Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#3346 Messaggio da dante011 »

coppia_co ha scritto:
depilanel ha scritto: ... io mi muovo da singolo e in copia ma non ho questo odio atavico verso i singoli,ma non mi faccio nemmeno trombare la compagna!!!...
... secondo la zoccola che ho davanti!! ...
Due passaggi illuminanti sulla sua profonda personalità! Whit compliments :DDD
è anche questione di punti di vista...
a volte alcuni singoli pensano di essere furbi o belli o non sò quando si "trombano" le donne in coppia o singole
mentre spesso capita che siano solo dei "vibratori con le gambe" a disposizione delle coppie
:lol:
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3347 Messaggio da depilanel »

oh che bello il forum si è movimentato!!!sono comparsi i perbenisti , i professori della lingua ...italiana e tanti tanti ipocriti!!!
di qualcuno ke sputa sentenze potrei rammentargli episodi che lo farebbero ripensare su quanto affermato...logicamente dovrei chiamarlo x nome...forse non e' il caso!!
-non frequento solo il le-o
-non mi intrattengo solo con zoccole ,se non alcune che frequentano spiagge ,club ,e saune e partecipano al forum!!ci conosciamo e ci siamo profondamente conosciuti!!
-non frequento i corsi serali di lingua italiana in quanto impegnato a fottere le mogli dei professori
-non ho madre,sorella e moglie x cui fotto e continuero' a fottere le madri mogli e sorelle di cui sopra
-ho un vibratore che so' usare meglio dei signori di cui sopra ,altrimenti non capirei della scelta fatta delle signore PRECISO CHE IL VIBRATORE E' A DISPOSIZIONE DELLE SIGNORE,SOLO DELLE SIGNORE ,E NON DEI SIGNORI ALLUNGAMANO E GODIMINCHIA CHE CON LA SCUSA DI SDITALINARE LA LEI TI MASSAGGIANO IL PISELLO!! ANCHE SE IN COPPIA!!!come e' successo- te lo ricordi testa grigia abitue' con la tua selvaggia della rocca!!

-NON SONO IPOCRITA COME QUALKUNO DEI SIGNORI SOPRA CITATI!!!!! EM SCUSATE HO SBAGLIATO FORUM !!IL SOTTOSCRITTO E' TROPPO LIBERTINO E...PORCO!!!cerco sempre di uniformarmi all'ambiente!!!

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3348 Messaggio da sensibilmente »

depilanel ha scritto:oh che bello il forum si è movimentato!!!sono comparsi i perbenisti , i professori della lingua ...italiana e tanti tanti ipocriti!!!
di qualcuno ke sputa sentenze potrei rammentargli episodi che lo farebbero ripensare su quanto affermato...logicamente dovrei chiamarlo x nome...forse non e' il caso!!
-non mi intrattengo solo con zoccole ,se non alcune che frequentano spiagge ,club ,e saune e partecipano al forum!!ci conosciamo e ci siamo profondamente conosciuti!!
-non frequento i corsi serali di lingua italiana in quanto impegnato a fottere le mogli dei professori
-non ho madre,sorella e moglie x cui fotto e continuero' a fottere le madri mogli e sorelle di cui sopra
-ho un vibratore che so' usare meglio dei signori di cui sopra ,altrimenti non capirei della scelta fatta delle signore PRECISO CHE IL VIBRATORE E' A DISPOSIZIONE DELLE SIGNORE,SOLO DELLE SIGNORE ,E NON DEI SIGNORI ALLUNGAMANO E GODIMINCHIA CHE CON LA SCUSA DI SDITALINARE LA LEI TI MASSAGGIANO IL PISELLO!! ANCHE SE IN COPPIA!!!come e' successo- te lo ricordi testa grigia abitue' con la tua selvaggia della rocca!!

-NON SONO IPOCRITA COME QUALKUNO DEI SIGNORI SOPRA CITATI!!!!! EM SCUSATE HO SBAGLIATO FORUM !!IL SOTTOSCRITTO E' TROPPO LIBERTINO E...PORCO!!!cerco sempre di uniformarmi all'ambiente!!!
già è difficile seguire la tua sgrammaticatura.
ma anche il modo di argomentare lascia a desiderare.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3349 Messaggio da coppia_co »

sensibilmente ha scritto:
depilanel ha scritto:oh che bello il forum si è movimentato!!!sono comparsi i perbenisti , i professori della lingua ...italiana e tanti tanti ipocriti!!!

già è difficile seguire la tua sgrammaticatura.
ma anche il modo di argomentare lascia a desiderare.
Probabilmente trattasi di un problema di afflusso/deflusso di sangue da una testa all'altra :DDD
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3350 Messaggio da Masterfunk »

Depilanel idolo del 3D. Gara aperta per la piazza d'onore.

