MauroG ha scritto:la nuova guardia è scadente, Yebda, al momento, non è un giocatore che possa garantire un rendimento migliore di Pazienza, Blasi è cotto, Sosa una scommessa per ora persa. Perdere Pazienza senza aver alcun profitto sarebbe veramente da scellerati
Io non credo che lo vogliano perdere. E' la politica del Napoli che, secondo me, almeno in questo non mi convince (idem Cannavaro).
Secondo me è giusto premiare un calciatore come Pazienza, che, era ai margini con Reja e Donadoni e diventanto protagonista assoluto con Mazzarri. Non conosco le pretese di Pazienza, ma sono convinto che il Napoli va sempre "al ribasso" con i calciatori "umili"...In ogni caso, le pretese di Pazienza difficilmene verranno accontentate altrove...quindi, alla fine verrà rinnovato!!!
Quagliarella resterà alla giuventus Pazienza secondo me firmerà
Ultima modifica di MauroG il 08/01/2011, 0:30, modificato 1 volta in totale.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Trez ha scritto:Ieri l'Inter ha giocato come se in panca ci fosse Mou,voglia di vincere, bastava guardare i movimenti degli attaccanti che tornavano, dei difensori che attaccavano( Maicon)e tornavano, dei centrocampisti che pressavano e si inserivano..l'unico fuori dal coro è Castellazzi...mi toccavo sempre quando la palla era dalle sue parti...misteri del calcio...aver preso un allenatore come Benitez che ha voluto cambiare un modo di giocare ad una squadra impostata per fare quel tipo di gioco...
Dico la mia : secondo me, se Leonardo arrivava ad agosto, adesso l'Inter era molto più su in classifica. Io sono straconvinto che i senatori siano stati "istruiti" a dovere da Mourinho nell'accogliere Benitez. Visti i rapporti tra i due allenatori, non mi stupirei che Benitez fosse arrivato con una bella pubblicità messagli su dal portoghese, che in quanto Messia non ha difficoltà a convincere i suoi proseliti. Gente come Zanetti, Cambiasso, Stankovic o Maicon hanno accolto lo spagnolo con la puzza al naso, Benitez che non è l'ultimo dei coglioni ed è meno paraculo di Leonardo, non si è presentato facendosi una sega davanti alla foto del triplete e di Mou (come invece fatto da Leo alla sua presentazione), da qui il passo per farsi "odiare" dalla squadra è stato molto breve. Pochi cazzi, è abbastanza palese che la squadra gli ha remato contro tutti questi mesi. Come è altrettanto palese che i senatori siano andati da Merdatti a richiederne la defenestrazione (solo rimandata al dopo FAO negli Emirati). Arrivato Leo, già amico di Mou e ben sponsorizzato dal medesimo, ecco che di colpo tornano i sorrisi, le sovrapposizioni e le spinte sulle fasce, la voglia di giocare e i pugni sul petto. Ecco il significato delle parole di Paraculardo "Mourinho è presente ovunque qui dentro" e "Mourinho mi è stato molto vicino anche stasera, ma non vi dirò mai in che modo". Ora quindi prepariamoci ad assistere alla grande rimonta in campionato...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto:Dico la mia : secondo me, se Leonardo arrivava ad agosto, adesso l'Inter era molto più su in classifica. Io sono straconvinto che i senatori siano stati "istruiti" a dovere da Mourinho nell'accogliere Benitez. Visti i rapporti tra i due allenatori, non mi stupirei che Benitez fosse arrivato con una bella pubblicità messagli su dal portoghese, che in quanto Messia non ha difficoltà a convincere i suoi proseliti. Gente come Zanetti, Cambiasso, Stankovic o Maicon hanno accolto lo spagnolo con la puzza al naso, Benitez che non è l'ultimo dei coglioni ed è meno paraculo di Leonardo, non si è presentato facendosi una sega davanti alla foto del triplete e di Mou (come invece fatto da Leo alla sua presentazione), da qui il passo per farsi "odiare" dalla squadra è stato molto breve. Pochi cazzi, è abbastanza palese che la squadra gli ha remato contro tutti questi mesi. Come è altrettanto palese che i senatori siano andati da Merdatti a richiederne la defenestrazione (solo rimandata al dopo FAO negli Emirati). Arrivato Leo, già amico di Mou e ben sponsorizzato dal medesimo, ecco che di colpo tornano i sorrisi, le sovrapposizioni e le spinte sulle fasce, la voglia di giocare e i pugni sul petto. Ecco il significato delle parole di Paraculardo "Mourinho è presente ovunque qui dentro" e "Mourinho mi è stato molto vicino anche stasera, ma non vi dirò mai in che modo". Ora quindi prepariamoci ad assistere alla grande rimonta in campionato...
condivido lone, ma solo in parte, perchè devi tenere conto del peso di Moratti e non solo di Mou e dei giocatori. Moratti è da 15 anni la presenza dominante all'Inter (nel bene o nel male, come Berlusconi lo è al Milan) ed è l'altra faccia della medaglia di Mou. I giocatori sono legati al presidente tanto quanto lo sono a Mourinho. L'idillio degli ultimi 2 anni era dovuto al fatto che Mou aveva il pieno appoggio di Max, a differenza di quanto era successo ad es. con Mancini.
