[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#2896 Messaggio da Xisco »

io 1a stagione con la lazio 6° posto....peccato perchè nel girone di ritorno ho perso punti importanti con le piccole

2a stagione, sono 3° a 2 punti dal palermo capolista ma ci sono ben 6 squadre nel giro di 6 punti e stiamo alla 32a giornata...ho raggiunto la semifinale di coppa italia, 2-2 in casa con la sampdoria, e i quarti di europa league, andata 1-0 per i red devils all'old trafford....

vorrei segnalare il disastro delle grandi....roma a 5 punti dalla serie B :DDD, milan e inter a metà classifica, e juve 7a....si vede che è un gioco virtuale :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2897 Messaggio da Diabolik68 »

Già. Il Palermo in testa solo qui può stare. Si vede che gli arbitri nn sono veri ;-)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2898 Messaggio da MauroG »

il palermo in questo gioco è fortissimo, anche nel mio campionato è molto in alto, intanto la champions mi va bene, la squadra si sta rilevando competitiva pure in europa. mi sembra veramente strano riuscire a vincere sia in italia che in europa con tanta facilità
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2899 Messaggio da Mr. G »

Assassin's Creed Brotherhood

Primi minuti

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2900 Messaggio da Diabolik68 »

Esce oggi se nn sbaglio, speriamo che sia bello come il II. Probabile mio nuovo acquisto

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2901 Messaggio da TD »

non mi ricordavo che era in uscita in questi giorni assassin's creed 2.5 :-D , forse domani ci faccio un pensierino se comprarmelo subito o aspettare qualche giorno, certo tornare nei panni di ezio e scorrazzare per roma ha il suo fascino
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2902 Messaggio da Mr. G »

:D

Immagine

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2903 Messaggio da Diabolik68 »

:DDD

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2904 Messaggio da Defender »

http://www.bitcity.it/news/18789/oggi-e ... ecord.html

Personalmente non mi interessa molto , ma è senza dubbio una pietra miliare.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2905 Messaggio da Lonewolf »

ma che bella sorpresa nel mettere dentro la PS3 il disco di Battlefield Bad Company 2... :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: Aggiornamento da scaricare di 1752 MB...dovrebbero essere le 4 nuove mappe per il multiplayer : Oasis ed Harvest Day direttamente dal precedente capitolo (rivedute, ritoccate per il 2) + Cold War ed Heavy Metal dalla campagna in single player. Cazzo, c'ho l'indice della mano destra che freme.......... 8)
http://blogs.battlefield.ea.com/battlef ... any-2.aspx##
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2906 Messaggio da Lonewolf »

falso allarme...mi ha fatto scaricare un pacco da mezz'ora per qualcosa che non ho capito cosa fosse...Niente mappe per ora, mortacci loro...:(
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2907 Messaggio da Defender »

Lonewolf ha scritto:falso allarme...mi ha fatto scaricare un pacco da mezz'ora per qualcosa che non ho capito cosa fosse...Niente mappe per ora, mortacci loro...:(

Multiplayer Update 3 for Bad Company 2 -- PS3 tonight, other formats to follow

* BY: zh1nt0
* POSTED: Nov 23, 2010, 12:00AM
* COMMENTS: 314 (Login Required to Comment)

As the title suggests, there is an update for Battlefield: Bad Company 2 coming for the PS3 platform, and it contains multiple changes to the game. This update is also in preparation for our upcoming VIP Map Pack 7 and Battlefield: Bad Company 2 Vietnam, which explains the size of it.

We are working hard on getting these fixes out for both PC and Xbox 360 as well, so in the coming days, look for updates on those platforms as well.

Sometime tomorrow the update will be deployed and will be downloadable for everyone starting up their PS3. PS3 players might encounter some temporary outages or suffer from lag during the server updates (between GMT 00:01 2010-11-24 and GMT 00:01 2010-11-25).

