Ho finito la trama principale e la maggior parte delle missioni secondarie due giorni fa...Diabolik68 ha scritto:Comprato A.C. Brotherhood. Tra sconti, vendita di giochi usati e altro ho risparmiato una trentina di euri. Il gioco vale la pena molto bello, io che sono amante di Roma antica e dell'arte in generale mi trovo alla grande nei panni di Ezio. Certo il gioco nn è molto difficile (almeno per ora) ma per fare tutte le varie missioni il tempo non passa mai![]()
E' l'unico titolo che compro subito alla sua uscita. La trama incuriosisce sempre più

Il gioco in se non è particolarmente difficile. Le guardie sono più propense ad attaccare rispetto al II capitolo però, una volta uccisa una le uccidi tutte in successione quasi automaticamente.
Sono aumentate le missioni stealth e spesso gli obiettivi sono doppi per ogni missione.
L'unica pecca è la presenza di qualche bug che però è stato risolto (almeno credo) con il rilascio di un'aggiornamento. Finora l'unico problema che ho avuto (prima dell'aggiornamento) è stato il bloccaggio di Ezio appena l'ho fatto scendere in corsa dal cavallo

Comunque c'è la possibilità di uscire dall'animus tramite il menù Start, quindi senza dover resettare la console.