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3351 Messaggio da BanitoXXX »

Speriamo non sia contagiosa..... :lol:

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3352 Messaggio da depilanel »

X COPPIA COMO :
RIDO SCHERZO MA TESTA DI CAZZO TELO TIENI X TE !!!!TESTINA ti senti parte in causa?eh eh limitati con le tue affermazioni!!

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3353 Messaggio da coppia_co »

Te la canti e ta la suoni da solo, sono tue interpretazioni.
Delirio da superego ?
Don't worry, be happy !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3354 Messaggio da zazaza6969 »

Tralasciando gli estremismi,
forse semplicemente
le situazioni di trasgressione ricercate nelle saune
comportano necessariamente delle valutazioni diverse da parte di soggetti tra loro spesso sconosciuti.
A mio modesto parere fa parte delle variabili da accettare che hanno dei pro e contro,
non condivido l'atteggiamento negativo dell'occuparsi solo del contro.
Se i frequentatori del forum al di là dei giudizi negativi continuano ad interessarsi di determinate esperienze,
la cosiderazione finale è che evidentemente nel medio/lungo periodo all'evidenza i benefici superano i "costi".
Buon weekend a tutti.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3355 Messaggio da belnudo »

Masterfunk ha scritto:Depilanel idolo del 3D. Gara aperta per la piazza d'onore.
Depilanel MITO di Private Trasgressioni :033 :033

PS qui sto notando troppi con la coda di paglia.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#3356 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:
Masterfunk ha scritto:Depilanel idolo del 3D. Gara aperta per la piazza d'onore.

Aggiungerei Tarzan dei club privè :DDD
Sulla "coda di paglia" credo che tiri fuori un argomento interessante Bel. Il vizietto di lanciare il sasso e ritirare la mano che depilanel ha più volte correttamente evidenziato esiste davvero!
Io credo che se una coppia decide di prendere il "bello ma coatto" (semprechè sia vero che depilanel ha tutto quel successo che dice) debba avere il coraggio delle sue scelte, anche se nascono da un interesse del maschio della coppia e non della donna.
Il punto è che forse dovrebbe prevalere un minimo di amor proprio femminile anche quando si va a soddsifare i bassi istinti. Le donne che vengono nei locali con me, infatti, uno del genere tarzan non lo cagherebbero di striscio e se qualche amica che conoscevo meno, in passato, ha evidenziato interessi su soggetti del genere sono stato io ad intervenire ostacolando ogni contatto e successivamente mollando la soggetta.
Purtroppo il Lumbroso diceva mezze verità...il discorso pelati, palestrati, tatuati pur essendo generalizzazioni è quindi hanno una valenza relativa, fraintendono un modello mentale sottostante...c'è poco da fare!
Credo che il discorso dell'uomo elegante ma con l'uccello sempre duro sia di molto maggiore soddisfazione per una donna con la D (e questo giustifica il mio successo :wink: ), anche perchè certi tarzan (non è il caso di depilanel che fa sicuramente sempre centro) spesso hanno un rendimento sessuale che non rispecchia l'aspetto fisico.
E qui non ho parlato di persone di colore o extracomunitari....sui quali ci sarebbe da fare un discorso ancor più ampio sulle radici culturali nei loro rapporti uomo donna e quindi sui giudizi indotti.
Ti dico quindi GRAZIE davvero depilanel sono sincero e in un certo qual modo ti stimo anche!! Magari tutti i singoli tirassero fuori come fai tu quello che relamente pensano, lo scrivessero su tutti i muru della città e sui giornali di settore.... non sarebbe difficile - come oggi è - far capire quello che credo fermemente io del singolo medio.
Sono uno dei "perbenisti " depilanel non ci fare caso... :wink: peccato però che nella mia vita di "professore" in giacca e cravatta ne abbia fatte tante che nemmeno puoi vagamente immaginare.... :-D :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3357 Messaggio da emilianodoc »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:

Aggiungerei Tarzan dei club privè :DDD
Sulla "coda di paglia" credo che tiri fuori un argomento interessante Bel. Il vizietto di lanciare il sasso e ritirare la mano che depilanel ha più volte correttamente evidenziato esiste davvero!
Io credo che se una coppia decide di prendere il "bello ma coatto" (semprechè sia vero che depilanel ha tutto quel successo che dice) debba avere il coraggio delle sue scelte, anche se nascono da un interesse del maschio della coppia e non della donna.
Il punto è che forse dovrebbe prevalere un minimo di amor proprio femminile anche quando si va a soddsifare i bassi istinti. Le donne che vengono nei locali con me, infatti, uno del genere tarzan non lo cagherebbero di striscio e se qualche amica che conoscevo meno, in passato, ha evidenziato interessi su soggetti del genere sono stato io ad intervenire ostacolando ogni contatto e successivamente mollando la soggetta.
Purtroppo il Lumbroso diceva mezze verità...il discorso pelati, palestrati, tatuati pur essendo generalizzazioni è quindi hanno una valenza relativa, fraintendono un modello mentale sottostante...c'è poco da fare!
Credo che il discorso dell'uomo elegante ma con l'uccello sempre duro sia di molto maggiore soddisfazione per una donna con la D (e questo giustifica il mio successo :wink: ), anche perchè certi tarzan (non è il caso di depilanel che fa sicuramente sempre centro) spesso hanno un rendimento sessuale che non rispecchia l'aspetto fisico.
E qui non ho parlato di persone di colore o extracomunitari....sui quali ci sarebbe da fare un discorso ancor più ampio sulle radici culturali nei loro rapporti uomo donna e quindi sui giudizi indotti.
Ti dico quindi GRAZIE davvero depilanel sono sincero e in un certo qual modo ti stimo anche!! Magari tutti i singoli tirassero fuori come fai tu quello che relamente pensano, lo scrivessero su tutti i muru della città e sui giornali di settore.... non sarebbe difficile - come oggi è - far capire quello che credo fermemente io del singolo medio.
Sono uno dei "perbenisti " depilanel non ci fare caso... :wink: peccato però che nella mia vita di "professore" in giacca e cravatta ne abbia fatte tante che nemmeno puoi vagamente immaginare.... :-D :-D

Avete preceduto il mio intervento sul tema, ma la risultante è la medesima.
Tralasciando problemi sintattici e grammaticali il ragionamento di DEPILANEL è corretto: ci sono tante coppie che cercano esclusivamente carne, prescindendo corrette sinapsi e comportamenti o uniformità di Lombrosiana memoria. Da parte mia posso solo scrivere che me ne ero accorto e non voglio giudicare o biasimare chi si comporta in questo modo.
Sono però altresì convinto che le coppie alla ricerca di sesso allo stato brado si concentrino principalmente nei luoghi deputati e cioè nei privé. Qui nel forum si tratta di luoghi Hots e non CANONICI ove "poter giocare" con la testa e con la situazione erotica prima che (eventualmente) con gli organi genitali. Questi comportamenti troppo espliciti e troppo invasivi, sia di coppie che di singoli, non fanno altro che allontanare sia le persone che l'erotismo dai luoghi Hots (vedi Wave ad es).
Conta anche l'età, caro Kape. E forse anch'io 25 anni addietro ero molto più free sex oriented rispetto ad oggi che di anni ne ho quasi 47, ne ho combinate di ogni ordine e grado e giro in grisaglia tutti i giorni. E contano anche le esperienze avute per capire e far comprendere chi sei e come la pensi......e d'altra parte, da uno che quando aveva 14 anni inforcava la sua bicicletta e si faceva MilanoMarittima-Lido di Classe (si andava li e non a Lido di Dante all'epoca) per andare a vedere le coppie (e non solo a vedere) che ragionamenti si possono attendere dopo 34 anni di onorato servizio? :lol:
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3358 Messaggio da BanitoXXX »

Lombroso Kape :-)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3359 Messaggio da Pim »

depilanel ti vedo un po' troppo agitato moderati .

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3360 Messaggio da belnudo »

Pimpipessa ha scritto:depilanel ti vedo un po' troppo agitato moderati .
capiscilo, la provocazione non è stata a senso unico.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”