dboon ha scritto:io Clerks2 non sono riuscito
a vederlo fino alla fine
peggio per te che ti sei perso la storia d'amore inter-specie...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
meno tensione che non il mitico wall street. Qualche chicca (la suoneria del cellulare di Shia Lebouf, l'incontro fugace gekko/buddy fox)
ma mi e' piaciuto!!!
e poi capire quando un attore in cinese dice:"spero che ti piaccia" per fare il figo col cinese di turno offrendoli un baijio (vino), beh sonoi soddisfazioni..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
forse stasera andrò all'anteprima di The tourist, con Johnny Depp e Angelina Jolie...
...vi farò sapere
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
nik978 ha scritto:Wall street - Money never sleep.
meno tensione che non il mitico wall street. Qualche chicca (la suoneria del cellulare di Shia Lebouf, l'incontro fugace gekko/buddy fox)
ma mi e' piaciuto!!!
e poi capire quando un attore in cinese dice:"spero che ti piaccia" per fare il figo col cinese di turno offrendoli un baijio (vino), beh sonoi soddisfazioni..
Nei forum di finanza che frequento, a questo film sono stati dedicati interi 3d
A tutti è piaciuto l'incontro con bud fox. Il resto è stato massacrato
A me è piaciuta anche la prima scena dell'uscita dalla prigione. E' assolutamente da cineteca (peccato che il resto del film non segue quel ritmo).
comunque per un giorno riesco a vedere tron legacy (esce il 29 e io parto il 30)
Lo vedro'in 2 D (a genova non abbiamo sale 3d..mica siamo in cina..), ma giusto cosi.
lo vedro' in 3 al ritorno.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nel libro la cosa non viene spiegata abbastanza da essere ricordata.
Ma mi viene da dire che tantissime cose non sono spiegate.
è il motivo per cui mi sono piaciuti tanto entrambe.
forse più il film.
il libro però l'ho letto dopo.
Appena visto su dvd "La Zona" film ispano-messicano del 2007 di Rodrigo Plà.
Ambientato in un quartiere fortificato per ricchi a Città del Messico.
Mai un accenno di calo di palpebra, il che non è poco.
Sono ancora un po' scosso.
Da vedere.
porcavacca che bello..nei miei (pochi) film visti nel 2010 e' secondo dietro inception..
nik978 ha scritto:Appena finito di vedere SHutter Island..
porcavacca che bello..nei miei (pochi) film visti nel 2010 e' secondo dietro inception..
bella scelta nick film che mi ha sorpreso in positivo anche a me,con un di caprio che mi piace sempre di piu
ora pero devo vedere inception..c'e' chi dice e' un capolavoro,chi si e' addormentento...mah..a te mi sembra di capire e' piaciuto molto..
per xisco:come era the turist?mi intriga non poco...ci sono due attori che amo per diversi motivi
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
inception i e' piaciuto perche, come ho anche detto, palra di cose che in gran parte conosco..da bambino ero un discreto architetto...
Inception è uno dei film, visti ultimamente, che ho maggiormente apprezzato; ora vorrei vedere Tron Legacy, si parla di effetti speciali fuori dal comune e musiche favolose, ma non sono completamente convinto, c'è nessuno che ha intenzione di vederlo?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
io dovevo andare domani ma mi sa che non riesco (poi parto e non so se riesco a vederlo giu visto che e' gia uscito..)
ma le recensioni su rotten tomatoes non sono entusiasmanti (la storia e' debole, dicono...non gli effetti)...
ma chi se ne frega, per chi ha amato il primo, e' un obbligo vedere il secondo