In effetti la Nick e la Disney ormai sono il Barcellona e l' Arsenal della gnocca, i migliori vivai della figa mondiale. Solo negli ultimi anni : Hillary Duff, Lindsay Lohan, Vanessa Hudgens, Demi Lovato, Selena Gomez, Miley Cyrus e Victoria Justice.Paperinik ha scritto:Rispolvero sto topic per una riflessione su come le ex e attuali bambine prodigio Disney siano alla fin fine delle gran troione come tutte le yankee.
Da piccolo di questo periodo guardavo sempre i classici Disney, era un'abitudine e Disney per me era sinonimo di diafana purezza. Poi è sopraggiunto il 2000, cominciano i programmi per ragazzini e purtroppo ci furono i casting per selezionare i protagonisti. Brittany Spears e Christina Aguilera furono le prime, seguite poi da Hilary Duff, Lindsay Lohan, Hanna Montana-Myley Cyrus, Demi Lovato e altre fighette che non mi farò mai.
Fra le elencate, l'unica che si è conservata è Hilary Duff, il resto, fra droga, disturbi mentali e porcherie varie, non occorre spegare cosa siano diventate. Gli autoscatti della Cyrus li hanno visti cani e porci, fatti i 18 anni si è data al fumo e ai concerti mezza nuda in linea con le sue colleghe. In ultimo demi Lovato, fighetta di Camp Rock, imputtanitasi anch'essa.
http://www.hollywoodcelebgossips.com/20 ... ty-images/
Povero Walter, l'avrebbe mai immaginato che i programmi che portano il suo nome sarebbero stati dispensatrici di mignotte e sconcerie?
Il fatto è che i produttori americani sono una mandria di ingrifati che sbavano dietro le teen agers (e come dargli torto...). Basta vedere il recente promo della Nick che inscenato una sorta di cumshot su tutti i suoi elementi di spicco.

http://www.youtube.com/watch?v=GpHLdoQ0W-4