3 mesiAbdul ha scritto:Ma l'ammonizione si puo' togliere in futuro???
ma bisogna arrivarci...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
3 mesiAbdul ha scritto:Ma l'ammonizione si puo' togliere in futuro???
anxxur ha scritto:Vedi F.A.Q.rufus t. firefly ha scritto:scusatemi, una domanda un po' ot
quand'è che si possono aprire nuovi argomenti?
a me risulta che ancora non posso
faq.php#f2r0
e mi sa che tu ci lasci prima,Pimpipessa ha scritto:3 mesiAbdul ha scritto:Ma l'ammonizione si puo' togliere in futuro???
ma bisogna arrivarci...
Difficile dire cosa possa essere. Sparo la prima cosa che mi viene in mente: i cookie di sessione sono supportati ed attivati?El Diablo ha scritto:Per Alex:
ogni tanto provo ad accedere tramite cellulare, sia con il browser interno che con Opera, ma il login non funge.
Carica la pagina ma si viene subito sloggati, e succede solo con questo forum.
Si possono fare controlli o ci metto una pietra sopra?
Grazie
Sì, ma solo SZ non funge, tutti gli altri sì.AlexSmith ha scritto:Difficile dire cosa possa essere. Sparo la prima cosa che mi viene in mente: i cookie di sessione sono supportati ed attivati?El Diablo ha scritto:Per Alex:
ogni tanto provo ad accedere tramite cellulare, sia con il browser interno che con Opera, ma il login non funge.
Carica la pagina ma si viene subito sloggati, e succede solo con questo forum.
Si possono fare controlli o ci metto una pietra sopra?
Grazie
Esatto. 4hq era un ottimo sito di hosting ( prima lo usavo sempre ), ora è invaso dai mostri.Mr. G ha scritto:Il problema non è Superzeta ma il sito 4hq.org (che se non ricordo male è un sito di hosting per le immagini).
E' molto probabile che, in quella determinata pagina che tenti di aprire, ci siano delle immagini hostate con quel sito.
Forse, tramite il tuo antivirus, potresti inserire 4hq.org tra i siti bloccati e risolvi il problema.
Beh, allora?AlexSmith ha scritto:Che ne dite? Vi sembra più veloce il forum?
Presentiamo SZ al prossimo campionato di F1AlexSmith ha scritto:Beh, allora?AlexSmith ha scritto:Che ne dite? Vi sembra più veloce il forum?
Che forumisti di poche soddisfazioni che siete!