Mi spiego meglio: è vero ciò che dici, che Mourinho è come se non se ne fosse mai andato, che da Madrid "tira le fila", che essendo Benitez il suo nemico storico dai tempi del Chelsea faceva di tutto per distruggerlo. Ma i senatori non avevano nessun bisogno di andare da Moratti a chiederne la defenestrazione perchè Moratti era il primo a voler far fuori Benitez. Lo scontro Moratti-Benitez è iniziato subito, col mancato mercato estivo. I giocatori hanno fiutato l'aria e sono subito andati dietro al presidente "pompati" in questo anche da Mourinho. Gli attacchi e le delegittimazioni del tecnico non si sono fatti attendere. Leonardo che è intelligente, furbo e paraculo, ha capito subito doveva richiamarsi al fantasma che aleggia ad appiano, e in effetti non si è mai visto un nuovo allenatore che nel prendere in mano la squadra non chiede notizie al suo predecessore (Benitez) bensì al predecessore del predecessore (Mourinho). In questo modo si è guadagnato il "fattore Max" (dopo il "fattore squadra"): Moratti per la prima volta in 15 anni ha presentato personalmente l'allenatore (non lo aveva fatto neppure col portoghese).
Secondo me Benitez (a differenza di Mou) non ha capito l'Inter, impostando male il rapporto col presidente, e così facendo è partito col mirino puntato in faccia.
“I always pictured myself limping back to my hometown in Massapequa, Long Island, and all the girls running up to me and hugging me and kissing me, so <<Ron you’re a great hero>>, and getting into the Cadillac and being cheered, and the mayor of Massapequa pinning a medal on my chest, but never once, Bill, did I ever think for a moment that I would come back from that war without a body, a living dead man” (Ron Kovic)
Beh così si è buttato nel cesso un campionato...sarebbe stato meglio che Moratti avesse preso Ballantini (l'imitatore), questo si sarebbe atteggiato da Mourinho e sarebbero stati tutti felici e contenti
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
conferenza stampa esilarante quella di ieri con becali protagonista.
speriamo sia la volta che ce li leviamo entrambi dai coglioni.
occhio perchè rumors affermano che la juventus sarebbe interessara a mutu...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Trez ha scritto:Beh così si è buttato nel cesso un campionato...sarebbe stato meglio che Moratti avesse preso Ballantini (l'imitatore), questo si sarebbe atteggiato da Mourinho e sarebbero stati tutti felici e contenti
tieni conto che all'Inter abbiamo visto situazioni come questa, che non ricordo in nessuna squadra. lo zio max aveva preso di mira il mancio da mesi e l'ombra di mourinho incombeva minacciosa. ci credo poi che come benitez avesse dato fuori di testa
“I always pictured myself limping back to my hometown in Massapequa, Long Island, and all the girls running up to me and hugging me and kissing me, so <<Ron you’re a great hero>>, and getting into the Cadillac and being cheered, and the mayor of Massapequa pinning a medal on my chest, but never once, Bill, did I ever think for a moment that I would come back from that war without a body, a living dead man” (Ron Kovic)
Nel frattempo il City del Mancio si assicura Edwin Dzeko. Ma non era innamorato del Milan? Ma non voleva fortissimamente la Juve?
Comunque sti arabi sempre più PES style!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Pasko ha scritto:Nel frattempo il City del Mancio si assicura Edwin Dzeko. Ma non era innamorato del Milan? Ma non voleva fortissimamente la Juve?
Comunque sti arabi sempre più PES style!
E ad agosto su giornali spagnoli pro-Madrid aveva dichiarato che "sarebbe stupido dire di no al Real"
Della serie "arabi e il calcio" segnalo il Malaga, comprato in estate da un membro della famiglia reale qatariota, se non erro. Hanno preso Pellegrini allenatore e hanno già comprato in questa finestra di mercato Demichelis, J. Baptista, Maresca e a quanto pare starebbero puntando qualche nome grosso come Adebayor.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Fra becali e i delleballe accidenti al peggio. Che poi i delleballe se ne devono tornare a far ciabatte lo penso da mesi, questi col calcio e sopratutto con la piazza di firenze non ci incastrano una sega. Lo pensano anche loro, son 2 anni che si son dimessi proprio quando c'era da fare quel minimo che bastava per avere una rosa competitiva. Se penso quel che dicevano ai tempi scempions ("Ci piace girare in europa e lo faremo di più in futuro, studiamo i modelli esteri")..ora studiano i modelli del Pisa e della Pistoiese, anche se penso che loro sian messi meglio. Non mi pare che le grandi società sostituiscono i Mutu con i Caracciolo o i Floro Flores...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Papero guarda che Floro Flores si dice che interessa anche alla Juve, mal comune mezzo gaudio.
Comunque rispetto all'anno scorso c'è un certo progresso, all'epoca a gennaio per sostituire gli infortunati Amauri, Trezeguet e Iaquinta arrivò Paolucci. L'arrivo di Toni è quindi un passo avanti. Basta non farne due indietro con l'eventuale arrivo di Floro Flores.
Intanto Giuseppe Rossi sta facendo faville in Spagna, sarebbe il calciatore ideale per Juventus e Fiorentina ma, bamboli, non c'è un euro.
Pasko ha scritto:Nel frattempo il City del Mancio si assicura Edwin Dzeko. Ma non era innamorato del Milan? Ma non voleva fortissimamente la Juve?
Comunque sti arabi sempre più PES style!
E ad agosto su giornali spagnoli pro-Madrid aveva dichiarato che "sarebbe stupido dire di no al Real"
Della serie "arabi e il calcio" segnalo il Malaga, comprato in estate da un membro della famiglia reale qatariota, se non erro. Hanno preso Pellegrini allenatore e hanno già comprato in questa finestra di mercato Demichelis, J. Baptista, Maresca e a quanto pare starebbero puntando qualche nome grosso come Adebayor.
Adebayor è stato protagonista di una rissa in allenamento giorni fa. Considerato l'arrivo di Dzeko, sembra plausibile che il City lo lasci andare... chi si farà sotto? Tottenham, Real o Malaga sono all'opera.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry