diva futura sul satellite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
mikelock
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: diva futura sul satellite

#1351 Messaggio da mikelock »

buon natale a tutti quelli del FORUM.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1352 Messaggio da boss »

davvero tanti auguri a tutti

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1353 Messaggio da dboon »

per me sto canale non riparte piu'.... :roll:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1354 Messaggio da boss »

noi non lo diciamo ma ogni poco ci pensiamo....

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1355 Messaggio da wolf.55 »

...Babbo Natale ha fallito, confidiamo nella Befana...

In ritardo, auguri a tutti!

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1356 Messaggio da boss »

grazie anche a te...se hai notizie "fresche" daccele! ciao ancora

mikelock
Primi impulsi
Primi impulsi

#1357 Messaggio da mikelock »

sto aspettando l'anno nuovo dove penso che riprenderanno le dirette e il canale riprendera' a fungere, tutte balle del segnale criptato tutte e solo balle, sto aspettando la ripresa ma non per abbonarmi ma semplicemente per capire in che maniera ci hanno fatto tutti fessi, ringraziamo l'emittente diva futura per questo, tanto per pochi euro nessuno si appezzantisce ma la figura l hanno fatta grossa, senza pero' rimarcare il fatto che ci devono rimborsare!!!spero solo che molti facciamo tesoro con chi hanno a che fare!!se tutte le volte che dicevano che era solo un problema tecnico ora il problema e' di figura di merda come la mettiamo, aspettiamo i nostri euro non aspettiamo che la ripresa della programmazione!!!

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1358 Messaggio da boss »

anche io aspetto, divafuturasat sembra "svanito nel nulla" (non è che è stato sommerso da quello che hai detto tu?) e allora vediamo questi qui dove vogliono arrivare a farci davvero fessi! Anche io non dico nulla sul discorso dei soldi, tanto non mi cambia la vita come già ho avuto modo di dire....se qualcuno li sente, gli telefona o ha altre notizie, però, che le metta qui subito....ciao a tutti

divafuturasat
Primi impulsi
Primi impulsi

#1359 Messaggio da divafuturasat »

Sig. mikelock, a lei non voglio rispondere ma la invito come più volte fatto a restituire la card e richiedere il rimborso,non capisco come mai ad oggi non lo abbia fatto,è un suo diritto.
Boss,io non sono mai svanito nel nulla ed ho sempre prontamente risposto,come rispondo oggi,secondo voi come mai le trasmissioni continuano in chiaro,è forse questo sintomo di chiusura oppure attesa per ripartire ????
Saluti a tutti,non ho altro da dire.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1360 Messaggio da boss »

Peccato, amico, però ricorda che un piano per il (vero) rilancio dovrebbe comprendere la previsione sulla ripresa dell'attività (non ti chiedo di darmi l'orario esatto, basta un approssimazione di due/tre giorni).
Caro divafuturasat, vedi, devi convenire che è questo che ci lascia perplessi e sempre meno fiduciosi (e direi con qualche sospetto...).
In ogni caso tanti auguri sinceri e....viva davvero il 2011 anche dal nostro punto di vista!!
E poi, dai, dicci quando riprendete, se no di nuovi clienti non ne trovate manco mezzo!!

mikelock
Primi impulsi
Primi impulsi

#1361 Messaggio da mikelock »

CARO diva futura, lei si e' risposto da solo, lei pensa che noi siamo stupidi? non penso proprio, il rimborso e' un mio diritto come quello di non aver potuto avere il diritto di usufruire del servizio, e' sta me decidere come procedere non e' elegante da parte vostra dire di restituire le card in quanto non siete stati all'altezza di procedere come si doveva, questo e' il punto fatevi un mea culpa questo pero' servira' a migliorare il servizio ecco perche' voglio essere cosi' critico come elogio il fatto che siete stati la prima emittente a creare un programma di questo inoltre la invito ad essere piu' cortese e serio nel riferire le cose lei ha piu volte sostenuto di una emminete ripresa del segnale criptato e dirette non e' mai stato cosi' senza togliere le volte a questa dei problemi susseguitosi, noi abbonati non dimentichiamo, poi per quanto riguarda le dirette in chiaro
le rispondo :noi abbiamo pagato per un altro servizio ovvero quello hard, quindi si impegna nelle prossime uscite a non aggirare il problema , non credo che gli abbonati siano cosi' finocchi , quelli in chiaro vedono tutti e senza pagare!!credo di essere stato chiaro""non la prenda come una cosa personale ma semplicemente testimone di antefatti, la auguro buon anno, sperando che 2011 si faccia trasparenza verso gli abbonati!!

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1362 Messaggio da wolf.55 »

mikelock ha scritto: ...non credo che gli abbonati siano cosi' finocchi...
:roll: ...mbo...a Roma si direbbe "farlocchi", i "finocchi" sono un altra cosa...:roll:

Buon 2011 a tutti!

unodivoi
Bannato
Bannato

#1363 Messaggio da unodivoi »

Notizia dell’ultima ora:
questa sera a partire dalle 23,00 diretta live su Divafutura sat per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.
Interverranno Chery, Valentine Demy e Sofia Gucci in un fantastico spettacolo lesbo/etero con la partecipazione
di 3 ragazzi sconosciuti presi in strada.

È solo un sogno lo so, ma avrei voluto fosse stato così. :025

Forse l’anno nuovo…

Buon 2011 a tutti i “ragazzacci” di questo forum. :101

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1364 Messaggio da boss »

chissà, forse a volte i sogni diventano realtà .... ma a me tre ragazzi non interessano un bel niente, magari altre tre ragazze!!auguri a tutti (e invece di cercare quello che non c'è, facciamo delle scopate come si deve!!) anche al nostro pinocchio-divafuturasat

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1365 Messaggio da boss »

ciao unodivoi, hai visto allora che spettacolo live che hanno trasmesso ieri sera? che bellezza, che eccitazione e che ragazze disinibite!! visto che erotismo e che eccitazione? dai, magari stasera replica alle 23 per tutta la notte...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”