[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
kiss of medusa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#4321 Messaggio da kiss of medusa »

Ho provato a vedere "Aurora" di Murnau, film muto del 1927,previo caffettone doppio,ma niente,nonostanse duri solo 90 minuti al 65° gli e l'ho data su :(
"Le donne possono fingere l'orgasmo, ma gli uomini riescono a simulare
l'intera relazione".

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4322 Messaggio da Capitanvideo »

kiss of medusa ha scritto:Ho provato a vedere "Aurora" di Murnau, film muto del 1927,previo caffettone doppio,ma niente,nonostanse duri solo 90 minuti al 65° gli e l'ho data su :(
Guardati "Metropolis" di Fritz lang (anche se credo tu l'abbia già visto.
Esiste anche una versione (odiata da molti) con le musiche di Moroder e colorato artificialmente.

E' bellissimo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

kiss of medusa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4323 Messaggio da kiss of medusa »

Capitanvideo ha scritto:
kiss of medusa ha scritto:Ho provato a vedere "Aurora" di Murnau, film muto del 1927,previo caffettone doppio,ma niente,nonostanse duri solo 90 minuti al 65° gli e l'ho data su :(
Guardati "Metropolis" di Fritz lang (anche se credo tu l'abbia già visto.
Esiste anche una versione (odiata da molti) con le musiche di Moroder e colorato artificialmente.

E' bellissimo.
Proprio quella ho visto,molto piu' slim e digeribile :-D
"Le donne possono fingere l'orgasmo, ma gli uomini riescono a simulare
l'intera relazione".

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4324 Messaggio da filippotto »

bellavista ha scritto:Ho visto Vallanzasca. Devo dire che sono partito prevenuto: perchè è un film italiano, perchè è diretto da placido, perchè c'è rossi stuard che parla in dialetto milanese.
Mi aspettavo la solita vaccata italiana. Invece... è uno dei migliori film italiani che abbia mai visto.

Tra l'altro rossi stuard è riuscito a diventare un vero attore, in alcune sequenze mi ha ricordato Volontè. E pensare che è partito dalle serie di Fantaghirò ;)
Si il film lo ho visto e mi è piaciuto l'unica cosa che secondo me non è giusta e che fanno apparire Vallanzasca come un compagno combattente invece lui è sempre e solo stato un ladro e assasino ma è un punto vista naturalmente.
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4325 Messaggio da Pim »

visto SANCTUM ..mamma mia..che ansia, a me non è mica dispiaciuto

e pure Burlesque, che fa il verso a Chicago ma non è chicago :)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4326 Messaggio da Pim »

filippotto ha scritto:
bellavista ha scritto:Ho visto Vallanzasca. Devo dire che sono partito prevenuto: perchè è un film italiano, perchè è diretto da placido, perchè c'è rossi stuard che parla in dialetto milanese.
Mi aspettavo la solita vaccata italiana. Invece... è uno dei migliori film italiani che abbia mai visto.

Tra l'altro rossi stuard è riuscito a diventare un vero attore, in alcune sequenze mi ha ricordato Volontè. E pensare che è partito dalle serie di Fantaghirò ;)
Si il film lo ho visto e mi è piaciuto l'unica cosa che secondo me non è giusta e che fanno apparire Vallanzasca come un compagno combattente invece lui è sempre e solo stato un ladro e assasino ma è un punto vista naturalmente.

Kim Rossi Stuart che parla milanese mi fa ridere, in più l'ho trovato troppo superficiale ed è vero quel che dice filippotto la storia assolutamente romanzata risulta diversa dalla realtà...

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4327 Messaggio da bellavista »

Ho visto Il Grinta.
Film piacevole anche se, considerate le varie nomination, mi aspettavo qualcosa di più.

Comunque guardabile ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4328 Messaggio da misha71 »

visto "another year" di mike leigh (in versione originale sottotitolata come si addice ad un radical chic di sinistra come me).
un film molto buono e come al solito recitato in maniera magistrale.
ho la sensazione che sarà il suo ultimo. c'erano molti attori feticcio del buon mike. ci fosse stata anche la compianta kathleen cartlidge sarebbe stata un'apoteosi.
cmq un film denso e tristissimo, che per fortuna annulla l'insopportabile "happy go lucky" di qualche anno fà.
non dico che siamo al livello del suo capolavoro (Naked), ma non rimpiango un millesimo dei soldi spesi.

voglio andare a vedere:
- Biutiful
- parto con folle
- rabbit hole
- into paradiso.

qualcuno l'ha visti?
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#4329 Messaggio da Pasko »

Io una settimana fa ho visto Immaturi. Che delusione, dal trailer era carino, però il film era la solita cagata italiana. Meno male che me l'ha pagato la 3.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4330 Messaggio da Dr. Gonzo »

Molto bello e divertente l'utimo film di John Landis "Burke and Hare", sulla famigerata coppia di assassini di Edimburgo.

