[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
una mia collega e' andata a vedere la focus (145.000 conio locale) e mi ha detto, beh no mi prendero' la Touran che viene 180.000 ma e' piu grossa quindi piu SAFE
ma a sta storia delle auto grosse quindi piu safe chi ci crede? per me era cosi un tempo dove la quantita' di moto era tutto..ora coi pesi in gioco per me o hai un hammer o cose simili o nel "berliname/monovolume" siamo li...
ovvio che la differenza si sente ancora se le categorie sono diverse
ma a sta storia delle auto grosse quindi piu safe chi ci crede? per me era cosi un tempo dove la quantita' di moto era tutto..ora coi pesi in gioco per me o hai un hammer o cose simili o nel "berliname/monovolume" siamo li...
ovvio che la differenza si sente ancora se le categorie sono diverse
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Auto tampona camion , Nik con la 500 vai a finire sotto il pianale con il Q7 FORSE no...
e infatti io ho detto tra categorie diverse la differenza ancora c'e',ho messo quel video apposta, ma tra una focus ed una touran per me no.
(anche se qui i camion son tutti alti e ci finisci sotto pure con la Q7...confermo.
)
(anche se qui i camion son tutti alti e ci finisci sotto pure con la Q7...confermo.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Parakarro
- Storico dell'impulso
amare le auto vuol dire:
essere in trattativa per l'acquisto di un'abitazione di 106mq... con un box di 300mq
amare un uomo vuol dire:
accettare ste cose

essere in trattativa per l'acquisto di un'abitazione di 106mq... con un box di 300mq

amare un uomo vuol dire:
accettare ste cose

Cazzo deve amarti parecchio..tientela stretta Parakà
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
amare le auto vuol direParakarro ha scritto:amare le auto vuol dire:
amare un uomo vuol dire:
accettare ste cose![]()
fare i salti pe rimbarcare una che a 19 anni ha ricevuto da mamma' 60mila euro di z4..e ti dice che guida poco perche' le piace "andare forte"...
il tutto nonostante sia la piu brutta tra tutte quelle che conosci...... (ok e' stramiliardaria..la cosa credo influisca...)

domani vado per la mia fake mini..mi fanno 600 euro di sconto!!!!! cosi la compro cash e arrivederci...

faro cosi...

- Drugo
- Veterano dell'impulso

Secondo me il miglior rapporto design-sportività-classe-prezzo

Ps effettivamente "sexy" come aggettivo è un pò fuori luogo, avrei usato "affascinante"

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
settimana scorsa avvistata al circuito di franciacorta una ferrari 158

un fracasso incredibile

un fracasso incredibile
ma l'avete visto il video di presentazione della FF?
:-) sulla neve fregandosene di quanti danni fai è da urlo! http://video.gazzetta.it/ferrari-ff-fil ... 26941073d8

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Bellissima la Peugeot coupè, tra l'altro il nuovo modello non le si avvicina nemmeno per classe ed equilibrio. Ma questa era Pininfarina....Drugo ha scritto:
Ps effettivamente "sexy" come aggettivo è un pò fuori luogo, avrei usato "affascinante"
Sono stato a un passo dal prenderla, 6 anni fa, usata. Alla fine rinunciai per via delle dimensioni, guidando prevalentemente in città era troppo lunga come macchina
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
a me e' sempre piaciuta un botto!!!
ma credo non abbia avuto un gran successo...
- Parakarro
- Storico dell'impulso
la 406 coupè non era male... 15 anni fa 
il problema delle pegiott è che invecchiano di merda... come le Opel...Le Renolts... E le alfette

il problema delle pegiott è che invecchiano di merda... come le Opel...Le Renolts... E le alfette

- Parakarro
- Storico dell'impulso
oggi devo assolutamente fare uno "schizzo" di come verrebbe l'abitazione con le nostre esigenze e ciò che ci piace...scb ha scritto:Cazzo deve amarti parecchio..tientela stretta Parakà
se mi va in porto sta cosa e la mia Lei accetta.... SEEEEEEEEEGHE
perfettamente ragione, parak. io per ora mi tengo stretta la mia cara 147, che avrà 6 anni sul groppone ma a me piace sempre come il primo giorno

Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Drugo
- Veterano dell'impulso
scb ha scritto:Bellissima la Peugeot coupè, tra l'altro il nuovo modello non le si avvicina nemmeno per classe ed equilibrio. Ma questa era Pininfarina....Drugo ha scritto:
Sono stato a un passo dal prenderla, 6 anni fa, usata. Alla fine rinunciai per via delle dimensioni, guidando prevalentemente in città era troppo lunga come macchina
In Italia in totale ne hanno immatricolate appena 5000 (in 7 anni!)nik978 ha scritto:a me e' sempre piaciuta un botto!!!
e una buona metà han già preso la strada dell'estero o lo sfascio..
Dopotutto per 50 milioni dell'epoca tirava prenderci ben altro

Però oggi si trova a prezzi ridicoli e per avere sulle spalle minimo quasi 10 anni
secondo me nel genere (coupè medio mercato) rimane a tutt'ora imbattuta.

A sentire chi ne capisce pare che sia un gioiellino che non da problemi di sorta,
a parte la difficoltà di reperire alcuni pezzi ormai mooolto rari..

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh