[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#601 Messaggio da Il Conte »

nik978 ha scritto:in regime di libera concorrenza esiste un brevetto nazionale che puo escludere gli altri prodotti?????????
e poi questi mi pare mettano anche le loro tariffe...
Non saprei Nik, l'ordinamento in materia di proprietà intellettuale non è il mio campo però effettivamente una volta depositato un brevetto questo dovrebbe operare erga omnes ma magari mi sbaglio... :roll:
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#602 Messaggio da nik978 »

io ho sulla scrivania un cellulare bisim....che uso tutto i giorni
e ce ne sono a milioni attorno a me.......e' un fenomeno enorme, altro che il problema che ebbe la ferrero qua (vincendo tra l'altro)

e nessuno dice niente??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#603 Messaggio da Il Conte »

Cito testualmente: "Drin.it Italia S.r.l. ribadisce la sua intenzione di perseguire in tutte le sedi più opportune chiunque commercializzi il prodotto “telefono cellulare dual SIM” ed ogni altro telefono che possieda le caratteristiche rivendicate dal brevetto italiano n° 1.327.335.

Sembrerebbe appunto un controsenso...sarebbe interessante prendere visione di questo brevetto per capire quale sia la caratteristica che fa da spartiacque tra i telefoni che violano il brevetto e quelli che invece lo rispettano...

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#604 Messaggio da coppia_co »

Va considerato se il deposito del brevetto è stato fatto limitatamente all'Italia, all'Europa oppure al mondo intero, i cui costi, con il mantenimento esteso per 20 anni, possono arrivare ad un impegno di oltre centomila € per prodotto.
Da quanto citato sopra parrebbe registrato per il solo mercato italiano.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#605 Messaggio da bellavista »

Storia Interessante.
Oggi ho girato un po' e ho trovato nell'ordine:
-dei telefoni Brondi dual sim
-un telefono Alcatel dual sim
oltre agli NGM

Comunque sto usando questo NGM Billy che ha un software che fa pena, ma il dual sim è comodissimo. Ci metto la scheda "di casa" e quella "di lavoro" (non è essendo un trial sim non posso metterci quella per le troie :) ) e così non devo andare in giro con 2 cellulari come un bigolo.

Tra l'altro questa imitazione del blackbarry è comodissima. Peccato per il software che fa cagare ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#606 Messaggio da fredelux »

Fra poco esce IPAD2.....non vedo l'ora

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#607 Messaggio da danny_the_dog »

Devo fare un regalo alla mia lei, l'Ipod Touch vale la spesa oppure risparmio ancora un pochetto e le prendo un Iphone?
:awww: :awww: :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#608 Messaggio da Il Conte »

danny_the_dog ha scritto:Devo fare un regalo alla mia lei, l'Ipod Touch vale la spesa oppure risparmio ancora un pochetto e le prendo un Iphone?
L'iPod touch è a tutti gli effetti un iPhone 4 senza la componente telefonica (dunque niente connessione 3G);
Ha il Display Retina, Registra video in HD, ha FaceTime dunque dal punto di vista delle caratteristiche non ha nulla di invidiare.
Se alla tua lei non scoccia portarsi dietro un iPod e un telefono contemporaneamente (e dubito che con le borse e borsoni che hanno le donne possa essere un problema :-D ) direi che ti risparmi 350€ ed il risultato è pressoché uguale :wink:

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#609 Messaggio da MauroG »

la connessione ad internet è ciò che caratterizza maggiormente i dispositivi di casa apple, ti ritroveresti con un dispositivo monco e non utilizzabile fuori dalle mura domestiche se non per canzoni e poco altro, ti consiglio a questo punto di optare per un ipad o qualche altro tablet
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#610 Messaggio da danny_the_dog »

Il Conte ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Devo fare un regalo alla mia lei, l'Ipod Touch vale la spesa oppure risparmio ancora un pochetto e le prendo un Iphone?
L'iPod touch è a tutti gli effetti un iPhone 4 senza la componente telefonica (dunque niente connessione 3G);
Ha il Display Retina, Registra video in HD, ha FaceTime dunque dal punto di vista delle caratteristiche non ha nulla di invidiare.
Se alla tua lei non scoccia portarsi dietro un iPod e un telefono contemporaneamente (e dubito che con le borse e borsoni che hanno le donne possa essere un problema :-D ) direi che ti risparmi 350€ ed il risultato è pressoché uguale :wink:
E' il ragionamento che ho fatto, il telefono che ha ora durera ancora pochino ma il budget per quello è di 100/150 Euro. Sarei ancora in attivo con il risparmio :DDD .
MauroG ha scritto:la connessione ad internet è ciò che caratterizza maggiormente i dispositivi di casa apple, ti ritroveresti con un dispositivo monco e non utilizzabile fuori dalle mura domestiche se non per canzoni e poco altro, ti consiglio a questo punto di optare per un ipad o qualche altro tablet
La mia lei non è molto interessata all'internet, Ipad e Galaxy li trova troppo grandi.
Fortuna che ho ancora qualche mese.
8) 8) 8)

Indecobis
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#611 Messaggio da Indecobis »

c'è qualcosa che non quadra... da 189 euro (ipod touch) a 799 (iphone 4 32gb) lo chiami "risparmiare un pochetto"???

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#612 Messaggio da Il Conte »

Indecobis ha scritto:c'è qualcosa che non quadra... da 189 euro (ipod touch) a 799 (iphone 4 32gb) lo chiami "risparmiare un pochetto"???
Per la precisione l'iPod Touch 32Gb costa 309€ mentre l'iPhone 4 32Gb 779€...giusto per basarsi sui prezzi veri.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#613 Messaggio da danny_the_dog »

Indecobis ha scritto:c'è qualcosa che non quadra... da 189 euro (ipod touch) a 799 (iphone 4 32gb) lo chiami "risparmiare un pochetto"???
Beh, considerando che potrei destinare alla causa 100 euro al mese, prima dell'estate il budget dell'Iphone ci sarebbe. Come scrive Conte il touch da 32gb costa 309 Euro, budget già raggiunto.
:DDD :DDD :DDD

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#614 Messaggio da MauroG »

Ma che te ne fai del touch da 32 gb?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#615 Messaggio da bellavista »

danny_the_dog ha scritto:
Beh, considerando che potrei destinare alla causa 100 euro al mese, prima dell'estate il budget dell'Iphone ci sarebbe. Come scrive Conte il touch da 32gb costa 309 Euro, budget già raggiunto.
:DDD :DDD :DDD
L'Apple conosce l'arte della manipolazione come pochi altri.

Qualche giorno fa ero stavo tornando da bergamo e mi sono fermato all'orio center (il mega-iper-ultra centro commerciale davanti all'aeroporto). Dentro c'era anche un apple store.

Incredibile c'erano dentro almeno 30 commessi tutti con il loro camice blu che con il sorriso stampato in faccia e la gioia negli occhi facevano provare a chiunque entrava qualunque cazzata stando a parlare per ore dei dettagli tecnici.

Ora è evidente che NON fossero pagati, perchè nessun negozio con una superficie di 200mq può mantenere 30 commessi contemporaneamente (che considerate le 8 ore di lavoro e le 16 di apertura del centro vorrebbe dire 60-70 commessi assunti con contratto e contributi).

Quindi si deduce che quelli erano li gratis. E evidentemente felici perchè potevano passare la giornata parlando di apple ;)

Ora mi chiedo: quale altra marca riesce ad avere della gente del genere? ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”