[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Guida al Cinema
C'è attesa l'uscita di Dylan Dog, il film.
Il protagonista sarà interpretato da Brandon Routh (famoso pr aver interpretato Superman ma che io ho apprezzato nella serie tv "Chuck")
Ecco il trailer
Uscirà il 16 marzo...un appuntamento imperdibile per chi, come me, lo amato nei fumetti!!!
Il protagonista sarà interpretato da Brandon Routh (famoso pr aver interpretato Superman ma che io ho apprezzato nella serie tv "Chuck")
Ecco il trailer
Uscirà il 16 marzo...un appuntamento imperdibile per chi, come me, lo amato nei fumetti!!!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
Visto 127 ore,
danny boyle secondo me è un grande direi geniale,
montaggio, inquadrature e anche la musica tutto molto d'effetto.
Quello che forse è meno forte in tutto questo è proprio la storia.
danny boyle secondo me è un grande direi geniale,
montaggio, inquadrature e anche la musica tutto molto d'effetto.
Quello che forse è meno forte in tutto questo è proprio la storia.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
sanji_san ha scritto:C'è attesa l'uscita di Dylan Dog, il film.
Ecco il trailer
un appuntamento perdibile per me chi, come me, lo ha amato nei fumetti!!!!
tra l'altro brandon routh assomiglia a zagor più che dylan dog...

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
e vabbè dai...c'è sempre la curiosità...vertigoblu ha scritto:un appuntamento perdibile per me chi, come me, lo ha amato nei fumetti!!!!
tra l'altro brandon routh assomiglia a zagor più che dylan dog...

Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- filippotto
- Impulsi superiori
Visto Sanctum si bello anche se per me che soffro di claustrofobia e so nuotare a malapena sarei spacciato sicuramente .

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
Ciao Emmanuelle,
come va? Buona serata a tutti e a tutte. Robi
come va? Buona serata a tutti e a tutte. Robi
Siccome ho 4 inviti per l'anteprima di Dylan Dog,
vorrei capire se è il caso di portarci i figli...

Potrebbe essere l'occasione giusta per fargli conoscere Dylan Dog (nel caso in cui non lo conoscessero)!!!Lord Zork ha scritto:Siccome ho 4 inviti per l'anteprima di Dylan Dog,
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- bellavista
- Storico dell'impulso
Per uno come me che ha amato il fumetto (ho tutti i numeri fino al 150, poi mi sono rotto le palle ma vabbèsanji_san ha scritto:C'è attesa l'uscita di Dylan Dog, il film.
Ecco il trailer

Me lo vedrò gratis su megavideo col cazzo che pago mezzo euro per questa vaccata

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
non c'è Groucho perchè non avevano i diritti a utilizzare il personaggio.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
sei sicuro?TeNz ha scritto:non c'è Groucho perchè non avevano i diritti a utilizzare il personaggio.
comprano i diritti per il personaggio principale,e non quelli del comprimario?tra l'altro immagino che nella cessazione dei diritti per lo sfruttamento dell'immagine del personaggio fosse incluso tutto il pacchetto facente parte dell'intero universo narrativo.
poi magari mi sbaglio...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Non so perchè non c'è Groucho...ma la trama parla di un Dylan Dog in "pensione" a cui una donna affida un caso...
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
il problema è che Groucho è anche una persona che è esistita e ha fatto l'attore, quindi qualche problema poteva nascere in quel senso... comunque penso anch'io che sarà una grossa vaccata, gli americani non possono girare un film su un personaggio inglese creato da una penna italiana. E poi senza la scena di sesso della Falchi, anche il primo sarebbe servito a poco...vertigoblu ha scritto:sei sicuro?TeNz ha scritto:non c'è Groucho perchè non avevano i diritti a utilizzare il personaggio.
comprano i diritti per il personaggio principale,e non quelli del comprimario?tra l'altro immagino che nella cessazione dei diritti per lo sfruttamento dell'immagine del personaggio fosse incluso tutto il pacchetto facente parte dell'intero universo narrativo.
poi magari mi sbaglio...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
non credo che la parodia di un attore morto tanti anni fa(anche se era uno dei fratelli marx) avrebbe creato problemi in tal senso...
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky