zio ha scritto:Aa parte la vis polemica complimenti.
È il coronamento della splendida stagione dello scorso anno.
Cmq resto basito dalla capacità di polemizzare anche dal tetto del mondo. Sinceramente pensavo che dubai avrebbe riconciliato allenatore e dirigenti.
Ovvio che agli amici forumisti adesso importi poco di fronte ai titoli che possono mostrare. Ripeto: complimenti.
Zietto ma che ti vuoi riconciliare?
Il panzone lavora con Biabiany e Coutinho, il suo predecessore con Eto'o (che con Mou se ne stava bello in fascia) e Milito... ha ragione sul fatto che Moratti con lui non ha cacciato soldi, ha ragione che lo spogliatoio non lo ha mai accettato, ha ragione sul fatto che quando c'era da sparare lo si è fatto sull'allenatore lasciato solo contro la ferocia di critica e tifosi, ha ragione sul "richiedere" almeno un paio di acquisti (arrivati 0 giocatori, mou solo l'anno scorso ne ricevette 5 e tutti titolari!) e potrei andare avanti...
"Squadra del triplete non si tocca"... te credo, sono tutti pluritrentenni viziati (Materazzi è almeno un paio d'anni che dovrebbe pensionarsi e Cordoba con Mourinho non è MAI stato titolare)
Se vuoi continuare a vincere devi tirare fuori i soldi, ma a Moratti credo basti questo, si è tolto il peso di vincere il mondiale ora vorrà passare la mano al figlio, o perchè no, a qualche cinese o arabo...
il risultato è stato buono, anche se oggettivamente il calcio europeo è superiore agli altri 4 continenti. Quest'anno i giocatori sono apparsi demotivati in campionato ma qui si è visto che volevano vincere a tutti i costi. peccato per quella supercoppa europea di merda altrimenti avremmo eguagliato il Barcellona.
Le dichiarazioni di Benitez sono qualcosa di ben noto agli interisti: Mancini che litiga la sera stessa del suo ultimo scudetto, Mourinho che la sera di Madrid va a cena con Florentino Perez, Materazzi che tira un pugno a Cirillo dopo un 4-0 casalingo col Siena (o Simoni licenziato dopo una vittoria).
Le dichiarazioni di Benitez prefigurano una rottura definitiva. Sul perchè l'abbia fatto non saprei: forse in questi 4 mesi ha ingoiato tonnellate di merda e appena ha vinto ha messo i puntini sulle I. Lui dice che ad agosto Moratti gli aveva personalmente promesso rinforzi per poi scaricarlo con quel che aveva (mettendolo davanti al fatto compiuto). Rafa si è pure lamentato di non avere "il controllo completo sui giocatori fuori e dentro il campo", come se non avesse quel ruolo da manager all'inglese che aveva al Liverpool. Non dimentichamo che un mese fa Moratti aveva praticamente silurato Carboni. Giustamente Rafa non ci stava a passare per capro espiatorio: senza investimenti, senza l'appoggio della società, veniva additato come unico colpevole. E' impossibile lavorare quando ogni giorno si parla di Spalletti, Capello, Guardiola, Leonardo, Zenga...ho l'impressione che la storia di Benitez all'Inter non sia mai cominciata e che le due parti non si siano potute soffrire dal principio. Pare che l'unica ragione per cui Moratti non l'avesse già licenziato è che non fosse subito disponibile un sostituto. Ancora più assurdo che solo ieri Moratti avesse parlato bene di Benitez dando l'impressione di un cambio di rotta e di una possibile riconciliazione.
Insomma, la solita Inter.
“I felt that everything from my chest down was completely gone, I waited to die, I threw my hand back and felt my legs still there, I couldn’t feel them but they were still there, I was still alive and for some reason I started believing I might not die, I might make it out of there and live and feel and go back home again, I could hardly breathe and I was taking short little sucks with the one lung that I still had left, the blood was rolling off my flak jacket, from the hole in my shoulder and I couldn’t feel the pain in my foot anymore, I couldn’t even feel my body, I was frightened to death, I didn’t think about praying, all I could feel was cheated, all I could feel was the worthlessness of dying right here in this place at this moment for nothing.” (Ron Kovic)
Tasman ha scritto:Se capiti a S. Siro quando lo stadio è vuoto..in silenzio..se ascolti bene,nell'aria echeggia un coro,puo ancora,e forse per sempre distinguerlo,dice:
Non vincete mai..non vincete mai..
anni e anni di nulla,certe cose non si dimenticano.
