Le situazioni infatti sono molte, moltissime. Il discorso sull'essere effeminato è parecchio complesso. Non sono nemmeno tanto sicuro che si tratti di ormoni comunque. Molte persone esasperano questo comportamento apposta ( contenti loro... )altri si rendono conto di essere effeminati senza capirne il motivo. Altri non lo sono affatto. Io non so mai cosa rispondere di fronte a queste cose, semplicemente perchè l'idea di poter essere effeminato o di avere particolari femminili sul mio corpo mi ripugna ( e nemmeno poco ).
@GAMBO
Sei incredibilmente ingenuo. Io sono molto più matematico e pragmatico di te ( leggi un po' i miei post vecchi e vedrai che tipo sono ). Sono convinto che TUTTO, ma proprio TUTTO sia spiegabile attraverso schemi matematici ( guarda Pi Greco, tanto per capirsi ), perfino le foglie che cadono e la ciclicità delle malattie nel mondo.
Semplicemente la tua formazione in merito è praticamente inesistente, perchè lo schemino matematico che spiega l'omosessualità ( che sicuramente esiste )non lo hai né trovato né individuato. E nemmeno tutti gli altri dottorini.