[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- filippotto
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Guida al Cinema
Ho appena visto burlesque si devo dire gradevole non lento diciamo per amanti del genere belle Tope in strani custumi . 

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
bellavista ha scritto:Ho visto Il Grinta.
Film piacevole anche se, considerate le varie nomination, mi aspettavo qualcosa di più.
Comunque guardabile
L'ho visto ieri sera , gran bel film senza un solo dialogo noioso. Con tutti gli attori che interpretano alla perfezione il personaggio assegnato.
E'una fiaba ambientata nel far west in cui entra prepotentemente la realtà.
Se dovessi dare un voto sarebbe sicuramente maggiore di 8 , non perdetevelo

Qualcuno ha visto "Unknown"? è l'ultimo film di Liam Neeson con quella figona di Diane Kruger...
- bellavista
- Storico dell'impulso
Allora, ho visto ieri: il Cigno Nero. Ho solo una parola: CAPOLAVORO.
Guardatelo, gustatevi la recitazione della Portman e i cambi di personaggio che fa nel film. Gustatevi la madre psicopatica. Gustatevi l'amica.
Forse l'unico sotto il livello altissimo degli altri è Cassel, ma non rovina il film, è solo sotto gli altri.
Guardatelo quando siete tranqulli e potete gustarvi tutte le sfumature, se lo guardate e senza la giusta attenzione probabilmente non lo apprezzerete.
Nota per il forum: Natali nel film fa 2 scene di autoerotismo (di cui una nella vasca da bagno), 2 dove viene masturaba da altri e una lesbo
(e in ognuna di questa scena non si vede mai nulla
guardare per credere il genio del regista )
Guardatelo, gustatevi la recitazione della Portman e i cambi di personaggio che fa nel film. Gustatevi la madre psicopatica. Gustatevi l'amica.
Forse l'unico sotto il livello altissimo degli altri è Cassel, ma non rovina il film, è solo sotto gli altri.
Guardatelo quando siete tranqulli e potete gustarvi tutte le sfumature, se lo guardate e senza la giusta attenzione probabilmente non lo apprezzerete.
Nota per il forum: Natali nel film fa 2 scene di autoerotismo (di cui una nella vasca da bagno), 2 dove viene masturaba da altri e una lesbo

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
ahaha,
ora ho capito quando bellavista consiglia un film, io vado a veder altro!!!
@ george: visto venerdi Unknown thrillerino carino con trama ben articolata anche se con qualche scivolone di sceneggiatura, se non avessi la tessera 3 sarebbe stato uno di quei film che avrei guardato a casa
ora ho capito quando bellavista consiglia un film, io vado a veder altro!!!

@ george: visto venerdi Unknown thrillerino carino con trama ben articolata anche se con qualche scivolone di sceneggiatura, se non avessi la tessera 3 sarebbe stato uno di quei film che avrei guardato a casa
- bellavista
- Storico dell'impulso
Visto anche The Next Three Days. Buon film, nulla di eccezionale, ma regge bene, soprattutto considerando che dura parecchio.
Nota di colore: in questo film Crowe fa il professore, come faceva in Beautiful Mind, con la differenza che qui è molto più in parte soprattutto come aspetto fisico, mentre nell'altro, avendo appena finito di girare Il Gladiatore, era assai poco credibile a fare il professore Nerd con il fisico da culturista
Nota di colore: in questo film Crowe fa il professore, come faceva in Beautiful Mind, con la differenza che qui è molto più in parte soprattutto come aspetto fisico, mentre nell'altro, avendo appena finito di girare Il Gladiatore, era assai poco credibile a fare il professore Nerd con il fisico da culturista

- bellavista
- Storico dell'impulso
E infatti Oscar alla Portman come migliore attrice... ne sbagliassi unabellavista ha scritto:Allora, ho visto ieri: il Cigno Nero. Ho solo una parola: CAPOLAVORO.
Guardatelo, gustatevi la recitazione della Portman e i cambi di personaggio che fa nel film.

Ragazzi belli, ho visto 127 ore.
Che dire, un film davvero bello e inusuale.
Il film si basa sulla storia vera di Aron Ralston, un alpinista statunitense che nel maggio del 2003 rimase intrappolato sulle montagne dello Utah, costretto ad amputarsi un braccio per potersi liberare. ( ma questo forse lo sapevate già)
Per circa 10 minuti mi sono contorto sulla sedia. Non riuscivo (quasi)a guardarlo...
Comunque ve lo consiglio caldamente.
Il film si basa sulla storia vera di Aron Ralston, un alpinista statunitense che nel maggio del 2003 rimase intrappolato sulle montagne dello Utah, costretto ad amputarsi un braccio per potersi liberare. ( ma questo forse lo sapevate già)
Per circa 10 minuti mi sono contorto sulla sedia. Non riuscivo (quasi)a guardarlo...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Concordo, anche se calca un po' l'onda dell'ultime mode alla Bear Grylls.Ortheus ha scritto:Ragazzi belli, ho visto 127 ore.
The Shock Labyrinth: Extreme
Ho dovuto vederlo, ma voi che potete, evitate...
Probabile prequel o sequel di Blade Runner in futuro.
http://trovacinema.repubblica.it/multim ... 554945/1/1
http://trovacinema.repubblica.it/multim ... 554945/1/1
Nel senso che è una puttanata o che è altamente disturbante?Lord Zork ha scritto:The Shock Labyrinth: Extreme
O entrambi ?

Visto Sanctum 3d.
Film tratto da una storia vera. Azione, thriller e.....è scontato. Credo che abbiano fatto questo film solo per il 3d (c'è lo zampino di James Cameron).
Merita comunque di essere visto.
Film tratto da una storia vera. Azione, thriller e.....è scontato. Credo che abbiano fatto questo film solo per il 3d (c'è lo zampino di James Cameron).
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
nn ci voleva tanto a indovinare , è stata premiata ovunquebellavista ha scritto:E infatti Oscar alla Portman come migliore attrice... ne sbagliassi unabellavista ha scritto:Allora, ho visto ieri: il Cigno Nero. Ho solo una parola: CAPOLAVORO.
Guardatelo, gustatevi la recitazione della Portman e i cambi di personaggio che fa nel film.![]()

# 2010 – Boston Society of Film Critics, Miglior Attrice: Cigno nero - Black swan[43]
# 2010 – New York Film Critics Online, Miglior Attrice: Cigno nero - Black swan[44]
# 2010 – Online Film Critics Society, Miglior attrice: Cigno nero - Black swan[45]
# 2011 – Broadcast Film Critics Association Awards, Miglior Attrice: Black Swan[46]
# 2011 – Golden Globe Awards, Migliore attrice in un film drammatico: Cigno nero - Black swan[47]
# 2011 – Screen Actors Guild Awards, Migliore attrice protagonista in un ruolo principale: Cigno Nero - Black Swan[48]
# 2011 – Premio BAFTA, Migliore attrice protagonista: Cigno Nero - Black Swan[49]
# 2011 – Independent Spirit Awards, Miglior protagonista femminile: Cigno Nero - Black Swan[50]
# 2011 - Academy Award, miglior attrice protagonista: Il cigno nero
sanji_san ha scritto:Visto Sanctum 3d.
dici scontato?
a me non è affatto dispiaciuto,
Qdo loro sono nell'acqua al'inizio tranquilli , con il 3 D sembra quasi di esser con loro ...non male