belnudo ha scritto: premesso che i soldi miei non li guadagno nè rubando nè ammazzando,
ritengo sia mio DIRITTO darli a chi voglio io, e non per ingrassare il CENTRO-SUD furbo e nullafacente. PO CONFINE
PS l'ammazzite fa giusto il paio con forza vesuvio e forza etna, non ti metterai sullo stesso piano dei razzisti del nord...
Giusto! Che i mangiapolenta se ne vadano in vacanza sul Monte Bianco, e non vengano ad ingrassare il centrosud per le loro ferie!
senza le nostre ferie il sud sarebbe ancora più povero, poi tranquillo, per stare NUDO in spiaggia o per andare in sauna non vado certo nel sud-italia, indietro anche in questo, e lo dico con dispiacere
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Non per vacanza ovviamente.
Hai elementi per chiamarci furbi e nullafacenti?
Così, giusto per capire su quali criteri o dati parametri i tuoi giudizi, che mi sembrano un pò tranchant
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Da meridionale, questi discorsi mi fanno un pò schifo sinceramente.
E comunque, prima di sparare giudizi definitivi, invito i settentrionali a rendersi conto delle cose.
Piccolo aneddoto:
Due anni fa, andai a prendere all'aeroporto di Bari un collega di treviso per un'udienza a Trani.
Sulla via di Trani, guardava stupito dal finestrino, e diceva: << ah ma quindi avete anche voi le industrie, ah ma guarda quanti capannoni...eh collega, non credevo che a bari ci fosse un aeroporto così bello...>>
Altro aneddoto:
Una decina d'anni fa incontro in vacanza a praga un veneto che stava nel mio stesso ostello. Lavorava per sky (all'epoca era telepiù, credo). Si parlava del più e del meno, io dico:<< però che palle quando va via il segnale della parabola per il maltempo>>. E lui:<< ahhhhh, quindi anche voi laggiù avete la tv satellitare???>>
Ecco. Dovessi giudicarvi da questi due aneddoti, realmente accaduti al sottoscritto, direi che siete una manica di bestie, buzurri ignoranti idioti, coi paraocchi, convinti come tutte le capre ignoranti che al di là del vostro piccolo, asfittico mondo ci sia solo merda. Avrei dovuto ritenervi degli esseri incapaci di guardare al di là del vostro naso, degli uomini ottusi, senza un minimo di buon senso. Sarei stato legittimato a credere che siete tutti degli stronzi che arrivato il sabato sera non hanno di meglio da fare che sniffare coca e correre come i dannati con le vostre porsche o con i vostri suv fuori dalle discoteche.
Avrei potuto, ma non l'ho fatto. Non fa per me sparare stronzate generalizzanti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Scb ti basterebbe rispondere che il sindaco del Veneto non vede di buon occhio il nudismo. Lo votano, poi verrebbero volentieri giù da te a far vedere il pisello perchè al nord "sono persone serie".
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
belnudo ha scritto:grazie a "il fede" per l'ottima propaganda politica, mi hai convinto: S E C E S S I O N E
quando hai 5 minuti liberi.. A M M A Z Z I T E
gerda è come parlare al vento.
Il ragazzo in questione capisce soltanto una cosa, i soldi. A lui non frega un cazzo di niente, vuole soltanto più soldi in tasca, è giusto ma che almeno lo ammetta.
premesso che i soldi miei non li guadagno nè rubando nè ammazzando,
ritengo sia mio DIRITTO darli a chi voglio io, e non per ingrassare il CENTRO-SUD furbo e nullafacente. PO CONFINE
PS l'ammazzite fa giusto il paio con forza vesuvio e forza etna, non ti metterai sullo stesso piano dei razzisti del nord...
il mio era un consiglio, seguilo e metti fine alle tue sofferenze..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
senza le nostre ferie il sud sarebbe ancora più povero, poi tranquillo, per stare NUDO in spiaggia o per andare in sauna non vado certo nel sud-italia, indietro anche in questo, e lo dico con dispiacere
Il non mostrarsi nudi al sud Italia sarà oggetto di dibattito alla nuova assemblea costituente dei leghisti.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Il Fede ha scritto:Scb ti basterebbe rispondere che il sindaco del Veneto non vede di buon occhio il nudismo. Lo votano, poi verrebbero volentieri giù da te a far vedere il pisello perchè al nord "sono persone serie".
si..come quei coglioni di un pò di giorni fa che andavano a bestemmiare e a ruttare nelle chiese straniere
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:
Piccolo aneddoto:
Due anni fa, andai a prendere all'aeroporto di Bari un collega di treviso per un'udienza a Trani.
Sulla via di Trani, guardava stupito dal finestrino, e diceva: << ah ma quindi avete anche voi le industrie, ah ma guarda quanti capannoni...eh collega, non credevo che a bari ci fosse un aeroporto così bello...>>
grazie al cazzo l'abbiamo pagato Noi...
comunque non è solo per una questione economica che si chide(rebbe) la secessione... l'Italia è unita solo per una questione geografica..di certo non per cultura,usi e costumi...
Parakarro ha scritto:
comunque non è solo per una questione economica che si chide(rebbe) la secessione... l'Italia è unita solo per una questione geografica..di certo non per cultura,usi e costumi...
Quello è il campanilismo, che lo trovo anche giusto e affascinante. Anche in Toscana, fra paesini, ci sono usi e costumi diversi. C'è una guerra in corso da secoli per stabilire se lo spezzatino più buono è a Montevarchi o a San Giovanni ( due province aretine ). Trovo normale venire al Nord e mangiare polenta e usei e andare in Sicilia e mangiare gli arancini. Questa è una grande risorsa e un vanto per l'Italia; intendo il fatto che le abitudini cambino nel giro di pochi km. Non per questo non dev'essere unita Parak
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Infatti. E' il Paese più bello del mondo per quanto è vario, da tutti i punti di vista: cultura, paesaggi, alimentazione...
Non ci sono posti paragonabili. Posti che, nell'ambito di un territorio relativamente ristretto, ti consentono di vedere un mare da caraibi, le montagne bellissime, e poi colline, prati, anche il deserto.
Vabbè. Fede ci vuole cultura, quella con la C maiuscola, per capire che tutto ciò potrebbe e dovrebbe essere un volano.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
abbiamo caratteristiche fisiche diverse, usi diversi, lingue differenti (non dialetti...sia chiaro) modi di fare opposti...
un trallo non si differenzia da un napoletano solo per le mele e la pizza... un pelatone, 60\70 anni fa l'aveva capito e cercò di mischiare un po' le carte..con la forza...
non sta a me giudicare se sia meglio l'italico del nord o del sud... però fatto sta che sono due popoli differenti... che poi sia il piu' fico è un altro conto
Ma se anche culturalmente il nord fosse diverso dal sud che problema c'è? Non si puó stare insieme a persone con usi e costumi diversi dai nostri?
Sarebbe un mondo tristissimo, noioso e vuoto se le culture non si mescolassero.
Le diversità culturali sono solo un alibi. L'unica cosa che conta per il leghista sono i soldi. Il problema è sempre lo stesso ed è la questione fiscale. Il problema fiscale/economico esiste ed è grave ma credo che facendo i razzisti otterranno poco.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
Parakarro ha scritto:
non sta a me giudicare se sia meglio l'italico del nord o del sud... però fatto sta che sono due popoli differenti... che poi sia il piu' fico è un altro conto
Parak secondo il tuo ragionamento però si evince che è più fico il Sud. I meridionali all'estero hanno fatto fortuna, si sono trombati fior di fiche e si sono integrati ( toscani compresi ).Ce lo vedi uno della Lega che prova a ammaliare una bella ragazza all'estero? Un meridionale lontano da casa sua se la cava ( egregiamente ), un trevigiano fuori dal suo orto fa delle sonore figure di merda Ricordiamoci che i leghisti valgono e contano solo in quella piccola parte, rispetto al mondo, che è il Nord Italia. Fuori di lì sono zero assoluto.
P.S. lo dico in maniera disinteressata poichè non sono terrone e nemmeno nordico.