[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
grazie coppia, mi sono registrata all'area clienti manon trovo dove posso andare per vedere se la mia ricarica ( fatta on line un'ora fa) è già attiva....
AIUTOOOO
AIUTOOOO
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Fatto il login clicca su info costi nella maschera a sinistra.Pimpipessa ha scritto:grazie coppia, mi sono registrata all'area clienti manon trovo dove posso andare per vedere se la mia ricarica ( fatta on line un'ora fa) è già attiva....
AIUTOOOO
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
GENIO!!!!!!!!!!coppia_co ha scritto:Fatto il login clicca su info costi nella maschera a sinistra.Pimpipessa ha scritto:grazie coppia, mi sono registrata all'area clienti manon trovo dove posso andare per vedere se la mia ricarica ( fatta on line un'ora fa) è già attiva....
AIUTOOOO

PS: no non è ancora stata accreditata, sai mica qto tempo passa di solito?

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
In quest come queste consumo le mie oreTeNz ha scritto:beh caro barabino , dopo si proporrebbe un altro caso figlio di questo; il frustrante : "sono sicuro d'averlo ma non so dove l'ho messo". forse perfino peggiore perchè per chiudere la parentesi aperta da questo caso dovresti aspettare l'esito infausto di un ulteriore ricerca originata da un altra necessità che ti permetterebbe di trovare quello che cercavi giorni prima e ormai non ti serve più.

Il peggio sara' da vecchio: dovro' PRIMA trovare gli occhiali, e POI DOPO, cominciare tutte queste ricerche ricorsive

con una memoria che sara' peggiorata, pure

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
e ancora ( poi basta lo prometto)
io ho pagato on line poi mi è arrivato un messaggio con scritto "devi confermare l'acquisto sul sito o sul videofonino" posto che con il videofonino non mi è possibile, sono andata sul sito eshop dove mi sono riregistrata ma non ho mica confermato la ricarica,
sai dirmi dove devo farlo?
io ho pagato on line poi mi è arrivato un messaggio con scritto "devi confermare l'acquisto sul sito o sul videofonino" posto che con il videofonino non mi è possibile, sono andata sul sito eshop dove mi sono riregistrata ma non ho mica confermato la ricarica,
qualcuno banni la pimpi!!!
ahahahahahahaahhahah
ahahahahahahaahhahah
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
in effetti mi sembra di parlare con... Pimpaceiro
forse ti hanno mandato un'email?
forse su un'email che usi poco?

forse ti hanno mandato un'email?
forse su un'email che usi poco?
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
La richiesta viene dal servizio clienti ? In questo caso non è che non hai concluso la procedura di acquisto confermandola.Pimpipessa ha scritto:e ancora ( poi basta lo prometto)
Non ho mai ricevuto una richiesta del genere e di solito mi hanno accreditato in breve tempo.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
si è arrivata ma di confrma della registrazione non dell'acquisto...
clara rifai:
qcuno aiuti la pimpi!!!!
clara rifai:
qcuno aiuti la pimpi!!!!
qualcuno salvi la pimpi!!!!!!!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
coppia_co ha scritto:La richiesta viene dal servizio clienti ? In questo caso non è che non hai concluso la procedura di acquisto confermandola.Pimpipessa ha scritto:e ancora ( poi basta lo prometto)
Non ho mai ricevuto una richiesta del genere e di solito mi hanno accreditato in breve tempo.
ECCO ..oh mamma
email dallo shop 3 che scirve:
per confermare la tua ricarica accedi al videofonino al link http://www.ricarcaeasy.it
il mese scorso mi ha ricaricato fabri e ci ha messo 1 giorno e mezzo....
- coppia_co
- Storico dell'impulso
hai attivo il servizio sms della carta di credito, se sì, ti è arrivato l'avviso della richiesta di pagamento della ricarica ?
no..non volevo sms ogni 3 minuticoppia_co ha scritto:hai attivo il servizio sms della carta di credito, se sì, ti è arrivato l'avviso della richiesta di pagamento della ricarica ?

ok chiamo l'american express.....
- coppia_co
- Storico dell'impulso
urca, anche dal panettiere paghi con la carta di creditoPimpipessa ha scritto: no..non volevo sms ogni 3 minuti.

si sempre.....
cmq chiamato american express ultimo addebito di un'ora fa era di 0 euro..per non so quale motivo non avevo completato il processo , rifatto quindi tutto e
complimenti PIMPI
La ricarica è stata effettuata con successo.
grazie coppia!!!!!!!!!!!!!!
cmq chiamato american express ultimo addebito di un'ora fa era di 0 euro..per non so quale motivo non avevo completato il processo , rifatto quindi tutto e
complimenti PIMPI
La ricarica è stata effettuata con successo.
grazie coppia!!!!!!!!!!!!!!