cimmeno ha scritto:calcolate inoltre che della stessa produzione c'era anche trannytricks, dove a uomini torvati per strada si faceva scopare il culo e la bocca di una ragazza per poi rivelargli che si trattava di un trans non ancora operato, e provvisto di cazzo.
... e loro se ne rendevano conto solo dopo ... ma dai ...
cimmeno ha scritto:calcolate inoltre che della stessa produzione c'era anche trannytricks, dove a uomini torvati per strada si faceva scopare il culo e la bocca di una ragazza per poi rivelargli che si trattava di un trans non ancora operato, e provvisto di cazzo.
... e loro se ne rendevano conto solo dopo ... ma dai ...
Scusate ma non posso proprio dirlo, me ne vergogno da morire. L'ultima volta che ho visto il film di quel genere mi sono sognato per tutta la notte di pregare lo spirito santo chiedendogli perdono. Non scherzo
cimmeno ha scritto:
della stessa produzione c'era anche trannytricks, dove a uomini trovati per strada si faceva scopare il culo e la bocca di una ragazza per poi rivelargli che si trattava di un trans non ancora operato, e provvisto di cazzo.
Nova ha scritto:Scusate ma non posso proprio dirlo, me ne vergogno da morire. L'ultima volta che ho visto il film di quel genere mi sono sognato per tutta la notte di pregare lo spirito santo chiedendogli perdono. Non scherzo