Non è che volevi ricaricare aggratis!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
perchè comprano un Iphone invece che magari un HTC con sistema Android ...Gambo192 ha scritto:.....ma io mi chiedo perché la gente usi la 3.....
Se la ricarichi (e pertanto si presume tu consumi anche), o comunque hai una sim, significa che la usi....Pimpipessa ha scritto:@gambo io non la uso ma vado al cinema gratis o meglio 4 volte/mese al costo di 5 euro
Vabbè ma io parlavo di telefonia, e principalmente di chi recentemente compra nuove sim da loro..coppia_co ha scritto:era l'unica compagnia telefonica che la proponeva tre anni fa senza abbonamento, ma con semplice ricarica a consumo.
quotone...MauroG ha scritto:mandala a cagare
Gambo192 ha scritto:Se la ricarichi (e pertanto si presume tu consumi anche), o comunque hai una sim, significa che la usi....Pimpipessa ha scritto:@gambo io non la uso ma vado al cinema gratis o meglio 4 volte/mese al costo di 5 euroVabbè ma io parlavo di telefonia, e principalmente di chi recentemente compra nuove sim da loro..coppia_co ha scritto:era l'unica compagnia telefonica che la proponeva tre anni fa senza abbonamento, ma con semplice ricarica a consumo.
Pimpipessa ha scritto:cmq alla fine secondo me ho ricaricato 2 volte
miii che palle!
@gambo io non la uso ma vado al cinema gratis o meglio 4 volte/mese al costo di 5 euro
la inviti a prendere un caffè....la accompagni alle toilette e con nonchalance le dici:" amica mia, ecco...vai....!!!!"Gambo192 ha scritto:Per l'appunto
Ma come posso farlo mantenendo il mio impeccabile stile?