E' un grande:
Tinto Brass su Accorsi nudo
"Dovrebbero sfruttarlo per lanciare il film". Tinto Brass commenta così il nudo integrale di Stefano Accorsi nella scena finale di Ovunque sei.
"E' una trovata pubblicitaria straordinaria. Dovrebbero farci la locandina'' ha detto il regista, al Lido per presentare Col cuore in gola, pellicola inserita nella Retrospettiva Italian Kings of the b's.
Brass ha incontrato anche Quentin Tarantino: "mi ha detto di essere un mio fan. Quando usci' Salon Kitty negli Stati Uniti, una sera si addormentó con la radio che trasmetteva lo spot del film e sognó tutta la notte l'atmosfera erotica della pellicola''
Il bigolo di Stefano Accorsi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Eccolo qui!
[img]album_page.php?pic_id=1794[img]

-
- Veterano dell'impulso
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ce l'ho più lungo io 
ora non mi resta che dire
'du gust is megl che uan' ...
ndo stanno i sordi d'accorsi?

ora non mi resta che dire
'du gust is megl che uan' ...
ndo stanno i sordi d'accorsi?

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)