[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#16171 Messaggio da vertigoblu »

Frank_Buzzurro ha scritto:Approfitto di questo topic per scrivere un pò di cazzi miei, nell'intento di fare un pò di chiarezza in una fase strana, ma volendo piacevole della mia vita.

Dopo mesi in cui mi sono fatto il sedere quadrato tra lavoro, esami, stage, tesi finalmente mi godo un pò di sano relax e fancazzismo in attesa del giorno della discussione e di partire per l'Inghilterra.

Passo le giornate a giocare con l'X-Box (FIFA è il gioco del diavolo), scrivere un libro, uscire con gli amici, giocare di pomeriggio a calcetto e a basket al campetto.

Credo di essermi innamorato. Non lo so onestamente, perchè mi son reso conto che nel caso sarebbe la prima volta. Lei per me è magnifica. Ci conosciamo da un pò di anni. Siamo amici. Scherziamo spesso sul fatto di essere innamorati. E' fidanzata. Con un idiota e non perchè lo dica io, ma perchè tutte le persone che ci hanno a che fare lo considerano così. Ultimamente anche e soprattutto lei. Son tentato di venire fuori del tutto, approfittando del fatto che male che vada poi parto e quindi non ci penserò. Vedremo.
non so com'è da dentro.ma da fuori mi sembri in una fase della vita molto bella e ti invidio(bonariamente) un pò...

il fancazzismo videoludico sportivo e creativo
l'attesa di partire per londra
sei innamorato...

goditela
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16172 Messaggio da Bardamu »

Tagliamo la testa al toro: vai in Inghilterra, intanto resti in contatto con lei.
Vedi come ti trovi in Inghilterra e come vanno le cose con la ragazza. Se tutto va bene lei ti raggiunge lì. :)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16173 Messaggio da Shirley »

Frank, dove vorresti venire in Inghilterra?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16174 Messaggio da dostum »

Appena tornato dallo spettacolo Rapsodia Risorgimentale all'Auditorium (mi hanno dato i biglietti in platea) eccellente prova come sempre del M.Creux.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#16175 Messaggio da Frank_Buzzurro »

vertigoblu ha scritto: non so com'è da dentro.ma da fuori mi sembri in una fase della vita molto bella e ti invidio(bonariamente) un pò...

il fancazzismo videoludico sportivo e creativo
l'attesa di partire per londra
sei innamorato...

goditela
Grazie e quello che cerco di fare :wink:

In effetti anche dalla mia prospettiva è piacevole, soprattutto considerando quello che ho passato prima. Praticamente da settembre a febbraio a sgobbare senza mai fermarsi. Mi ci voleva per rigenerarmi.

@Shirley: miravo a Londra, perchè mi sembrava il luogo più adatto per quello che avevo intenzione di fare (sostanzialmente trovarmi un lavoretto, anche modesto, che mi consenta di sopravvivere e stare lì un pò di mesi...un pò per fare esperienza un pò per la lingua) ma essendo ancora in fase di progettazione non ho ancora certezze.

@Bardamu: è un'ipotesi a cui avevo pensato anche io. Lei dice sempre che mi seguirebbe se non avesse vari impegni già presi. Poi ovvio che tra dirlo e farlo ci sta una differenza enorme.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16176 Messaggio da Bardamu »

Un in bocca al lupo veramente di cuore.

Non so se conosci già Londra, se arrivi all'aereoporto di Stansted, appena fuori dovrebbe esserci una compagnia di autobus che fa la spola tra aereoporto e Liverpoll street. Non so se esiste ancora, ma era una compagnia italiana, all'epoca offrivano lavoro agli italiani (vendere i biglietti a chi arriva).

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#16177 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Bardamu ha scritto:Un in bocca al lupo veramente di cuore.

Non so se conosci già Londra, se arrivi all'aereoporto di Stansted, appena fuori dovrebbe esserci una compagnia di autobus che fa la spola tra aereoporto e Liverpoll street. Non so se esiste ancora, ma era una compagnia italiana, all'epoca offrivano lavoro agli italiani (vendere i biglietti a chi arriva).
Grazie di tutto, soprattutto per la dritta! Mi informerò. :wink:
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16178 Messaggio da Il Fede »

Multone di 1770€ per il tasso alcolico di 3 anni fa quando mi beccarono. C'è un modo per non pagare ( a parte ricorsi vari ) oppure pago e zitto?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#16179 Messaggio da Pasko »

Il Fede ha scritto:Multone di 1770€ per il tasso alcolico di 3 anni fa quando mi beccarono. C'è un modo per non pagare ( a parte ricorsi vari ) oppure pago e zitto?
Se ti è arrivata per posta potresti ignorarla, e ci sono piccole probabilità che se ne dimenticano anche loro... ma se non se ne dimenticano te ne mandano una seconda maggiorata, quindi fai te...

