Attendo lumi.....ciauuuu
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mah, io la penso come suser...Jupus Scan ha scritto:...c'è un motivo?SuSEr ha scritto:La serie non mi è mai piaciuta, puoi trovarne diversi episodi tramite un qualunque programma di file sharing.[/b]
scusa ma tu ci credi veramente???blu ha scritto:Io trovo interessante la serie Backroom Facials, che poi è realizzata dagli stessi che fanno BangBus. In questa serie alcune ragazze rispondono ad annunci sul giornale per fare le modelle, poi quando vanno al colloquio il tipo dice loro che in realtà dovrebbero fare film hard e dopo le mette alla prova... Io non so se siano attrici o meno (in rete solo di una ho trovato alcune altre clip hard, le altre sembrano perfette sconosciute), se lo sono recitano a mio parere bene e alcune quando finiscono sembrano veramente sconvolte. Se avete un P2P vi consiglio Lillia (la mia preferita, poichè cede dopo molte insistenze), Becky (praticamente sverginata (?) nel filmato), Keely e Julia (Anal controvoglia).
La serie BangBus mi pare più falsa (o peggio recitata).
Datemi i vostri pareri.
Sì, insomma, diciamo che aveva il mestruoblu ha scritto: Becky (praticamente sverginata (?) nel filmato)
beh peró se dici così vuol dire che già stai credendo alla storia dell'annuncio...blu ha scritto:Poi bisognerebbe vedere (e questo non lo vediamo) quante dopo la proposta di scopare se ne vanno, lasciando l'interlocutore con le sue voglie insoddisfatte...
Personalmente la serie non mi dispiace nonostante sia un po' anonima. Credo di avere scaricato qualcosa tempo fa con winmx ...Jupus Scan ha scritto:....qualcuno conosce questo tipo di film? Cosa ne pensate? Sapete dove posso s........i? ehm....volevo dire trovarli free!![]()
![]()
Attendo lumi.....ciauuuu