se ragioni cosi,anche guardando un film di bruce willis per esempio,in cui ci sono sparatorie e morti, dovrebbe darti fastidio..Paperinik ha scritto:Nessuno pensa al fatto che se le cose fossero reali, potrebbe esserci reato in quanto le tipe non sono consezienti a fare ste cose?
Odio i filmati del genere perche sono "cattivi"...mi fanno shifo, altro che scat! perlomeno lì mettono la firma e sono consezienti, qui invece è tutto nel dubbio...
Poi dal tipo di ripresa "amatoriale", sembra quasi uno stupro (e lo è, in quanto non consezienti)...
Vabbè, probabilmente è tutto falso ma l'immagine che mi dà , non mi piace..tanto vale che mi noleggi uno snuff che almeno è tutto reale
Se a uno piace vedere un filmato che sembra preso da una storia di cronaca nera, di una tipa che si presenta ad un provino per lavoro e viene scopata controvoglia, un minimo di problemi ce li ha..e lo dice uno che guarda video di gente che si cagano in bocca reciprocamente...
Bangbus
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
-
- Veterano dell'impulso
penso che abbia nova abbia visto un film ANIMAL,gli altri tenderei ad escluderli..manuel_b77 ha scritto:Ti aiutiamo noi:Nova ha scritto:Scusate ma non posso proprio dirlo, me ne vergogno da morire. L'ultima volta che ho visto il film di quel genere mi sono sognato per tutta la notte di pregare lo spirito santo chiedendogli perdono.Non scherzo
1) snuff
2) pedofilia
3) animal
4) scatting
5) altro ...
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
x manuel_b77
il mio intervento era appunto teso a dimostrare
a) che sono finzioni, non reali come qualcuno voleva asserire
b) che se fossero stati reali di certo non li avrebbero diffusi on line
quanto a forza chiara, non mi pareva fosse nulla di tanto ributtante, anzi.
casereccio, quello si
girato male, certo
lei si tiene i calzettoni di colore sgargiante mentre scopa e parla al telefono, e ció è ridicolo, d'accordo
a lui in diverse parti del film non viene completamente duro, ok
ma schifoso non mi pare che fosse. faceva ridere,più che altro
il mio intervento era appunto teso a dimostrare
a) che sono finzioni, non reali come qualcuno voleva asserire
b) che se fossero stati reali di certo non li avrebbero diffusi on line
quanto a forza chiara, non mi pareva fosse nulla di tanto ributtante, anzi.
casereccio, quello si
girato male, certo
lei si tiene i calzettoni di colore sgargiante mentre scopa e parla al telefono, e ció è ridicolo, d'accordo
a lui in diverse parti del film non viene completamente duro, ok
ma schifoso non mi pare che fosse. faceva ridere,più che altro
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... se lo dici tu allora lo vinciamo...donegal ha scritto:Siete tutti dei bugiardoni... io ci credo veramente.
E il primo di voi che mi rovina la poesia del Natale dicendo che il vecchio barbuto rossovestito non esiste, non lo faccio più amico. E vi diró di più, l'Inter vincerà lo scudetto.
tu hai sempre ragione!

La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
insomnia30 ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... se lo dici tu allora lo vinciamo...donegal ha scritto:Siete tutti dei bugiardoni... io ci credo veramente.
E il primo di voi che mi rovina la poesia del Natale dicendo che il vecchio barbuto rossovestito non esiste, non lo faccio più amico. E vi diró di più, l'Inter vincerà lo scudetto.
tu hai sempre ragione!![]()

Certo che ho ragione : pensa che avevo addirittura sostenuto pubblicamente che Rutelli avrebbe vinto le elezioni... Ho la stessa affidabilità di Galeazzi in una pasticceria.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
sai che mi sa che non sei tanto aggiornato...donegal ha scritto:insomnia30 ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... se lo dici tu allora lo vinciamo...donegal ha scritto:Siete tutti dei bugiardoni... io ci credo veramente.
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che ho ragione : pensa che avevo addirittura sostenuto pubblicamente che Rutelli avrebbe vinto le elezioni... Ho la stessa affidabilità di Galeazzi in una pasticceria.
ti dice qualche cosa il nome chantal???

La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
--
--
--
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Urca, ci avevo azzeccato...insomnia30 ha scritto:sai che mi sa che non sei tanto aggiornato...donegal ha scritto:insomnia30 ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... se lo dici tu allora lo vinciamo...donegal ha scritto:Siete tutti dei bugiardoni... io ci credo veramente.
![]()
![]()
![]()
![]()
ti dice qualche cosa il nome chantal???

Ragazzi, preparatevi a vedere l'Ulivo al governo e i caroselli neroazzurri per lo scudetto dell'Inter. Diró di più, il mio Toro in due anni finisce in Cempionslig e faranno Zanoni direttore del TG1

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
donegal ha scritto:Siete tutti dei bugiardoni... io ci credo veramente.
Caro Donegal, ora ti infliggo il colpo di grazia. Credo che non esista nemmeno la vecchietta volante sulla scopa, che il 6 Gennaio lascia i doni o il carbone nelle calze dei bambini !

donegal ha scritto:Siete tutti dei bugiardoni... io ci credo veramente.
Caro Donegal, ora ti infliggo il colpo di grazia. Credo che non esista nemmeno la vecchietta volante sulla scopa, che il 6 Gennaio lascia i doni o il carbone nelle calze dei bambini !

- prova_ilritorno
- Impulsi avanzati
- Jupus Scan
- Nuovi Impulsi
Alle prime 2 potevo crederci....ma quella sull'inter è davvero troppo!donegal ha scritto:Siete tutti dei bugiardoni... io ci credo veramente.

Grazie a tutti x i consigli!
-
- Storico dell'impulso
non so come sia negli USA anche se ci ho vissuto quasi 2 anni ma ero nel new england che non fa testo per ricchezza e tipologia della gente che ci vive.
so pero' che in cechia e in slovacchia 10 anni fa mi divertivo a girare per la provincia con un amico americano rimorchiando ragazze per la strada, nei negozi, alle fermate del bus e a offrire piccole somme di denaro (1000 corone, cioe' 50.000 lire dell'epoca) per prestazioni sessuali. c'erano piu' difficolta' a scopare (anche quello capitava con frequenza pero') ma di seghe e pompini in angoli della strada, leccate di passera, dita nella passera e nel culo dietro la fermata del bus etc. ne abbiamo ricevuti a decine. so che e' difficile da credere ma vi garantisco che e' cosi', che motivo avrei di dire una balla?
sono anni che non lo faccio piu' ma solo per questioni di tempo (che e' la risorsa piu' scarsa per me al momento) e di energie (ne ho molte meno di 10 anni fa). sono sicuro che capitali escluse nella provincia e' rimasto tutto com'era.........non piu' tardi di due mesi fa due autostoppiste che ho caricato a jihlava sull'autostrada per praga per 500 corone a testa si sono fatte leccare i piedi mentre mi segavo.........
sono sicuro che se si volesse anche filmare il tutto non sarebbe un problema......
il fatto e' che qui le ragazze sono facili, non hanno troppi problemi a farsi portare da qualche parte a smaialare se vengono offerti dei soldi o se l'uomo piace a seconda dei casi....so di ripetermi ma e' un argomento che mi ha toccato da vicino ultimamente

so pero' che in cechia e in slovacchia 10 anni fa mi divertivo a girare per la provincia con un amico americano rimorchiando ragazze per la strada, nei negozi, alle fermate del bus e a offrire piccole somme di denaro (1000 corone, cioe' 50.000 lire dell'epoca) per prestazioni sessuali. c'erano piu' difficolta' a scopare (anche quello capitava con frequenza pero') ma di seghe e pompini in angoli della strada, leccate di passera, dita nella passera e nel culo dietro la fermata del bus etc. ne abbiamo ricevuti a decine. so che e' difficile da credere ma vi garantisco che e' cosi', che motivo avrei di dire una balla?
sono anni che non lo faccio piu' ma solo per questioni di tempo (che e' la risorsa piu' scarsa per me al momento) e di energie (ne ho molte meno di 10 anni fa). sono sicuro che capitali escluse nella provincia e' rimasto tutto com'era.........non piu' tardi di due mesi fa due autostoppiste che ho caricato a jihlava sull'autostrada per praga per 500 corone a testa si sono fatte leccare i piedi mentre mi segavo.........
sono sicuro che se si volesse anche filmare il tutto non sarebbe un problema......
il fatto e' che qui le ragazze sono facili, non hanno troppi problemi a farsi portare da qualche parte a smaialare se vengono offerti dei soldi o se l'uomo piace a seconda dei casi....so di ripetermi ma e' un argomento che mi ha toccato da vicino ultimamente

- manuel_b77
- Impulsi avanzati
Un conto è dire che sono facili, un conto è dire che hanno bisogno di soldi ...estdipendente ha scritto:il fatto e' che qui le ragazze sono facili, non hanno troppi problemi a farsi portare da qualche parte a smaialare se vengono offerti dei soldi o se l'uomo piace a seconda dei casi....so di ripetermi ma e' un argomento che mi ha toccato da vicino ultimamente![]()
![]()