belnudo ha scritto:Masterfunk ha scritto:Depilanel idolo del 3D. Gara aperta per la piazza d'onore.
Depilanel MITO di Private Trasgressioni
PS qui sto notando troppi con la coda di paglia.
Aggiungerei Tarzan dei club privè
Sulla "coda di paglia" credo che tiri fuori un argomento interessante Bel. Il vizietto di lanciare il sasso e ritirare la mano che depilanel ha più volte correttamente evidenziato esiste davvero!
Io credo che se una coppia decide di prendere il "bello ma coatto" (semprechè sia vero che depilanel ha tutto quel successo che dice) debba avere il coraggio delle sue scelte,
anche se nascono da un interesse del maschio della coppia e non della donna.
Il punto è che forse dovrebbe prevalere un minimo di amor proprio femminile anche quando si va a soddsifare i bassi istinti. Le donne che vengono nei locali con me, infatti, uno del genere tarzan non lo cagherebbero di striscio e se qualche amica che conoscevo meno, in passato, ha evidenziato interessi su soggetti del genere sono stato io ad intervenire ostacolando ogni contatto e successivamente mollando la soggetta.
Purtroppo il Lumbroso diceva mezze verità...il discorso pelati, palestrati, tatuati pur essendo generalizzazioni è quindi hanno una valenza relativa, fraintendono un modello mentale sottostante...c'è poco da fare!
Credo che il discorso dell'uomo elegante ma con l'uccello sempre duro sia di molto maggiore soddisfazione per una donna con la D (e questo giustifica il mio successo

), anche perchè certi tarzan (non è il caso di depilanel che fa sicuramente sempre centro) spesso hanno un rendimento sessuale che non rispecchia l'aspetto fisico.
E qui non ho parlato di persone di colore o extracomunitari....sui quali ci sarebbe da fare un discorso ancor più ampio sulle radici culturali nei loro rapporti uomo donna e quindi sui giudizi indotti.
Ti dico quindi GRAZIE davvero depilanel sono sincero e in un certo qual modo ti stimo anche!! Magari tutti i singoli tirassero fuori come fai tu quello che relamente pensano, lo scrivessero su tutti i muru della città e sui giornali di settore.... non sarebbe difficile - come oggi è - far capire quello che credo fermemente io del singolo medio.
Sono uno dei "perbenisti " depilanel non ci fare caso...

peccato però che nella mia vita di "professore" in giacca e cravatta ne abbia fatte tante che nemmeno puoi vagamente immaginare....

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.