Here is a complete list of all the fixes in this update:

- Acog and Red dot scope now equippable on MK-14 and G3.

- Fixed a bug on PC where the G3 would do less damage than intended.

- Reduced VADS push back and damage to balance it with the ZU23.

- Fixed a bug where Vehicle Countermeasures would fail to remove tracer darts at high speed.

- Reduced the reload time for Vehicle Countermeasures.

- Slightly increased the AT4's damage vs armor to emphasize its anti vehicle role while keeping it balanced vs armor.

- Increased the AT4’s top speed and acceleration so users spend less time exposed when firing.

- Increased the AT4's splash damage so it competes with other AT weapons vs infantry. The AT4 still has the least splash damage of all AT weapons.

- Reduced the splash damage of the Carl Gustav to bring it in line with other explosive weapons. The Carl Gustav still has the most splash damage of all AT weapons.

- Increased the 1 shot kill range of the M95 body shot to counter its lower rate of fire.

- Fixed a bug with the SVU that gave it better close range damage than other semi auto weapons.

- Reduced all weapon damage to the MCOM by 50%.

- Fixed a C4 vs MCOM exploit on Atacama Desert.

- Fixed a bug with FOV when aiming the M1911.

- Lowered the close range damage of the AN94 to highlight its long range role.

- Increased the accuracy of the F2000 on the move to highlight its role as a mobile AR.

- Increased the close range damage of the shotguns to give them a greater advantage vs slugs.

- Slightly lowered the damage of the M60 to balance its accuracy advantage vs other LMGs.

- Slightly lowered the damage of the MG3 at close range to balance it with other high rate of fire weapons.

- Slightly increased the damage of the UH6

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2908 Messaggio da Capitanvideo »

Rimango sembre basito di fronte ai numeri di vendita di ogni nuovo episodio di CoD.

nella prima settimana ha già venduto quasi 10 milioni di copie: :o

1 X360 Call of Duty: Black Ops 5,362,003
2 PS3 Call of Duty: Black Ops 3,769,572
3 X360 Kinect Adventures! 578,079
4 Wii Wii Sports 353,877
5 PC Call of Duty: Black Ops 279,107
6 Wii New Super Mario Bros. Wii 273,208
7 Wii Wii Sports Resort 212,789
8 Wii Just Dance 2 204,202
9 Wii Wii Party 194,542
10 X360 Kinect Sports 192,196
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2909 Messaggio da Lonewolf »

iniziato oggi CoD. Spero per la mia ragazza che sia possibile giocare a Zombi on-line una volta terminata la campagna in single player,perchè per ora è possibile solo giocare in coop a schermo condiviso, ma io dopo 5 minuti mi rompo i coglioni di sparare a spastici rantolanti e lei da sola non ci vuole giocare.
Ho iniziato la campagna in single player... :roll: Impressioni? Bah, vi dirò, nulla da dire su grafica e contenuti vari,ma per me la simulazione bellica è un'altra cosa. Qui si tratta di sparare a ondate di nemici che avanzano ad oltranza...alla lunga, a parte che di realistico ha ben poco, tende a rompere un pò i coglioni.
In short : su grafica,audio, armi e cazzi vari nulla da dire, pure sul divertimento alla fine credo che ci si possa divertire e che mi divertirò nell'on-line,ma riguardo a realismo e approccio strategico stenderei un velo pietoso. Il FPS per me è un altro,punto. Questo mi sa che sarà il paradiso dei bimbominchia. :roll:
(I. Welsh)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2910 Messaggio da Diabolik68 »

Comprato A.C. Brotherhood. Tra sconti, vendita di giochi usati e altro ho risparmiato una trentina di euri. Il gioco vale la pena molto bello, io che sono amante di Roma antica e dell'arte in generale mi trovo alla grande nei panni di Ezio. Certo il gioco nn è molto difficile (almeno per ora) ma per fare tutte le varie missioni il tempo non passa mai :033 :033

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”