Penso che e' molto bella e serve a nascondere la mancanza di idee.
Ma ti dirò, Capitano, che idee o meno, la campagna single-player è secondaria in questo gioco rispetto all'on-line e qui non ci sono nè cazzi nè madonne, è Il Capolavoro del genere. Da quello che si legge, ci saranno delle novità (cosa che si è verificata pure nel capitolo attuale) e questo tanto basta per farmi accampare davanti al negozio la notte prima dell'uscita.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Sony ha rialsciato in rete un filmato che mostra l'imminente Resistance 3 giocato in MultiPlayer. Il titolo Insomniac, di cui vi abbiamo già fornito un'Anteprima, sarà nei negozi in esclusiva PS3 il prossimo autunno.
Codemasters ha rilasciato oggi un nuovo video di Operation Flashpoint: Red River, nuovo capitolo del brand multi milionario che da anni riesce a proporre ai giocatori una simulazione di guerra moderna. Prima di lasciarvi a questo video incentrato sul gameplay del gioco, vi ricordiamo che OF: Red River, uscirà in Europa il prossimo 21 Aprile.
Come ampiamente annunciato, Ubisoft ha rilasciato quest'oggi su XBLA il DLC di Assassin's Creed: Brotherhood, intitolato La Scomparsa di Da Vinci. Gli utenti Xbox360 potranno pertanto scaricare il pacchetto (al costo di 800 MSpoints) che garantisce una quantità non indifferente di contenuti aggiuntivi SinglePlayer e MultiPlayer. Gli utenti PS3 dovranno invece attendere domani, con l'aggiornamento settimanale del PSN Europeo, per acquistare la loro versione, al prezzo di 9.90€.
Come ampiamente annunciato, Ubisoft ha rilasciato quest'oggi su XBLA il DLC di Assassin's Creed: Brotherhood, intitolato La Scomparsa di Da Vinci. Gli utenti Xbox360 potranno pertanto scaricare il pacchetto (al costo di 800 MSpoints) che garantisce una quantità non indifferente di contenuti aggiuntivi SinglePlayer e MultiPlayer. Gli utenti PS3 dovranno invece attendere domani, con l'aggiornamento settimanale del PSN Europeo, per acquistare la loro versione, al prezzo di 9.90€.
Tutti avete sentito parlare della nuova NET TV di Mediaset Premium. Per vederla o bisogna avere un decoder (solo un modello esiste) oppure vederla sul tuo pc.
Mi chiedevo, potrei collegarmi con la ps3 (con il browser), andare sul sito net tv e vederla dalla play?
P.s. nn ho mai acquistato online su ps3 molti mi hanno detto che è sicuro, mi confermate?
Si, è sicuro.
L'account del PSN ha un proprio portafoglio. Tu puoi decidere di inserire direttamente i soldi che servono per acquistare una determinata cosa (e poi confermare l'ordine) oppure scegliere dei "tagli standard" da 10, 20, 30, ecc..
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
presa al volo l'espansione d assasin creed anche che se sono in una situazione un pò del cazzo ... ho giocato tantissimo il primo mese e quindi ora col nuovo sistema di gradi tipo piramide massonica sono sfalsato ... ho un ranking bassissimo ma sono radicalmente più forte del 99,9 dei giocatori ( per numero di uccisioni sto tra i primi mille su un milione abbondante di utenti ) non c'é sfizio a giocare
ennesima richiesta ( riusciremo mai a giocare puttana galera ) se qualcuno gioca a assasin mi contatti
altre robe sparse
london calling album completo per rock band 3
battlefield espansione vietnam dove spari ai comunisti
e ovviamente kinect a palla
VIDEOGAMES FUCK YOUR BRAIN
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
presa al volo l'espansione d assasin creed anche che se sono in una situazione un pò del cazzo ... ho giocato tantissimo il primo mese e quindi ora col nuovo sistema di gradi tipo piramide massonica sono sfalsato ... ho un ranking bassissimo ma sono radicalmente più forte del 99,9 dei giocatori ( per numero di uccisioni sto tra i primi mille su un milione abbondante di utenti ) non c'é sfizio a giocare
ennesima richiesta ( riusciremo mai a giocare puttana galera ) se qualcuno gioca a assasin mi contatti
Ottimo lupacchiotto, finalmente qualcuno che non gioca solo a battlefield. Aggiungimi ai contatti nome: ellegus (lo do pubblico, tanto chi cazzo se ne frega ). Magari ogni tanto capito e ci facciamo una missione a squadre, anche se sul gioco online sarò stato si e no un'ora in totale quindi non sono granchè, ma tanto per farci due partitelle
grande ziù ti cerco sull'xbox ( come dicono gli zarri )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke