[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Provate frogatto per pc,capolavoro in 2d,ai tempi dell'Amiga 500 avrebbe preso più di 95
"io sono un fumatore democratico:se qualcuno non vuole fumare io non glielo vieto" Arnold Schwarzenegger
"mi chiedi se l'aikido funziona?certo,ma devi capire che non è uno sport,ma un arte per la difesa
credimi:se sai fare l'aikido non c'e' thai boxing che tenga" Steven Seagal
"mi chiedi se l'aikido funziona?certo,ma devi capire che non è uno sport,ma un arte per la difesa
credimi:se sai fare l'aikido non c'e' thai boxing che tenga" Steven Seagal
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
oggi è scoccata l'ora X e sono state rilasciate le 4 nuove mappe per BF:BC2
Eccheccazzo, dopo aver giochicchiato nelle mappe minchiesche di CoD, ecco l'ennesima prova su chi sia il vero re dei FPS bellici. Mi è bastata la prima mappa, Harvest Day, per innamorarmi ancora di più di sto gioco. Presa direttamente da BC1, ritoccata graficamente per riadattarla al nuovo stile, resa compatibile con il Distruzione 2.0 (è possibile radere al suolo ogni edificio) e resa ancora più vasta : raggiungere la sommità di una collina e nascondersi tra gli alberi con il tuo bell' M95 o SVV per poi piazzare dei bei colpi alla testa di qualche sventurato, non ha prezzo
Anche se comunque finisci spianato ugualmente.
L'altra mappa rielaborata dal primo è Oasis e anche qui è bello ritrovarsi in un ambiente che non rivedevo da tanto tempo, come rivedere un vecchio amico e trovarlo più in forma che mai.
Il comparto sonoro poi è stato ancor più migliorato se possibile. Appostato sull'argine di un ruscello, si può chiaramente distinguere il rumore dell'acqua che scorre sotto di te. Quando corri nell'acquitrino dell'oasi, è incredibile l'effetto sonoro dei tuoi passi di corsa sul fango. Sono cazzate, lo so, ma unite a tutto il resto, rendono questo gioco unico.
Le altre due mappe non le ho ancora fatte, ma promettono molto bene : Cold War, in un paesaggio innevato sulla riva di un lago ghiacciato, e Heavy Metal, già definita enorme per dimensioni e paradiso di carri armati e mezzi pesanti, sono completamente nuove (precisamente prese dalla campagna in single player).
Insomma, se uno gioca alle mappe di Call of Duty e poi si ritrova in una mappa di Bad Company 2, sarà come passare da Avetrana a New York...
E il 22 dicembre è annunciato il rilascio del dlc Vietnam : 4 mappe nuove di zecca, armi e mezzi nuovi, un quintale di premi e trofei da sbloccare e una compilation di due ore di hits anni '60, per farti immergere nell'atmosfera di quel periodo.
Signori, scusate se insisto, ma il re è uno solo...

Eccheccazzo, dopo aver giochicchiato nelle mappe minchiesche di CoD, ecco l'ennesima prova su chi sia il vero re dei FPS bellici. Mi è bastata la prima mappa, Harvest Day, per innamorarmi ancora di più di sto gioco. Presa direttamente da BC1, ritoccata graficamente per riadattarla al nuovo stile, resa compatibile con il Distruzione 2.0 (è possibile radere al suolo ogni edificio) e resa ancora più vasta : raggiungere la sommità di una collina e nascondersi tra gli alberi con il tuo bell' M95 o SVV per poi piazzare dei bei colpi alla testa di qualche sventurato, non ha prezzo

L'altra mappa rielaborata dal primo è Oasis e anche qui è bello ritrovarsi in un ambiente che non rivedevo da tanto tempo, come rivedere un vecchio amico e trovarlo più in forma che mai.
Il comparto sonoro poi è stato ancor più migliorato se possibile. Appostato sull'argine di un ruscello, si può chiaramente distinguere il rumore dell'acqua che scorre sotto di te. Quando corri nell'acquitrino dell'oasi, è incredibile l'effetto sonoro dei tuoi passi di corsa sul fango. Sono cazzate, lo so, ma unite a tutto il resto, rendono questo gioco unico.
Le altre due mappe non le ho ancora fatte, ma promettono molto bene : Cold War, in un paesaggio innevato sulla riva di un lago ghiacciato, e Heavy Metal, già definita enorme per dimensioni e paradiso di carri armati e mezzi pesanti, sono completamente nuove (precisamente prese dalla campagna in single player).
Insomma, se uno gioca alle mappe di Call of Duty e poi si ritrova in una mappa di Bad Company 2, sarà come passare da Avetrana a New York...
E il 22 dicembre è annunciato il rilascio del dlc Vietnam : 4 mappe nuove di zecca, armi e mezzi nuovi, un quintale di premi e trofei da sbloccare e una compilation di due ore di hits anni '60, per farti immergere nell'atmosfera di quel periodo.
Signori, scusate se insisto, ma il re è uno solo...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Mah Lone...
Forse questo mese me lo prendo

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e sarebbe anche oraMr. G ha scritto:Mah Lone...

Proprio prima ne parlavo con Defender e sei saltato fuori anche tu : sarebbe una figata trovarsi tra noi e fare su un clan SZ e prendere a schioppettate un pò di nerdoni

Dai sbrigati a prendertelo, che poi finalmente ci si becca...e se c'è qualcun'altro qui dentro che ha intenzione di prenderselo per PS3, che si faccia vivo, perdio!

Provate anche le altre due mappe. Metallo Pesante è una figata : location meravigliosa tra colline e mulini a vento, mappa sterminata...credo la più grande di tutto il gioco...se non recuperi una jeep o un carro armato, sò cazzi per spostarsi. E' che appena prendi il tuo bel tank, arrivo il nerd di merda sull'elicottero a scassarti la minchia (pochi cazzi, se si impara a dominare i cieli, fai punti a pioggia...è che sull'elicottero sono una merda totale

L'altra mappa, Guerra Fredda, è molto suggestiva per ambientazione,ma l'ho trovata parecchio incasinata. Sarà stato il livello degli avversari, uno sterminio di Liv. 50 (cioè, appena metti fuori il becco, ti stirano),ma l'ho trovata un pò troppo collovdiutizzata.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Ho provato prima al GameStop e non lo hanno nuovo. (usato 35€ ed ovviamente niente codici
)
Però la commessa mi ha riferito che questo gioco è stato soggetto spesso a problemi nel riconoscimento dei codici per l'online..

Però la commessa mi ha riferito che questo gioco è stato soggetto spesso a problemi nel riconoscimento dei codici per l'online..
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non saprei dirti se quello che ti ha detto la commessa sia vero o no. Per mia esperienza personale, ti posso dire che l'on-line funziona alla grandissima e non ho mai avuto problemi con codici e cazzate varie. Da quello che leggo sui forum, idem... Io c'ho la versione VIP del gioco, con tutte le mappe disponibili gratuitamente. Non so se prendendo un'altra versione o una già usata, tu abbia casini nello scaricare le mappe : se così fosse, sarebbe un peccato, perchè tutte le mappe sono molto belle. Vedi tu, sappi comunque che spendendoci una quindicina di euro in più, ti porti a casa un capolavoro da giocarci da oggi al 2012 quando ci sarà la fine del mondo...Mr. G ha scritto:Ho provato prima al GameStop e non lo hanno nuovo. (usato 35€ ed ovviamente niente codici)
Riguardo alle nuove mappe, ho provato anche le ultime due. Metallo Pesante è una mappa mastodontica, credo sia assolutamente la più grande mappa disponibile (siamo quasi ai livelli di Operation Flashpoint: Dragon Rising, per intenderci...). Quando cominci nella tua base, se non hai un mezzo a disposizione, sono cazzi farsela a piedi (anche se ciò ti permette di raggiungere buoni punti di osservazione in maniera più discreta

L'altra mappa, Guerra Fredda, l'ho giocata pochissimo : molto bella l'ambientazione in un villaggio russo sulle rive di un fiume ghiacciato, ma ho l'impressione che sia un pò troppo collovdiutizzata per i miei gusti. Da riprovare, comunque...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
All'Esselunga, da stamane, Wii a 138 euro.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Mr. G ha scritto:Ho provato prima al GameStop e non lo hanno nuovo. (usato 35€ ed ovviamente niente codici)
L'ho visto oggi nuovo versione con codici VIP a 35 euro.
da Mediaworld
- super_super
- Storico dell'impulso
da dove mi consigliate di scaricare grand theft auto 4 ?
Preso oggi da Eldo a 34 € (stava 40 ma con una serie di sconti/promozioni del periodo)
Versione Vip
Scaricato il giga e sette di aggiornamenti ed inseriti i codici. Va tutto dannatamente bene
Mi son fatti i primi livelli del single player fino in Bolivia e poi mi sono fiondato nell'online..
Devo prenderci la mano
Però pensavo che i livelli raggiunti durante la demo di inizio anno (ver. Beta) fossero confermati... L'Ak non è il mio preferito 
Sono arrivato a sbloccare l'XM8 poi ho lasciato.
Semplicemente magnifico.. però devo raggiungere qualche arma decente. Nei combattimenti a viso aperto ho quasi sempre la peggio.
Ps: ma nelle statistiche mi dice che ho collezionato oltre 109 piastrine.. Tiene conto anche di BC1?
Versione Vip
Scaricato il giga e sette di aggiornamenti ed inseriti i codici. Va tutto dannatamente bene

Mi son fatti i primi livelli del single player fino in Bolivia e poi mi sono fiondato nell'online..
Devo prenderci la mano

Semplicemente magnifico.. però devo raggiungere qualche arma decente. Nei combattimenti a viso aperto ho quasi sempre la peggio.
Ps: ma nelle statistiche mi dice che ho collezionato oltre 109 piastrine.. Tiene conto anche di BC1?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Grande Giggino!!! A sto punto, quando ti va, unisciti a me e Defender, che mettiamo su un clan coi controcazziMr. G ha scritto:Preso oggi da Eldo a 34 € (stava 40 ma con una serie di sconti/promozioni del periodo)
Versione Vip
Devo prenderci la manoPerò pensavo che i livelli raggiunti durante la demo di inizio anno (ver. Beta) fossero confermati... L'Ak non è il mio preferito

Non so perchè ti conti 109 piastrine, forse sono quelle che hai preso nella demo?

(I. Welsh)
(I. Welsh)
Forse fin troppoLonewolf ha scritto:Comunque devi essere uno dalla lama facile...

Non immagini quante volte ho perso un uccisione facile per aver inseguito il nemico di spalle, anzichè spararare comodamente dalla distanza

Però ora è ancora più da sballo. Hanno aggiunto l'animazione per l'accoltellamento..

Io la lama in questo gioco non la uso quasi mai , perchè spesso manco il bersaglio
Mr.G ti mando via pm il mio nick psn allora , se ti va aggiungimi pure.

Si ma se ti trovi davanti il classico cecchino appostato dietro ad un masso, bello intento a mirare, che fai?Defender ha scritto:Io la lama in questo gioco non la uso quasi mai , perchè spesso manco il bersaglio![]()

Lama tutta la vita