Bisogno di parlarne

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zug
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#91 Messaggio da zug »

alba

Se è quello ke ti ha colpito di più del resumè che ho postato ... complimenti!
un certain regard ...

alba
Bannato
Bannato

#92 Messaggio da alba »

zug ha scritto:alba

si mi ha colpito perke' pensavo....se scoprissi ke tua moglie "usufruisce" della tecnica sessuale di uno stripper jamaicano tu come la prenderesti? ecco perke' ho pensato a come la prenderebbe lei se scoprisse che te la facevi con una stripper slovacca....

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#93 Messaggio da insomnia30 »

sai invece a me cosa ha colpito? (beh so che non ti interessa...)
che 38 dei 40 post che hai fatto sono in questo topic...
mi sa che se non si parla di te e del tuo grande problema il forum ti interessa poco...
e poi guai ha contraddirti o farti notare qualcosa che puó dare fastidio... :wink:
boh... se tu ti diverti... :DDD
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#94 Messaggio da insomnia30 »

alba ha scritto:

si mi ha colpito perke' pensavo....se scoprissi ke tua moglie "usufruisce" della tecnica sessuale di uno stripper jamaicano tu come la prenderesti? ecco perke' ho pensato a come la prenderebbe lei se scoprisse che te la facevi con una stripper slovacca....
e brava alba... una donna con le palle... :wink: :DDD
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--

Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#95 Messaggio da Kirov »

7 pagine e non ho capito cosa si volesse dire.....
peró Nova è di una dolcezza incredibile (e non lo dico per piaggeria)
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#96 Messaggio da insomnia30 »

Kirov ha scritto:7 pagine e non ho capito cosa si volesse dire.....
peró Nova è di una dolcezza incredibile (e non lo dico per piaggeria)
seeeeee.... :wink:
--
--

Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#97 Messaggio da Kirov »

affè mia, signore. peste vi colga se nol credete :-D
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)

zug
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#98 Messaggio da zug »

alba

Quando capiterà , e se lo verró a sapere, te lo sapró dire: ad ogni modo se mi prendo delle libertà  dubito di avere lo spirito x fare scenate digelosia.

Col tempo scoprirai, visto ke ankora non l'hai fatto, che uomini (non tutti) e donne (non tutte) hanno esperienze e quindi modalità  rispetto alla vita piuttosto diversi.
un certain regard ...

zug
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#99 Messaggio da zug »

insomnia

sto semplicemente "promuovendo" il mio topic ... potrebbe anche essere che non riesco a seguire tutto-tutto, magari ho altro da fare, no?
un certain regard ...

zug
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#100 Messaggio da zug »

kirov

Deve centrare con la perdita al reattore di babordo ... anzi, no! Tutto funziona, tutto ... dobre ... bzzzzzz .... tovarisc! TOVARISC!!! .... bzzzzzzz ... WOOOOOOOM!!!!!!!

Dasvidania
un certain regard ...

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#101 Messaggio da camminatore »

SCUDETTOOOOOOO !!!

COPPA CAMPIONIIIIII !!!!
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da Nova »

Kirov ha scritto: peró Nova è di una dolcezza incredibile (e non lo dico per piaggeria)
:oops: :oops: :oops:
:)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da Nova »

alba ha scritto:

Hai ragione alba, è sconcertante vedere quanto possa essere ingannevole un rapporto di coppia. La tua frase è ovvia, chi potrebbe non pensarlo, peró, nel cuor mio, credo che tutti abbiamo la verità  che ci meritiamo (o che desideriamo). Mi risulta sempre molto difficile credere che una donna frequentemente tradita non si accorga di nulla, preferisco pensare che non vuole accorgersne, nega la verità  o è non approffondisce la conoscenza della persona con la quale condivide la vita. Con questo non voglio dire che è colpa sua se il suo marito si trattiene con le ballerine, semmai che si accontenta di sapere di lui ció che le fa comodo. A volte penso che amare significa voler conoscere è accettare una persona nella sua integrità , i lati negativi compresi.

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#104 Messaggio da unaltromax »

Nova ha scritto:
alba ha scritto:

Hai ragione alba, è sconcertante vedere quanto possa essere ingannevole un rapporto di coppia. La tua frase è ovvia, chi potrebbe non pensarlo, peró, nel cuor mio, credo che tutti abbiamo la verità  che ci meritiamo (o che desideriamo). Mi risulta sempre molto difficile credere che una donna frequentemente tradita non si accorga di nulla, preferisco pensare che non vuole accorgersne, nega la verità  o è non approffondisce la conoscenza della persona con la quale condivide la vita. Con questo non voglio dire che è colpa sua se il suo marito si trattiene con le ballerine, semmai che si accontenta di sapere di lui ció che le fa comodo. A volte penso che amare significa voler conoscere è accettare una persona nella sua integrità , i lati negativi compresi.
Partite sempre dal presupposto che nella coppia ci sia per forza l'inganno.
Ci sono molte situazioni, invece, in cui marito e moglie vivono da separati in casa e si prendono reciprocamente le loro libertà .
Squallido direte?
Certamente non è il massimo della vita, peró considerate i tanti fattori che costringono ad abbandonare l'ipotesi di una separazione netta: i figli e i disagi economici principalmente.
Prima di giudicare, riflettete un attimo, non tutte le situazioni sono riconducibili allo stereotipo del marito che fa la scappatella e della moglie poverina che fa finta di non sapere.......

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da Nova »

unaltromax ha scritto:
Nova ha scritto:
alba ha scritto:

Partite sempre dal presupposto che nella coppia ci sia per forza l'inganno.
Ci sono molte situazioni, invece, in cui marito e moglie vivono da separati in casa e si prendono reciprocamente le loro libertà .
Squallido direte?
Certamente non è il massimo della vita, peró considerate i tanti fattori che costringono ad abbandonare l'ipotesi di una separazione netta: i figli e i disagi economici principalmente.
Prima di giudicare, riflettete un attimo, non tutte le situazioni sono riconducibili al clichet del marito che fa la scappatella e della moglie poverina che fa finta di non sapere.......
Non capisco se ti riferisci a quello che ho scritto io, se si, mi hai frainteso.

Inoltre non giudicavo nessuno, stavo solo riflettendo sulle situazioni che si creano all'interno di una coppia (senza volermi riferire alla situazione di zug, non era di suo matrimonio che voleva parlare, l'ha detto lui) sposata/ fidanzata.
Il discorso non è scontato, è ovvio, peró ciascuno puó avere una opinione al riguardo. La mia è che nella vita, viso che ce n'è una sola, bisognerebbe osare, oppure essere coerenti. Quindi, nei casi da te specificati (soldi, figli), opterei o per una, per quanto difficile o dolorosa, separazione oppure un'unione dove si rinuncia alla propria felicità  in nome della onestà  e ideali nei quali si crede.
Ovvio che uno è libero di fare ció che vuole, ma è altrettanto ovvio che io posso credere di avere ragione. Potrei anche sbagliarmi, alla fine le cose vanno così, si tenta di fare le cose che su credono giuste, è le si diffonde è difende. Le certezze, purtroppo, non esistono.
Io non nascondo il mio disprezzo di chi vive accontentandosi, senza cercare di migliorare. A volte mi faccio schifo da sola se le mie scelte non coincidono con ció che ritengo "corretto", ma almeno ci provo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”