Ieri giornata di merda: sborsate 150€ per il danno al tizio che ho tamponato (con 100€ si sistemava l'auto, ma davanti alla minaccia di ricorrere all'assicurazione ho dovuto cedere), dopodichè vado a mettere la benzina all'automatico e mi s'inceppa la pompa. Menomale che è uscito lo scontrino e stamattina ho avuto ciò che mi spettava...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16180 Messaggio da Il Fede »

Pasko ha scritto:
Il Fede ha scritto:Multone di 1770€ per il tasso alcolico di 3 anni fa quando mi beccarono. C'è un modo per non pagare ( a parte ricorsi vari ) oppure pago e zitto?
Se ti è arrivata per posta potresti ignorarla, e ci sono piccole probabilità che se ne dimenticano anche loro... ma se non se ne dimenticano te ne mandano una seconda maggiorata, quindi fai te...
Ho capito. Pago.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16181 Messaggio da Ortheus »

Il Fede ha scritto:
Pasko ha scritto:
Ho capito. Pago.

Calma Calma.

Roba di tre anni fa. Come minimo vai da un avvocato, meglio uno giovane e con voglia di lavorare.

Poi, quando te lo dice lui, Paga (nel caso).

Io,per una roba simile ( eccesso di velocità),ho contestato e,tramite avvocato, annullamento e della multa e della decurtazione.

Mai aver fretta di pagare...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#16182 Messaggio da Pasko »

Ortheus ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Pasko ha scritto:
Ho capito. Pago.

Calma Calma.

Roba di tre anni fa. Come minimo vai da un avvocato, meglio uno giovane e con voglia di lavorare.

Poi, quando te lo dice lui, Paga (nel caso).

Io,per una roba simile ( eccesso di velocità),ho contestato e,tramite avvocato, annullamento e della multa e della decurtazione.

Mai aver fretta di pagare...
Quando hai pagato di avvocato? Meno della multa?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16183 Messaggio da Ortheus »

Pasko ha scritto:Quando hai pagato di avvocato? Meno della multa?

allora, se ben ricordo,meno di 150 euro.

La multa era tipo 1500 e i punti mi pare una decina.

Il segreto(se così posso dire) è concordare la tariffa prima, senza vergognarsi di chiedere "quanto mi costa?"

Chiaramente il gioco deve valer la candela...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16184 Messaggio da scb »

Ortheus ha scritto:
Pasko ha scritto:Quando hai pagato di avvocato? Meno della multa?

allora, se ben ricordo,meno di 150 euro.

La multa era tipo 1500 e i punti mi pare una decina.

Il segreto(se così posso dire) è concordare la tariffa prima, senza vergognarsi di chiedere "quanto mi costa?"

Chiaramente il gioco deve valer la candela...
Il problema è che una cosa è fare ricorso per eccesso di velocità, ne faccio una decina al mese e orientativamente, se si lavora bene, i risultati si ottengono. Tra l'altro 150 € è proprio quello che chiedo per i ricorsi.

Nel caso di Fede invece c'è il discorso del tasso alcolemico, e vi assicuro che è tutta un'altra storia, ma proprio diversa.
Fede, se vuoi il parere dell'avvocato che è in me, io ti consiglio di far vedere le carte ad un avvocato serio. Se c'è qualcosa da fare, lui te lo dirà, se no amen.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16185 Messaggio da Paperinik »

Oggi una cosa bizzarra, da leggere come digestivo per la cena.
Anzitutto ier sera ho mangiato un gelato con degli smarties e mi si è scheggiato un dentre dell'arcata superiore sinistra. Bestemmie.
Oggi mi doveva telefonare una tizia per fissare un colloquio ma non si è fatta sentire. Nel mentre mi sono recato presso la posta per pagare una bolletta. Giravo con la macchina per trovare un parcheggio quando ho cominciato ad avvertire una strana sensazione alla gola, come se mi sentissi un dito in gola senza averlo...facile capire cosa sarebbe successo da lì a poco. Parcheggio, d'impulso apro la portiera e sbocco sul marciapiede. Richiudo, abbandono il luogo del fattaccio incrociando un tizio che se ne veniva in giù sul marciapiede immaginandomi le bestemmie verso il donatore di tali regali lasciati sull'asfalto, e quasi spaventato da tale inaspettato fatto mi allontano indeciso se tornare a casa o andare alla posta. Giro a vuoto, tempo 2 minuti, altra parcheggiatina veloce e altro altrettanto veloce sbocco sull'asfalto. Chiudo la portiera e fuggo a casa, pregando di non sboccare di nuovo. Ritorno poi alla posta mezz'ora dopo senza particolari problemi ma sempre con questo strano senso di corpo estraneo in gola che pensavo di aver sboccato. Roba da mfx...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”