 

- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
di voi tribù di scimmie sottosviluppate e minatori bovari ignoranti, di voi scorreggioni complessati minidotati e mamme zoccole analfabete , l'alzheimer è la naturale evoluzione e ciò con cui vi estinguerete
Brigata treppiedi e souvenir
Brigata treppiedi e souvenir
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
bocha ha scritto:io non voglio difendere nessuno, non ha bisogno di essere difeso: il 12% degli italiani è con lui.....tu sei solo un pirlotto
e per me se si va a votare anche di piu..
ma cosa e' stato fatto di "leghista" in questi anni di governo??
per me la lega a livello di "pancia piena per il popolo" funziona meglio su realta' piccola tipo i comuni (e nemmeno tanto grandi...)
ma a livello nazionale non ho visto cosi tante riforme attuate e sono tra i loro cavalli di battaglia!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
la RIFORMA della lega è il FEDERALISMO, anche se io preferisco la SECESSIONE, e contro il progetto c'è almeno il 70% della popolazione italiana, come pensi che sia possibile realizzarlo stante la percentuale di voti della lega?nik978 ha scritto:bocha ha scritto:io non voglio difendere nessuno, non ha bisogno di essere difeso: il 12% degli italiani è con lui.....tu sei solo un pirlotto
e per me se si va a votare anche di piu..
ma cosa e' stato fatto di "leghista" in questi anni di governo??
per me la lega a livello di "pancia piena per il popolo" funziona meglio su realta' piccola tipo i comuni (e nemmeno tanto grandi...)
ma a livello nazionale non ho visto cosi tante riforme attuate e sono tra i loro cavalli di battaglia!
STATO LADRO & RAPINATORE
ci sono vari livelli di federalismo...
io sono favorevole ad una distinzione regionale per alcuni aspetti...
io sono favorevole ad una distinzione regionale per alcuni aspetti...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE