ehm... no direi di no...TeNz ha scritto:Clara allora assomigli un po a Jinx Maze oppure no?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ehm... no direi di no...TeNz ha scritto:Clara allora assomigli un po a Jinx Maze oppure no?
No a Magic si, simpatico come gioco anche se non è il mio genere, ma gioco solo con il mio ragazzo, più che altro mi eccita vederlo impegnato a spiegarmi le regale.TeNz ha scritto:insomma hai iniziato a giocare a D&D ....
probabilmente stai cercando di scioglierli nel modo sbagliato, prova a cambiare l'approccio o magari parlane con chi può realmente darti consiglio, in fondo, quando i capelli sono troppo incasinati vai dal parrucchiereGreata ha scritto:Mi sento angustiata, e pian piano sto avendo sempre meno fiducia verso il prossimo e non solo, mi sento tradita, mi sento sovrastare dai molteplici problemi che affallano la mia mente e anche se cerco di scioglere i nodi come a volte succede ai capelli neanche il balsamo riesce ad ammorbidirli, e per adesso non posso neanche tagliarli.
E non dormo più serena come prima.
Sei una tipa focosa e quindi hai molte energie, mentali e fisiche non è facile gestirle. O ti butti a capofitto nei kanji 16 ore al giorno oppure vai giù di brutto di sesso. Hai risolto quelle piccole difficoltà?Greata ha scritto:Mi sento angustiata, e pian piano sto avendo sempre meno fiducia verso il prossimo e non solo, mi sento tradita, mi sento sovrastare dai molteplici problemi che affallano la mia mente e anche se cerco di scioglere i nodi come a volte succede ai capelli neanche il balsamo riesce ad ammorbidirli, e per adesso non posso neanche tagliarli.
Il giapponese per adesso l'ho messo da parte per lasciare posto alla letteratura italiana, e proprio oggi ho finito le ultime poesie di Leopardi che mi hanno dato la mazzata finale. Proprio del sesso pensavo mentre mi facevo la doccia, che ho veramente voglia di farlo, di farlo bene, ho voglia di sentire il mio corpo felice, ne avrei tanto bisogno, ormai sono quattro mesi e mezzo o giù di li che non si batte chiodo, il mio ginecologo non ha capito il mio problema perchè dalle analisi sto benissimo, ho smesso di prendere la pillola perchè può essere causa di questi disturbi, si ipotizza che sia una sorte di allergia infatti adesso che sto più attenta (ad es. bagnoschiuma neutro, lavo i vestiti con il mega disinfettante uccidi batteri eccecc) sembro migliorata e pian piano ci stiamo lavorando su. E' frustante ma si sta risolvendo.Antonchik ha scritto:Sei una tipa focosa e quindi hai molte energie, mentali e fisiche non è facile gestirle. O ti butti a capofitto nei kanji 16 ore al giorno oppure vai giù di brutto di sesso. Hai risolto quelle piccole difficoltà?Greata ha scritto:Mi sento angustiata, e pian piano sto avendo sempre meno fiducia verso il prossimo e non solo, mi sento tradita, mi sento sovrastare dai molteplici problemi che affallano la mia mente e anche se cerco di scioglere i nodi come a volte succede ai capelli neanche il balsamo riesce ad ammorbidirli, e per adesso non posso neanche tagliarli.