cerchero' di andare a vedere
il film
IL GIOIELLINO
si parla del fallimento della Parmalat
http://www.film.tv.it/scheda.php/film/4 ... ioiellino/

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dico scontato per la trama. All'inizio si sapeva già come sarebbe andato il film. Riguardo al 3d è stato ineccepibile. Per questo dico che questo film, IMHO, sia stato fatto prevalentemente per il 3d.Pimpipessa ha scritto:sanji_san ha scritto:Visto Sanctum 3d.
Film tratto da una storia vera. Azione, thriller e.....è scontato. Credo che abbiano fatto questo film solo per il 3d (c'è lo zampino di James Cameron).
Merita comunque di essere visto.
dici scontato?
a me non è affatto dispiaciuto,
Qdo loro sono nell'acqua al'inizio tranquilli , con il 3 D sembra quasi di esser con loro ...non male
Il film più triste di questi ultimi anni. Lo guardi, ti piace,ma di base non vedi l'ora che finisce. A me ha fatto questo effetto.Alex Teflon ha scritto:Ragazzi io ieri sera ho visto "The Road".
Mi ha veramente devastato. Ho provato delle sensazioni paragonabili solo alla lettura de "I sommersi e i salvati" di Primo Levi.
E l'ho sognato tutta la notte.
A voi e' piaciuto?
Guardalo, merita veramente.Mr. G ha scritto:The Road lo ho in stand-by da un pò di tempo...
Standovi a leggere.. non so. Tra chi ne rimane devastato e chi lo ha visto quasi controvoglia fino alla fine, cosa mi conviene fare?
Appena finito di vedere e ne sono ampiamente soddisfatto.AlexSmith ha scritto:Guardalo, merita veramente.Mr. G ha scritto:The Road lo ho in stand-by da un pò di tempo...
Standovi a leggere.. non so. Tra chi ne rimane devastato e chi lo ha visto quasi controvoglia fino alla fine, cosa mi conviene fare?
Difficile da digerire, difficile da dimenticare. Non solo tocca dei nervi scoperti, ma si diverte a tormentarli, senza mai eccedere nel surreale. Tutto è angosciosamente reale.
grazie Pimpi grazie. Ero circondato solo da recensioni entusiastiche e quando a metà del film ho cominciato ad aver nettissima la sensazione di cagata, e che non c'era troppo tempo perchè si ripigliasse, mi sono fatto venire i soliti dubbi di non capire l'Arte. A dire il vero anche alla mia donna la pensava come me ma ora so che anche che c'è qualcuno la fuori.Pimpipessa ha scritto:Dr. Gonzo ha scritto:Si, è un film davvero fatto bene e l'interpretazione della Portman è stupefacente.Pimpipessa ha scritto:si ci andremo sicuramente.,
qcuno ha visto il cigno nero?
ahahah visto ieri sera...
proprio vero de gustibus,
secondo me è una cagata colossale, a parte la Portman, ma proprio il film, la sceneggiatura, i dialoghi .
Detto, fatto!Mr. G ha scritto:(devi implementare il tag SPOILER Alex!!)