[OT] film Two Sisters
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[OT] film Two Sisters
Avete presente quando compare la ragazza cadaverica sopra il letto che le spunta una mano da sotto la gonna preceduta da un rivolo di sangue?
Ho pensato che fosse l'anima in pena di una ragazza morta di fisting che cerca vendetta per poter riposare in pace.
Per chi non non conosce il film, sconsiglio vivamente di andare a vederlo.
Ho pensato che fosse l'anima in pena di una ragazza morta di fisting che cerca vendetta per poter riposare in pace.
Per chi non non conosce il film, sconsiglio vivamente di andare a vederlo.
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
uvz ci mancavi... 

La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Bravo Kirov tu si che capisci qual cosa.
No, è peggio di the ring. Mi piace molto una cosa di questi film d'orrore orientali: senza nessun morto. Originale per essere un film d'orrore e mantenendo la suspunce (lo scritto bene?). Ma mi è piaciuto soltanto il primo (non ricordo il nome), gli altri sono vuoti. Di questo poi quello che ha voluto dire lo sanno soltanto lo sceneggiatore e il regista.
No, è peggio di the ring. Mi piace molto una cosa di questi film d'orrore orientali: senza nessun morto. Originale per essere un film d'orrore e mantenendo la suspunce (lo scritto bene?). Ma mi è piaciuto soltanto il primo (non ricordo il nome), gli altri sono vuoti. Di questo poi quello che ha voluto dire lo sanno soltanto lo sceneggiatore e il regista.
Io ho visto il film un bel po' di giorni fa...devo dire che è molto particolare...i dialoghi non sono poi tantissimi, si lascia più spazio alle immagini. Alla fine del film si fa un po' fatica a ricostruire il tutto ma devo dire che una trama c'è eccome...non vorrei aggiungere molto...ci potrebbero essere alcuni utenti che desiderano andare a vederlo e rovinerei loro la sorpresa. 

- Eiaculator
- Nuovi Impulsi