[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#24076 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

nickk ha scritto:Vai Silvio alla grande distruggi questi pm di merda
Hey mister 3 messaggi, non ti permettere un'altra volta di entrare così a gamba tesa, anche perchè trasudi scarsa intelligenza, che unita al malcostume non è cosa gradita tra le persone di buon gusto.
Segnalazione di questo messaggio appena inviata ai moderatori, così magari ti ridimensioni, nullità
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24077 Messaggio da Gerda »

belnudo, sinceramente provo per te tanta tanta tristezza
non credo che la tua menomazione mentale sia acquisita, bensì innata
sei solo una vittima della natura
mi dispiace..

con affetto.

G.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24078 Messaggio da El Diablo »

MA qanta merda esce ogni giorno sulle malefatte del nano????????
Minchia, nemmeno il peggior mafioso si ritroverebbe addosso una montagna di indagini come quella che sta travolgendo il nano.
Sarà la volta buona che ce lo togliamo dalle palle PER SEMPRE o finirà a tarallucci e vino?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24079 Messaggio da belnudo »

El Diablo ha scritto:MA qanta merda esce ogni giorno sulle malefatte del nano????????
Minchia, nemmeno il peggior mafioso si ritroverebbe addosso una montagna di indagini come quella che sta travolgendo il nano.
Sarà la volta buona che ce lo togliamo dalle palle PER SEMPRE o finirà a tarallucci e vino?
naturalmente ho lo spumante in frigo per onorare il MIGLIORE,
Silvio non ti curar di loro 8)
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

nickk
Primi impulsi
Primi impulsi

#24080 Messaggio da nickk »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
Hey mister 3 messaggi, non ti permettere un'altra volta di entrare così a gamba tesa, anche perchè trasudi scarsa intelligenza, che unita al malcostume non è cosa gradita tra le persone di buon gusto.
Segnalazione di questo messaggio appena inviata ai moderatori, così magari ti ridimensioni, nullità

Scusami non volevo Superfragilistichespiralidoso, ma sai com'e'...il mondo e' dei ricchi e tu non puoi farci niente, al massimo scrivere piu' di 3000 inutili cazzate su questo forum.
E poi le persone di buon gusto non offendono gratuitamente....GNURANT.
VAI SILVIO CONTINUA LA DISTRUZIONE DI CHI INTRALCIA IL TUO CAMMINO

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24081 Messaggio da El Diablo »

Gerda ha scritto:belnudo, sinceramente provo per te tanta tanta tristezza
non credo che la tua menomazione mentale sia acquisita, bensì innata
sei solo una vittima della natura
mi dispiace..

con affetto.

G.
Ah però, ho fatto bene a metterlo tra gli IGNORATI, almeno evito di leggere.

Leggo anche che ci sarà un nuovo bannato 8)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24082 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:
Se parti sempre dal presupposto che la Procura di Milano è una associazione a delinquere (questo in fondo scrivi) è inutile discutere. Francamente se trovi accettabile il Berlusconi politico tanto da continuare a votarlo non vedo che valori comuni politici si possa avere tra di noi in politica. La divisione ideologica che tanto ti dispiace sarà sempre piu' profonda. Riguardasse noi due pazienza, ma come dici bene tu riguardo tutto il paese. Ma per te non è colpa del Silviotto, anzi lui è una vittima di questo.

Meglio parlare di calcio che almeno la tifiamo per la stessa squadra.
mah... tiffany.... mi pare tu confonda un giudizio personale (la mia teoria su finalità occulte della procura milanese) dichiarato con la possibilità di una convivenza reale. noi due non abbiamo valori comuni politici. ci divide un diverso giudizio attribuito alla storia e alle idee.
ma non mi dispiace una divisione ideologica fra le persone, quanto una divisione reale per cause ideologiche. cioè io vivo con i miei e tu con i tuoi. non è questo lo spirito della competizione democratica che presume un consenso attorno ad una idea condivisa. è ovvio che il consenso non sarà mai totale ma la rappresentatività si.
e persino difronte ad una autorità non autorevole, come pensate del Silvio, il mio pensiero non cambierebbe nella possiiblità di perseguire assieme un bene comune.
cosa faccio domani? ordino i serramenti da una ditta il cui capo è del Pdl? voglio solo montatori del pdl? collaboro solo con progettisti del Pdl? ma stiamo scherzando?
io osservo una divisione di questo tipo e la cosa mi fa francamente orrore. come mi fa orrore la considerazione dell'avversario.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24083 Messaggio da Ortheus »

L'avete già scritto è è spuntata un'altra (ex) minorenne che frequentava (da minorenne)Portorotondo e Arcore?
Tale Iris Berardi....

O scriverlo è troppo da Comunisti?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24084 Messaggio da vertigoblu »

Ortheus ha scritto:L'avete già scritto è è spuntata un'altra (ex) minorenne che frequentava (da minorenne)Portorotondo e Arcore?
Tale Iris Berardi....

ti correggo.la nuova definizione è:

catto-islamico-comunisti. :blankstare:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

nickk
Primi impulsi
Primi impulsi

#24085 Messaggio da nickk »

Ortheus ha scritto:L'avete già scritto è è spuntata un'altra (ex) minorenne che frequentava (da minorenne)Portorotondo e Arcore?
Tale Iris Berardi....

No no puoi scriverlo, l'importante che non ti prenda l'invidia e la depressione come quei 4 pm falliti e inutili che intasano le procure con cagate ogni giorno.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24086 Messaggio da Ortheus »

vertigoblu ha scritto: ti correggo.la nuova definizione è:

catto-islamico-comunisti. :blankstare:

Oh, Grazie Vertigo....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24087 Messaggio da Bonaventura »

nickk ha scritto: No no puoi scriverlo, l'importante che non ti prenda l'invidia e la depressione come quei 4 pm falliti e inutili che intasano le procure con cagate ogni giorno.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24088 Messaggio da danny_the_dog »

El Diablo ha scritto:MA qanta merda esce ogni giorno sulle malefatte del nano????????
Mah, da come stanno andando giù duro i pm devono avere per forza delle prove concrete. Non possono rischiare che finisca a tarallucci e vino.
Alla fine Silviotto se l'è cercata, con tutte le leggine che si è fatto a suo favore i pm se la sono legata al dito :DDD .
Comunque:

Ruby: la Giunta della Camera, «Competente non è Tribunale di Milano»
Berlusconi intervenne per «motivi isituzionali» alla questura: pensava fosse la nipote di Mubarak
http://www.corriere.it/politica/11_genn ... aabc.shtml
da Corriere.it
Intervenendo durante i lavori, Maurizio Paniz ha esposto la tesi che competente sull'inchiesta non può essere il Tribunale di Milano, bensì il Tribunale dei ministri in quanto Silvio Berlusconi avrebbe agito per motivi istituzionali quando si è mosso per Karima «Ruby» El Mahroug fermata dalla questura di Milano, pensando che fosse la nipote del presidente egiziano Mubarak.
:DDD :DDD :DDD

P.S.: l'on. Paniz
Immagine
http://www.camera.it/29?shadow_deputato=300454
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24089 Messaggio da Pim »

spranga fuori

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24090 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

nickk ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:

Scusami non volevo Superfragilistichespiralidoso, ma sai com'e'...il mondo e' dei ricchi e tu non puoi farci niente, al massimo scrivere piu' di 3000 inutili cazzate su questo forum.
E poi le persone di buon gusto non offendono gratuitamente....GNURANT.
VAI SILVIO CONTINUA LA DISTRUZIONE DI CHI INTRALCIA IL TUO CAMMINO
senti scimmia, a parte il fatto che tu non scopi manco pagando , che durerai qui dentro manco il tempo di una scopata del tuo padrone, sei così povero che per avvicinarti alla figa non puoi fare altro che cercare presevativi usati da annusare nei cessi della stazione.
Orsù, ora torna nella stalla e non ti sforzare a farti leggere che ti ho già messo in ignore, sfigato
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”