[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#1186 Messaggio da insomnia30 »

Parakarro ha scritto:no, non sono d'accordo...

abbiamo caratteristiche fisiche diverse, usi diversi, lingue differenti (non dialetti...sia chiaro) modi di fare opposti...

un trallo non si differenzia da un napoletano solo per le mele e la pizza... un pelatone, 60\70 anni fa l'aveva capito e cercò di mischiare un po' le carte..con la forza...

non sta a me giudicare se sia meglio l'italico del nord o del sud... però fatto sta che sono due popoli differenti... che poi sia il piu' fico è un altro conto
Ascolta, sta cosa delle caratteristiche fisiche diverse mi ricorda un po' qualcosa... Ah si gli ebrei erano diversi "fisicamente", morfologicamente dagli ariani tedeschi...
Ma fammi il piacere...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1187 Messaggio da Parakarro »

quindi tu dimmi che non riconosci una melanzana "media" da una altoatesina...

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1188 Messaggio da Parakarro »

Il Fede ha scritto:
Parakarro ha scritto:
non sta a me giudicare se sia meglio l'italico del nord o del sud... però fatto sta che sono due popoli differenti... che poi sia il piu' fico è un altro conto
Parak secondo il tuo ragionamento però si evince che è più fico il Sud. I meridionali all'estero hanno fatto fortuna, si sono trombati fior di fiche e si sono integrati ( toscani compresi ).Ce lo vedi uno della Lega che prova a ammaliare una bella ragazza all'estero? Un meridionale lontano da casa sua se la cava ( egregiamente ), un trevigiano fuori dal suo orto fa delle sonore figure di merda Ricordiamoci che i leghisti valgono e contano solo in quella piccola parte, rispetto al mondo, che è il Nord Italia. Fuori di lì sono zero assoluto.

P.S. lo dico in maniera disinteressata poichè non sono terrone e nemmeno nordico. :DDD

ma io sto sostenendo, forse, il contrario?!

ho detto: il terrone è brutto il bergamasco è fico?!

personalemnte trovo i miei compaesani di una pesantezza e di un'inutilità enorme... alemno una volta i bergamaschi erano dei somari da lavoro e le bergafemmine delle lavoratrici incredibili... oggi sono un'accozaglia di stupidità ed ignoranza... non per nulla ci chiamano i terroni del nord... alla buona pace del trota...

le diversità sono enormi...

Se credete davvero che la secessione sia richiesta solo per motivi economici vi sbagliatre di grosso e sottovalutate la questione... c'è ODIO verso i terroni... c'è ODIO verso i diversi... c'è gente che pagherebbe per tenere marocchini,albanesi e terroni fuori dalla "padania"...

c'è ODIO e desiderio di rivalsa... oggi sono sempre di più, si sentono giustificati dalla TV ... si sentono forti... un branco! Sempre più grande...

Non condivido le loro idee.... ma il desiderio di rivalsa lo capisco

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#1189 Messaggio da insomnia30 »

Parakarro ha scritto:quindi tu dimmi che non riconosci una melanzana "media" da una altoatesina...
Ah ah ah... Sempre sta cazzata della melanzana. Vedo che conosci davvero bene il sud. Mai sentito parlare dei normanni in Sicilia e Calabria? Se vuoi ti presento mia sorella (calabrese) e poi ne riparliamo. Parliamo di melanzane e di budrie bergamasche. Ah, noto con piacere che non facevi ragionamenti se fossero meglio le persone del sud o quelle del nord ma naturalmente le donne del sud sono melanzane...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1190 Messaggio da Parakarro »

non t'incazza' che proprio non è il caso...melanzana non lo uso in senso dispregiativo..

se però vuoi presentarmi tua sorella....basta che sia young... sai... sulla melanzana ci passo sopra... sull'età no ;)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1191 Messaggio da hoover »

Parak
Parakarro ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Parakarro ha scritto:
Parak secondo il tuo ragionamento però si evince che è più fico il Sud. I meridionali all'estero hanno fatto fortuna, si sono trombati fior di fiche e si sono integrati ( toscani compresi ).Ce lo vedi uno della Lega che prova a ammaliare una bella ragazza all'estero? Un meridionale lontano da casa sua se la cava ( egregiamente ), un trevigiano fuori dal suo orto fa delle sonore figure di merda Ricordiamoci che i leghisti valgono e contano solo in quella piccola parte, rispetto al mondo, che è il Nord Italia. Fuori di lì sono zero assoluto.

P.S. lo dico in maniera disinteressata poichè non sono terrone e nemmeno nordico. :DDD

ma io sto sostenendo, forse, il contrario?!

ho detto: il terrone è brutto il bergamasco è fico?!

personalemnte trovo i miei compaesani di una pesantezza e di un'inutilità enorme... alemno una volta i bergamaschi erano dei somari da lavoro e le bergafemmine delle lavoratrici incredibili... oggi sono un'accozaglia di stupidità ed ignoranza... non per nulla ci chiamano i terroni del nord... alla buona pace del trota...

le diversità sono enormi...

Se credete davvero che la secessione sia richiesta solo per motivi economici vi sbagliatre di grosso e sottovalutate la questione... c'è ODIO verso i terroni... c'è ODIO verso i diversi... c'è gente che pagherebbe per tenere marocchini,albanesi e terroni fuori dalla "padania"...

c'è ODIO e desiderio di rivalsa... oggi sono sempre di più, si sentono giustificati dalla TV ... si sentono forti... un branco! Sempre più grande...

Non condivido le loro idee.... ma il desiderio di rivalsa lo capisco

Parakarro, secondo me c'è ODIO perchè c'è crisi, e notoriamente quando c'è crisi si fa quadrato contro i più piccoli. Si difende l'orto di casa propria. Perchè quando i marocchini, gli albanesi lavorano sottopagati e senza nessuna copertura assicurativa nessuno si sogna di cacciarli, e nessuno si sogna di cacciare le prostitute albanesi, rumene, nigeriane dalle strade della "padania" (che non esiste, ricordiamolo sempre).E' sempre e solo una questione di soldi, mascherata da questione "culturale"...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1192 Messaggio da fiatAGRI »

Non c'entra un kakkio, ma io GGGiovane terrone sono un paio di anni che frequento un Bergamasco (purosangue) e mi ci trovo benissimo. Tra terroni ci si capisce...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1193 Messaggio da Silente »

Sarà. Peccato che vi sbagliate: i terroni del nord sono, storicamente, i veneti.
Questa sui bergamaschi io non l'ho mai sentita, anche se è vero che non vengono visti, di norma, come gente fine.
I veneti vengono considerati i meridionali del nord per queste ragioni: tendono a fare grandi famiglie e poi a stare in gruppo, sono baciapile e hanno, in genere, una mentalità da arretrati.

Quanto sopra non è un mio pensiero: è la spiegazione sul perché i meridionali del nord sono chiamati i veneti e non gli altri popoli.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1194 Messaggio da belnudo »

Il Fede ha scritto:
Parakarro ha scritto:

vedi che sei terrone...
come pensi che i trevigiani riescano ad esportare in tutto il mondo, Cina compresa, i propri prodotti?
Ti do un aiutino, vanno all'estero, magari senza conoscere la lingua, e principalmente non fanno figure di merda!!!

Il Nord sa "arrangiarsi" sempre ed ovunque, il Sud per "arrangiarsi" piange e chiama MAMMA STATO.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1195 Messaggio da belnudo »

Silente ha scritto:Sarà. Peccato che vi sbagliate: i terroni del nord sono, storicamente, i veneti.
Questa sui bergamaschi io non l'ho mai sentita, anche se è vero che non vengono visti, di norma, come gente fine.
I veneti vengono considerati i meridionali del nord per queste ragioni: tendono a fare grandi famiglie e poi a stare in gruppo, sono baciapile e hanno, in genere, una mentalità da arretrati.

Quanto sopra non è un mio pensiero: è la spiegazione sul perché i meridionali del nord sono chiamati i veneti e non gli altri popoli.
Mio sommesso giudizio:
Bergamaschi = muratori, cultura generale sotto la media padana.
Veneti = contadini, fanno figli come conigli, forse più prolifici dei napoletani, baciapile è poco, però sempre pronti a vizi privati e pubbliche virtù, mentalità contadina anni '30.