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4331 Messaggio da gothem »

negli ultimi tempi ho visto un pò dei film candidati all'oscar, il film che più mi ha colpito è
Il discorso del re, immensa prova di Colin Firth che si beccherà un meritatissimo soca come migliore attore protagonista, non è solo la storia di un tizio , un re, che balbettava, ma di un uomo e dagli enormi pesi che gravavano su di lui (figlio di un re, infanzia difficile,problemi fisici)
Bella la colonna sonora e il cast di supporto. Probabilmente porterà a casa Oscar al protagonista e uno fra miglior regia e miglior film.
The social network la storia su facebook e il suo sfigatissimo quanto ricco creatore, per quanto il tema non fosse niente di eccezionale, il film tiene incollati e non annoia, porterà a casa un dei due premi che non vincerà Il discorso del re
Black Swan ennesimo film controverso di Aronofsky, ancora una volta interamente cucito sul protagonista, questa volta Natalie Portman che ci regala la sua miglior performancefatta in carriera (oddio non è che fosse difficile far meglio del passato :P ), la lotta contro se stessi per superare i propri limiti, imposti ed autoimposti per toccare tutti gli stadi del proprio animo, il bianco ed il nero, per raggiungere anche solo per un momento la perfeziobe. Credo porterà a casa l'Oscar alla protagonista e miglior fotografia
The fighter film che è si piacevole e quasi mai pesante, ma racconta una storia vista e rivista in più salse. tant'è che l'aspetto migliore è quello delle figure che influenzano la vita del protagonista, la madre , il fratello e la fidanzata. Figure che credo verranoo premiate con gli Oscar al migliore attore/attrice non protagonista, Bale per gli uomini e la Leo o la Adams per le donne, con la prima,la mamma favorita.
Winter's Bone film indipendente e quindi diverso da tutti gli altri film nominati, che probabilmnte regalerà un Oscar alla sorprendente e realistica interpretazione della giovane e bella Jennifer Lawrence come Miglior Attrice, film che perfmetta una finestra su un america diversa da quella metropolitana che si vede spesso, un ritratto ddella vita nelle comunità chiuse negli stati centrali,il Missouri i questo caso.
rimangono fuori 127 Ore e Il grinta che sono gli unici che non sono riuscito a vedere e che nella corsa ai vari oscar sono le mine vaganti che potrebbero dare qualche sorpresa, insieme ai due attori non protagonista del discorso del Re

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4332 Messaggio da MauroG »

misha71 ha scritto:visto "another year" di mike leigh (in versione originale sottotitolata come si addice ad un radical chic di sinistra come me).
un film molto buono e come al solito recitato in maniera magistrale.
ho la sensazione che sarà il suo ultimo. c'erano molti attori feticcio del buon mike. ci fosse stata anche la compianta kathleen cartlidge sarebbe stata un'apoteosi.
cmq un film denso e tristissimo, che per fortuna annulla l'insopportabile "happy go lucky" di qualche anno fà.
non dico che siamo al livello del suo capolavoro (Naked), ma non rimpiango un millesimo dei soldi spesi.

voglio andare a vedere:
- Biutiful
- parto con folle
- rabbit hole
- into paradiso.

qualcuno l'ha visti?
ho visto parto col folle, niente di che, può essere buono per passare una serata spensierata a casa ma non vale la pena di andare al cinema per vederlo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4333 Messaggio da bellavista »

Allora vi do un paio di film che ancora in italia non sono usciti (anche se sono già agli oscar).

127 ore e the fighter

Il primo segue il filone di burned, ma essendo diretto da boyle è realizzato molto meglio. Anche se nelle interviste millantava un film che faceva svenire gli spettatore. Ci sono però alcune idee geniali, come quando si auto-intervista.

Film da guardare (forse non da riguardare).

The Fighter: mi ha rotto le palle. Film Mark Walberg (o come si scrive) è mono-espressivo e recita come il mio cane. Christian Bale tiene su un po' il film. La storia non mi ha entusiasmato.
Dategli una possibilità, magari la storia vi prendere

Ho visto anche Amore & altri rimedi titolo tradotto come al solito alla cazzo da: Love and Other Drugs.

Parte molto bene come commedia con un buon Jake Gyllenhaal (il nome l'ho copincollato) che è quello di donnie darko. Ma poi affonda troppo nel melodrammatico.
Per gli appassionati interessanti anche i nudi di Anne Hathaway ;)
Andatelo a vedere solo in compagnia di una che vi volete trombare, altrimenti non vale la pena di sorbirsi tutta la metà film lacrimevole ;)

Nei prossimi giorni vedrò il cigno nero e santorum e vi darò un parere ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4334 Messaggio da MauroG »

Ho visto la prima puntata di Spartacus, la serie TV che sta andando in onda su Sky. E' fatta bene, la storia, anche se piena di grossolanerie è avvincente ed i personaggi sembrano ben costruiti anche se abbastanza stereotipati. Gli amanti del genere splatter sono abbondantemente accontentati dal sangue che scorre a fiumi, tantissimi gli arti mutilati ma tutto viene proiettato come un cartone senza provocare troppi sensi di nausea.

Lo consiglio agli amanti del genere
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4335 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ho visto le prime 6 puntate di Spartacus, la serie TV che sta andando in onda su Sky. E' una boiata pazzesca. Gli amanti del genere splatter sono abbondantemente accontentati dal sangue che scorre a fiumi, tantissimi gli arti mutilati ma tutto viene proiettato come un cartone senza provocare troppi sensi di nausea.

Lo consiglio agli amanti del genere
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”