[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#40471 Messaggio da scb »

e cmq 3 per eto'o sono poche
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#40472 Messaggio da insomnia30 »

scb ha scritto:e cmq 3 per eto'o sono poche
e perchè scusa? Zidane per lo stesso identico gesto fu squalificato per 3 giornate. La differenza sostanziale è che in quell'occasione fu squalificato pure Materazzi per provocazione (2 giornate).

Eto'o è stato un coglione. Punto. Ed e' stato giustamente squalificato. Ma arrivare pure a discutere su quante giornate gli hanno dato è veramente assurdo.

Piuttosto, secondo me, è vergognoso, VERGOGNOSO, che l'Inter abbia fatto ricorso!
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40473 Messaggio da Mavco Pizellonio »

insomnia30 ha scritto:Piuttosto, secondo me, è vergognoso, VERGOGNOSO, che l'Inter abbia fatto ricorso!
Infatti.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40474 Messaggio da zio »

Mavco Pizellonio ha scritto:
insomnia30 ha scritto:Piuttosto, secondo me, è vergognoso, VERGOGNOSO, che l'Inter abbia fatto ricorso!
Infatti.
e perchè mai?
scusate ma siete dei moralisti.
se etoo fosse stato visto sarebbe stato espulso e una squalifica di una giornata.
tre giornate sono eccessive.
e non dimentichimo che si tratta di etoo. per ora gli avevo visto solo prendere calcioni e mai reagire neanche con una smorfia....

il solito problema della prova televisiva e del vantaggio tratto in campo da un fallo non visto o una simulazione.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#40475 Messaggio da Johnny Ryall »

E quello del Chievo? Niente?
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#40476 Messaggio da insomnia30 »

zio ha scritto:
Infatti.
e perchè mai?
se etoo fosse stato visto sarebbe stato espulso e una squalifica di una giornata.
e non dimentichimo che si tratta di etoo. per ora gli avevo visto solo prendere calcioni e mai reagire neanche con una smorfia....

il solito problema della prova televisiva e del vantaggio tratto in campo da un fallo non visto o una simulazione.
Vediamo se riesco a spiegartelo bene.
Non sono moralista, e dovresti saperlo. Sono uno che ritiene che se esistono delle regole, quelle sono, ed è inutile lamentarsi o cercare di aggirarle.
Hai perfettamente ragione sul fatto che se fosse stato visto sarebbe stata espulsione e una giornata (massimo 2) di squalifica. Non essendo stato visto usano la prova televisiva. Hanno fatto sta cazzo di regola e ce la dobbiamo tenere.
L'Inter fa' ricorso e sicuramente non otterrà nulla. La squalifica quella è, e quella rimane. Quindi a che serve fare ricorso? Serve solo ad alimentare polemiche e a mettere in cattiva luce l'Inter visto che, oggettivamente, il gesto di Eto'o è INDIFENDIBILE. Quindi penso che forse era meglio accettare la squalifica e, almeno per una volta, starsene zitti e fare i signori.
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--

d.stranger
Primi impulsi
Primi impulsi

#40477 Messaggio da d.stranger »

secondo me a eto'o andava data una giornata in più, visto che ha prima dato due schiaffi a cesar e poi è caduto per un pugnetto (ma neanche) che non avrebbe fatto male a nessuno

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#40478 Messaggio da insomnia30 »

d.stranger ha scritto:secondo me a eto'o andava data una giornata in più, visto che ha prima dato due schiaffi a cesar e poi è caduto per un pugnetto (ma neanche) che non avrebbe fatto male a nessuno
si, si. Secondo me Eto'o andava fucilato a fine partita.
--
--

d.stranger
Primi impulsi
Primi impulsi

#40479 Messaggio da d.stranger »

insomnia30 ha scritto:
d.stranger ha scritto:secondo me a eto'o andava data una giornata in più, visto che ha prima dato due schiaffi a cesar e poi è caduto per un pugnetto (ma neanche) che non avrebbe fatto male a nessuno
si, si. Secondo me Eto'o andava fucilato a fine partita.
tanto la caduta da fucilata l'aveva già fatta, visto che c'erano...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40480 Messaggio da tiffany rayne »

Il Milan vince sul campo dell'Auxerre. La tattica di Allegri pare piuttosto chiara, squadra coperta con tre incontristi a centrocampo con Seedorf e Robinho che tornano a dar manforte in copertura e poi palla a Ibra che in attacco fa reparto da solo e in questo momento gli garantisce un gol a partita. Diciamo che il buon Allegri legge SZ e quello che scrive il sottoscritto, Ronaldinho in questo Milan difficilmente lo rivedremo titolare. Buono per giocare gli ultimi 10 minuti e magari fare gol.

Un Milan meno spettacolare e divertente da seguire ma molto piu' pericoloso e difficile da affrontare per gli avversari.

Pagelle milaniste

Abbiati 6.5
Abate 6
Zambrotta 5.5
Nesta 7
Thiago Silva 6.5
Gattuso 6
Ambrosini 6.5
Flamini 6.5
Seedorf 5.5
Robinho 6.5
Ibrahimovic 7.5

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40481 Messaggio da zio »

insomnia30 ha scritto:
zio ha scritto:
Infatti.
e perchè mai?

Vediamo se riesco a spiegartelo bene.
Non sono moralista, e dovresti saperlo. Sono uno che ritiene che se esistono delle regole, quelle sono, ed è inutile lamentarsi o cercare di aggirarle.
Hai perfettamente ragione sul fatto che se fosse stato visto sarebbe stata espulsione e una giornata (massimo 2) di squalifica. Non essendo stato visto usano la prova televisiva. Hanno fatto sta cazzo di regola e ce la dobbiamo tenere.
L'Inter fa' ricorso e sicuramente non otterrà nulla. La squalifica quella è, e quella rimane. Quindi a che serve fare ricorso? Serve solo ad alimentare polemiche e a mettere in cattiva luce l'Inter visto che, oggettivamente, il gesto di Eto'o è INDIFENDIBILE. Quindi penso che forse era meglio accettare la squalifica e, almeno per una volta, starsene zitti e fare i signori.
mah.... le regole sono fatte dagli uomini per gli uomini. si possono anche cambiare.
e che le società ricorrano fa capire che una regola non è forse il massimo della giustizia, poichè per perseguire chi simula o chi gioca cattivo commina squalifiche palesemente difformi rispetto alle pene comminate da altre regole.
sei palesemente un moralista interista... :lol: :P :baciaculo:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40482 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Il Milan vince sul campo dell'Auxerre. La tattica di Allegri pare piuttosto chiara, squadra coperta con tre incontristi a centrocampo con Seedorf e Robinho che tornano a dar manforte in copertura e poi palla a Ibra che in attacco fa reparto da solo e in questo momento gli garantisce un gol a partita. Diciamo che il buon Allegri legge SZ e quello che scrive il sottoscritto, Ronaldinho in questo Milan difficilmente lo rivedremo titolare. Buono per giocare gli ultimi 10 minuti e magari fare gol.

Un Milan meno spettacolare e divertente da seguire ma molto piu' pericoloso e difficile da affrontare per gli avversari.

Pagelle milaniste

Abbiati 6.5
Abate 6
Zambrotta 5.5
Nesta 7
Thiago Silva 6.5
Gattuso 6
Ambrosini 6.5
Flamini 6.5
Seedorf 5.5
Robinho 6.5
Ibrahimovic 7.5

chi ha fatto gol? non dirmi il nasone......

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40483 Messaggio da tiffany rayne »

Gran gol di Ibra e raddoppio di Ronaldinho entrato al suo posto nel finale.
Ultima modifica di tiffany rayne il 23/11/2010, 22:48, modificato 1 volta in totale.

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#40484 Messaggio da insomnia30 »

zio ha scritto: sei palesemente un moralista interista... :lol: :P :baciaculo:
fottiti... :-D
--
--

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#40485 Messaggio da Plo Style »

Stupefacente rimonta della Roma.
Primo tempo abulico riscattato da una ripresa strepitosa.
Menez sta crescendo a dismisura, corsa, dribbling accecante, generosità in fase difensiva, un campione se si conferma nel lungo termine.
Borriello attacante continuo, come a Roma non se ne vedevano dai tempi di Batistuta.

Note dolenti: il solito approcio indolente, non certo da grande squadra. Tipico della Roma.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”