Adesso con i petrodollari di chi sai chi,fate i grandi,dopo averne spesi una marea,è chiaro,bravi,complimenti,una squadra onesta,vince pure con i negroni del Congo,però..
è strano a dirsi ma queste mega rosicate non mi fanno godere neanche un pò.. Mi bastano le nostre vittorie!!!
Che bello tornare e vedere tanta gente che rosica... vabbè il campionato del mondo non è alla portata di tutti, che ci volete fare!
Io sto con Benitez. Si tagli qualcuno in rosa (ricordo i tagli di rosa che fece Mourinho, oggi alla luce di quei tagli è rimasto ben poco da tagliare per fare due soldi) per quanto possibile, e si inserisca qualcuno specie a centrocampo e in difesa. e ricordatevi:
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Ho letto che Materazzi non ha partecipato alla premiazione perchè stizzito dal fatto che Benitez non gli abbia fatto giocare nemmeno un minuto contro il temibile Mazembe.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Lonewolf ha scritto:è chiaro che Allegri stava pensando ad altro...alla figa, al volo per le Maldive, ai suoi cazzi...dev'essere per forza così, altrimenti devo dedurre che in panca abbiamo uno incapace di intendere e volere.
Orsù, lo sai che ti voglio bene, ma ora esageri.
Dopo tante partite buone alla prima storta mi diventa un incapace? (Non ho visto la partita, ma ho letto un po' di commenti)
Solo per il fatto che tiene in panca in Cicci del Papi (palla al piede per 50% delle partite degli ultimi due anni. E dentro di te lo sai anche tu) è uno con le palle.
Non farmi il tifoso che quando si vince son tutti geni e quando si perde son tutti cretini.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Razor77 ha scritto:Ho letto che Materazzi non ha partecipato alla premiazione perchè stizzito dal fatto che Benitez non gli abbia fatto giocare nemmeno un minuto contro il temibile Mazembe.
materazzi ha anche detto che alla squadra non interessa di quello cha fa benitez
«Cosa fa lui non ci riguarda». Così Marco Materazzi all'arrivo, intervistato da Sky all'aeroporto di Malpensa, ha risposto ad una domanda sul futuro di Rafa Benitez. «Le cose le fa la società - ha aggiunto - che ci ha portato sopra il tetto del mondo ed è la più forte del mondo». Il difensore nerazzurro ieri ad Abu Dhabi aveva ripudiato la premazione e la consegna della medaglia preferendo la via degli spogliatoi.
Poverino materazzi..dev'essere dura arrivare a capire finalmente che è arrivata (ma da mò che è arrivata),l'ora di togliersi dai coglioni.
Questo è peggio di Vieri.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Pellissier lurido infame maledetto, non poteva rimanere tutta la vita al Toro a giocare in B, sto cornuto!
Auguro al Chievo di non fare più mai nessun punto nella sua storia calcistica, mussi volanti di sta cippa di cazzo.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
smoke ha scritto:il cecchino Bergonzi colpisce ancora..
chissà perchè tutti gli juventini appena è uscita la designazione speravano di riuscire a portare via almeno il pari da Verona??
Il primo stronzo che dice che "la Juve subisce quello che ha fatto subire agli altri per anni" lo mando diretto a fare in culo.
Scusate gli sfoghi, li ho detti senza rabbia, anche perchè il tempo ci darà ragione.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Beh almeno per quanto riguarda la classifica al finale del girone di andata, ci sono andato parecchio vicino... viewtopic.php?p=1184585#p1184585
Inter, lecce e la metà classifica l'ho un po' toppate, anche se l'inter ha una vittoria in meno per gara non ancora giocata, comunque vedremo a fine campionato
Milan 36
Lazio 33
Napoli 33
Juventus 31
Roma 29
Palermo 27
Inter 23
Sampdoria 23
Udinese 23
Catania 21
Chievo 21
Genoa 21
Bologna 20
Cagliari 20
Fiorentina 19
Parma 19
Brescia 15
Cesena 15
Lecce 15
Bari 11
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.