[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#14686 Messaggio da Barabino »

che se con una donna imposti il rapporto come amico, poi lei non ti considera un maschio e non vuole fare bumbum (vedi canzone degli 883: La regola dell'amico)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14687 Messaggio da Evil's Baby »

SICILIANI A ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho bisogno della ricetta VERY ORIGINAL dei cannoli con la ricotta
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14688 Messaggio da Il Fede »

Barabino ha scritto:che se con una donna imposti il rapporto come amico, poi lei non ti considera un maschio e non vuole fare bumbum (vedi canzone degli 883: La regola dell'amico)
Ah ok, meno male che coi ragazzi non funziona così :-D

Pensare che una scopata rovini l'amicizia la trovo un'assurdità...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14689 Messaggio da Evil's Baby »

Il Fede ha scritto:
Barabino ha scritto:che se con una donna imposti il rapporto come amico, poi lei non ti considera un maschio e non vuole fare bumbum (vedi canzone degli 883: La regola dell'amico)
Ah ok, meno male che coi ragazzi non funziona così :-D

Pensare che una scopata rovini l'amicizia la trovo un'assurdità...

........e i cosiddetti trombamici?
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14690 Messaggio da Il Fede »

Evil's Baby ha scritto: ........e i cosiddetti trombamici?
Boh, non ne ho mai avuti. Comunque il trombamico non è un amico effettivo, è una persona che si contatta ( in genere con un sms a tarda notte )per fare sesso e poi ognuno a casa sua. :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14691 Messaggio da MauroG »

quindi non è un amico, se, invece, fosse stato un amico magari non ci andavi a letto per evitare complicazioni sentimentali; per questo la regola dell'amico;

Di solito comunque è una scusa usata dalle ragazze per evitare di dirti in faccia che non gli interessi ;)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14692 Messaggio da Silente »

MauroG ha scritto:Di solito comunque è una scusa usata dalle ragazze per evitare di dirti in faccia che non gli interessi ;)
Che non gli interessi come compagno di letto, o come fidanzato, non che non gli interessi del tutto.
Almeno in teoria, oltretutto, gli amici dovrebbero permanere, a dispetto del passaggio - a volo di uccello? - dei vari compagni di gioco o di avventure.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14693 Messaggio da Il Fede »

MauroG ha scritto:quindi non è un amico, se, invece, fosse stato un amico magari non ci andavi a letto per evitare complicazioni sentimentali; per questo la regola dell'amico;

Di solito comunque è una scusa usata dalle ragazze per evitare di dirti in faccia che non gli interessi ;)
No aspetta. Io non vado abitualmente a letto con i miei amici ( non vorrei che si fosse capito questo ). Le complicazioni sentimentali hanno poco a che vedere col sesso: nel senso che non vorrei mai essere amico di qualcuno di cui sono innamorato. Il fatto di trombare non implica necessariamente che debbano nascere dei sentimenti: possono nascere anche altre cose ( maggior complicità per esempio, anche senza stare insieme ).

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14694 Messaggio da MauroG »

Il Fede ha scritto:
MauroG ha scritto:quindi non è un amico, se, invece, fosse stato un amico magari non ci andavi a letto per evitare complicazioni sentimentali; per questo la regola dell'amico;

No aspetta. Io non vado abitualmente a letto con i miei amici ( non vorrei che si fosse capito questo ). Le complicazioni sentimentali hanno poco a che vedere col sesso: nel senso che non vorrei mai essere amico di qualcuno di cui sono innamorato. Il fatto di trombare non implica necessariamente che debbano nascere dei sentimenti: possono nascere anche altre cose ( maggior complicità per esempio, anche senza stare insieme ).
Spe mi sono incartato...

Comunque tutto nasce dal fatto che nella frase quotata mi riferivo ai "trombamici" e non agli amici veri e propri mentre sono dell'idea che unire il sesso ad una forte amicizia possa portare a sentimenti diversi da quelli che vi erano in precedenza.
Silente ha scritto:
MauroG ha scritto:Di solito comunque è una scusa usata dalle ragazze per evitare di dirti in faccia che non gli interessi ;)
Che non gli interessi come compagno di letto, o come fidanzato, non che non gli interessi del tutto.
Almeno in teoria, oltretutto, gli amici dovrebbero permanere, a dispetto del passaggio - a volo di uccello? - dei vari compagni di gioco o di avventure.
Intendo interessare come compagno di letto o fidanzato, l'amicizia è per me una cosa completamente diversa.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14695 Messaggio da donegal »

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14696 Messaggio da donegal »

MauroG ha scritto: Spe mi sono incartato...

Quante pagine fa? :lol:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14697 Messaggio da donegal »

Silente ha scritto:
Gerda ha scritto:sei single.. non ti caga nessuna
appena cominci ad uscire con una si crea un gregge di pretendenti
alcune delle quali ignoravi pure l'esistenza
è incredibile, spuntano come funghi.. :o

bah, i misteri della vita.. :roll: :-D
Prova a vederla così: una volta che hai chetato la tua paura di rimanere solo, smetti di trasmetterla e offri una nuova immagine: quella di un uomo contento di sé, e consapevole di saper attrarre il sesso opposto.
E siccome ciò che siamo viene percepito aldilà delle maschere, ciò che ora senti è ciò che trasmetti, e questo tipo di immagine è quella che attrae.

No. Sono solo stronze loro, vai tranquillo Gè.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14698 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
Silente ha scritto:
Gerda ha scritto:sei single.. non ti caga nessuna
appena cominci ad uscire con una si crea un gregge di pretendenti
alcune delle quali ignoravi pure l'esistenza
è incredibile, spuntano come funghi.. :o

bah, i misteri della vita.. :roll: :-D
Prova a vederla così: una volta che hai chetato la tua paura di rimanere solo, smetti di trasmetterla e offri una nuova immagine: quella di un uomo contento di sé, e consapevole di saper attrarre il sesso opposto.
E siccome ciò che siamo viene percepito aldilà delle maschere, ciò che ora senti è ciò che trasmetti, e questo tipo di immagine è quella che attrae.

No. Sono solo stronze loro, vai tranquillo Gè.
si, sono stronze e maledettamente competitive.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14699 Messaggio da Antonchik »

Che fate il 31, coglionazzi?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14700 Messaggio da Enrico Pallazzo »

Antonchik ha scritto:Che fate il 31, coglionazzi?
come quasi ogni anno, mi imbucherò in qualche festa, e poco dopo la mezzanotte vedrò l'esodo di massa verso le camere da letto, ripostigli e cessi. Tutti a scopare e rimarrò io e qualche altro coglionazzo seduto su di una poltrona ad alcolizzarmi e pensare che anche questo sarò un nuovo anno di merda
è sempre amore!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”