come al solito non generalizzo, ma la maggioranza è così.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1196 Messaggio da scb »

belnudo ha scritto: Il Nord sa "arrangiarsi" sempre ed ovunque, il Sud per "arrangiarsi" piange e chiama MAMMA STATO.
come al solito non generalizzo, ma la maggioranza è così.
leggendo i tuoi ultimi interventi sul topic, direi che invece tendi a generalizzare. Ma forse lo fai solo nei confronti di noi terroni parassiti ed inutili :-D
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1197 Messaggio da cinico »

@ Belnudo: tieni pure il tuo uccello al Nord

http://corrieredelveneto.corriere.it/tr ... 9711.shtml

http://corrieredelveneto.corriere.it/pa ... 8571.shtml

Ah, se il Sud piange MAMMA STATO dobbiamo in buona parte ringraziare la DC, votata in massa anche nell'avanzatissimo Veneto, che ha goduto dei suoi bei momenti di assistenzialismo.

@ Fede: il Veneto è stato per decenni terra di emigrazione (es. Argentina)

Oh, sia chiaro. Io non ce l'ho con i veneti, è solo per mettere un po' di cose in chiaro (spero)
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Macchia Nera
Primi impulsi
Primi impulsi

#1198 Messaggio da Macchia Nera »

Che il veneto medio sia ignorante, baciapile e ipocrita è cosa risaputa. Che anche nel Nordest ci siano connessioni criminali fra imprenditori disonesti e politici corrotti è mia profondissima convinzione.
Però, per correttezza dell'informazione, aggiungerei che è mediamente più operoso dell'italiano medio (non a caso le aziende venete e friulane generano un pil impressionante) e che, se non ci fosse stato il traino del "mitico Nordest", certe regioni meridionali non avrebbero visto l'Europa neanche con il cannocchiale.
Sin troppi fiori sbocciano non visti
Vano profumo nell'aria deserta

Th. Gray, Elegy Written in a Country Churchyard, 1751

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1199 Messaggio da cinico »

Ah, leggo che la giunta Cota in Piemonte ha approvato un protocollo http://www.regione.piemonte.it/governo/ ... 010_a1.pdf per infilare i movimenti cattolici pro-vita nei consultori, dietro sottoscrizione di convenzioni e istituzione di un registro regionale. Cosa pensano gli amici leghisti di questo bell'impiego dei soldi pubblici?

@ Macchia: è vero, lavorativamente i veneti sono dei "muli" (non a caso il Duce li utilizzò per la bonifica dell'Agro Pontino). Le nostre considerazioni vorrebbero solo mostrare che la realtà è un po' più complessa di come qualche secessionista la presenta
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1200 Messaggio da Parakarro »

hoover ha scritto: Parakarro, secondo me c'è ODIO perchè c'è crisi, e notoriamente quando c'è crisi si fa quadrato contro i più piccoli. Si difende l'orto di casa propria. Perchè quando i marocchini, gli albanesi lavorano sottopagati e senza nessuna copertura assicurativa nessuno si sogna di cacciarli, e nessuno si sogna di cacciare le prostitute albanesi, rumene, nigeriane dalle strade della "padania" (che non esiste, ricordiamolo sempre).E' sempre e solo una questione di soldi, mascherata da questione "culturale"...

crisi?! la Lega c'è da 30 anni... ha superato anni di vacche grasse, di vacche grassissime e ora di vacche magre..

l'odio verso il terrons c'è da sempre...da quando li hanno deportati al nord per lavorare alla Fiat...si è affievolito anni fa perchè hanno preferito accanirsi contro i marokka...poi gli albania....poi il rumenia... lo zingaro... il cinese.... e ora il cerchio si ri-stringe contro il terrons.. Negli anni ottanta minacciarono mio padre perchè aveva una commessa napoletana... (una delle lavoratrici piu' brave che io abbia mai conosciuto...tra l'altro...)

vuoi come esempio una conzunciella che si cantava tanto 25 \ 30 anni fa?!:

"Senti che puzza scappano anche i cani,
stanno arrivando i napoletani,
brutti terroni terremotati,
voi con il sapone non vi siete mai lavati,
napoli merda,
napoli colera sei la vergogna dell'italia intera...."

leggi questioni economiche?

poi probabile che il nordico debba odiare qualcuno... sfogando le proprie frustrazioni... e che la crisi abbia accentuato il tutto è EVIDENTE...

Comunque le persone piu' razziste che io conosco sono di origini pugliesi e calabresi... sopratutto verso neri e albanesi...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”