Rodomonte ha scritto:Ieri, domenica, io a Torino c'ero!
Pure io.
Ma per la questura c'era solo uno dei due
Erano tanti anni che non si vedeva un corteo così numeroso, colorato e variegato a Torino : essendosi svolto all'insegna della civiltà (cioè in totale antitesi a questo paese) corre il rischio di venire presto dimenticato.
PS
"Pochi radicalchic" una sega, leccaculo raccomandata.
Questa volta devo contraddirti, perchè onore alla questura di Torino, parlava di addirttura 150.000......
Quindi c'eravamo tutti e due
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
CanellaBruneri ha scritto:Il fatto è che il Cavaliere, si fa incastrare da un immaginario erotico molto modesto, non all'altezza di un uomo di potere
Non sono d'accordo canè, al contrario, silvio è stato punito perchè ha esagerato. ricordati che Silvio come Tony Montana ha un gigantesco mappamondo in casa con la scritta "pussy is yours" che simboleggia l'utopia di possedere tutte le fighe dell'universo. un'impresa eccessiva anche per un uomo straordinario come il cavaliere. La Boccassini lo ucciderà alle spalle (issata con delle corde sul balcone perchè da sola è troppo grassa) mentre lui grida "fotte un cazzo del golpe morale, scopo tutte le troie!"
il numero (28) delle ragazze a seno nudo vestite da infermiera-poliziotta ha riscontro solo nella mitologia (i banchetti sull'Olimpo), nell'epos dell'eta dell'oro (Esiodo) o in certa cinematografia hollywoodiana: Christian Fletcher che sbarca col Bounty a Tahiti e si trova davanti decine di bellissime fanciulle semi-nude, il mito delle Hawaii (Magnum P.I.) delle bellissime ragazze vestite col gonnellino, o in certe puntate di baywatch (David Hasselhoff che corre al rallenty sulla spiaggia dribblando modelle in bikini). Ovviamente era un'utopia destinata a fallire.
Silvio era invincibile sotto ogni punto di vista: economia, politica, sport ecc.; la Boccassini ha intuito l'unico punto debole nella corazza, ha colpito senza pietà. D'altronde se c'è una giustizia colui che ha fatto la sua fortuna con la gnokka della tv commerciale doveva cadere per mano di una troietta. eh non si scappa, la storia ha una sua logica intrinseca, pur se visibile a posteriori.
“I felt that everything from my chest down was completely gone, I waited to die, I threw my hand back and felt my legs still there, I couldn’t feel them but they were still there, I was still alive and for some reason I started believing I might not die, I might make it out of there and live and feel and go back home again, I could hardly breathe and I was taking short little sucks with the one lung that I still had left, the blood was rolling off my flak jacket, from the hole in my shoulder and I couldn’t feel the pain in my foot anymore, I couldn’t even feel my body, I was frightened to death, I didn’t think about praying, all I could feel was cheated, all I could feel was the worthlessness of dying right here in this place at this moment for nothing.” (Ron Kovic)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
con tutto quello che sta succedendo come vedreste una candidatura di un premier donna da parte di una qualsiasi delle opposizioni ?
per me potrebbe essere un ottima mossa
certo va scelta la persona giusta
Drogato_ di_porno ha scritto: D'altronde se c'è una giustizia colui che ha fatto la sua fortuna con la gnokka della tv commerciale doveva cadere per mano di una troietta. eh non si scappa, la storia ha una sua logica intrinseca, pur se visibile a posteriori.
super_super ha scritto:con tutto quello che sta succedendo come vedreste una candidatura di un premier donna da parte di una qualsiasi delle opposizioni ?
per me potrebbe essere un ottima mossa
certo va scelta la persona giusta
Boccassini ?
sarebbe acclamata dal popolo liberato dal tiranno e portata in trionfo a capo del governo, formato da Magistrati auto nominatosi onesti e specchiati, nuova cricca dei mandarini al potere.
Auguri a tutti, io speriamo che me la cavo...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Tasman ha scritto:Concorso bassi istinti, ecco i risultati:
1° premio squallore umano = La Russa
1° premio per assenza di dignità = Masi
1° premio prostituzione ideologica = Santanchè
1° premio per servilismo = Belpietro
1° premio ottusità politica = Veltroni
1° premio burinismo ed analfabetismo = Nunzia de Girolamo (subito dopo, Scilipoti)
1° premio "me ne sono accorto tardi" = Fini
Premio alla carriera per cialtroneria e opportunismo = Bertinotti
Berlusconi fuori concorso per manifesta superiorità...
Fonte:
Vincolando (youtube)
non sono del tutto d'accordo
il premio per il servilismo lo darei piuttosto a Sallusti (ma dire servilismo è poco)
il premio per il burinismo / analfabetismo alla di Girolamo è del tutto ingiustificato. Pur da oppositore storico del berlusconismo, devo dire che la Di Girolamo non è malaccio (fra l'altro, non essendo neanche particolarmente gnocca, almeno per gli standard pdl, il posto se l'è guadagnato davvero politicamente)
il vertice (o l'abisso) del burinismo ma soprattutto dell'analfabetismo è occupato a mio avviso alla Gelmini: l'ignoranza assoluta di qualsiasi argomento di cultura generale da scuola media, l'assenza totale di una qualsiasi capacità argomentativa, ed è pure un cesso!!! (quando tutto sarà finito, la Gelmini al Miur sarà ricordato come uno dei crimini maggiori del berlusconismo, e ce ne vuole). A pensarci bene, non è che la Brambilla demeriti, anzi, ma la Gelmini è irraggiungibile
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
belnudo ha scritto:
Auguri a tutti, io speriamo che me la cavo...
uhm, la vedo difficile...
prepara la valigia per il confino. Va bene Ventotene?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
zio ha scritto:
riguardo la manifestazione? viva la libertà d'opinione. io naturalmente sarei andato a quella di Ferrara. ma se avessi idee diverse sicuramente sarei andato in quella della mia città.
Naturalmente Ferrara, da ex-comunista e berlusconiano della prima ora, non ha ben chiaro il concetto storico-filosofico di libertinismo.
Infatti difende l'immaginario erotico piccolo borghese, scontato e poco scandaloso del Cavaliere.
Ci fosse stato bdsm spinto, merda,vomito,incesto, bestialità, beh, allora..... Si sarebbe potuto ampliare il discorso alla maniera di Superzeta. E con un certo rispetto oserei dire.
Il fatto è che il Cavaliere, si fa incastrare da un immaginario erotico molto modesto, non all'altezza di un uomo di potere
probabilmente è vero. ma è anche il mio immaginario. poca lussuria e molto peccato.
quello delle gambe strusciate, del pene indurito e della vulva bagnata, degli sguardi ammiccanti, della sveltina sulle scale, del pompino sotto il tavolo dello studio, delle urla soffocate, dello schizzo sulle tette, o del soffocone.
però per antitesi, per peccare occorre la verga funzionante. per vomitare, la verga è un accessorio poco significante.
d'altra parte anche Clinton ha legato la sua virilità al sigaro cubano strusciato sulle grandi labbra della ponpongirl.
è la civiltà contadina che si riappropria della contemporaneità urbana. dal fienile al bunga bunga, senza passare dai palazzi dei vizi altoboghesie e tadomoderni.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
eppoi, vuoi mettere un ballo rispetto a delle foto accucciato vestito da nazista con lei in tacchi alti e frustino?
in qualche modo si ricongiunge con i miti ancestrali. solo che al posto del fuoco o del totem adesso vi è un palo per la lapdance.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw