Greata ha scritto:A fine mese andrò a vedere uno spettacolo teatrale, e il prossimo mese andrò a vedere Giovanni Allevi, sono stra felice : ) deve essere proprio andare a teatro
pensa che strano, se mi portassero a vedere allevi per me sarebbe tipo come un palo rovente nell'ano
stai forse dicendo che suona meglio pippo franco con la parrucca da pagliaccio?
(ma allevi è pippo franco) (con la parrucca da pagliaccio).
Greata ha scritto:A fine mese andrò a vedere uno spettacolo teatrale, e il prossimo mese andrò a vedere Giovanni Allevi, sono stra felice : ) deve essere proprio andare a teatro
pensa che strano, se mi portassero a vedere allevi per me sarebbe tipo come un palo rovente nell'ano
uhhmm.
araxe lo so che a te piace pippo franco perchè pensi avendo il naso lungo abbia anche il pene lungo... sei proprio una zozza...
anche una mia amica, di quelle abbastanza pesanti, è andata a vedere allegri, le è piaciuto, a fine serata voleva parlarmene ma sono riuscito a fermare le sue intenzioni sul nascere con un semplice stasera gioca il napoli, non mi interessa.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
uhhmm.
araxe lo so che a te piace pippo franco perchè pensi avendo il naso lungo abbia anche il pene lungo... sei proprio una zozza...
il pene lungo sì. ma con la parrucca da pagliaccio, sempre.
mi piacciono i peni allegri.
allevi a livello tecnico non pensate quanto sia bravo... detto da un mio amico che a suonare il pianoforte spacca davvero (se volete vi dò qualche link di jamendo)
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
XCLARAX ha scritto:sì ma può essere bravo a livello tecnico quanto ti pare ma ripeto, per me è una tortura
io infatti ti ho detto che non è chissà quanto bravo. C'è di meglio, lui vuole portare la musica classica alle masse, ma questo è un controsenso. La musica classica è e rimane elitaria (non che sia un male).
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
nel senso come persona? ma la musica dovrebbe superare certe barriere, e secondo me non c'è niente di male se fa della musica "orecchiabile" o che vuole portare la musica classica(anche se per definizione la sua musica non è assolutamente classica)alle masse. Rimane sempre un grande artista meglio di tante lady gaga.
a me non dispiace, ma starlo a sentire per due ore filate, deve essere veramente una prova dura per testare le proprie capacità di attenzione
minuto 1:30 a seguire.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
non mi piace quello snobbismo nascosto da tonnellata di buonismo e grandi sorrisi....
boh a parità di musica preferisco einaudi anche se entrambi dopo un pò mi fanno due palle così...
comunque sia, sulla bontà di portare la musica classica alla masse non ci vedo nulla di straordinario....