non so com'è da dentro.ma da fuori mi sembri in una fase della vita molto bella e ti invidio(bonariamente) un pò...Frank_Buzzurro ha scritto:Approfitto di questo topic per scrivere un pò di cazzi miei, nell'intento di fare un pò di chiarezza in una fase strana, ma volendo piacevole della mia vita.
Dopo mesi in cui mi sono fatto il sedere quadrato tra lavoro, esami, stage, tesi finalmente mi godo un pò di sano relax e fancazzismo in attesa del giorno della discussione e di partire per l'Inghilterra.
Passo le giornate a giocare con l'X-Box (FIFA è il gioco del diavolo), scrivere un libro, uscire con gli amici, giocare di pomeriggio a calcetto e a basket al campetto.
Credo di essermi innamorato. Non lo so onestamente, perchè mi son reso conto che nel caso sarebbe la prima volta. Lei per me è magnifica. Ci conosciamo da un pò di anni. Siamo amici. Scherziamo spesso sul fatto di essere innamorati. E' fidanzata. Con un idiota e non perchè lo dica io, ma perchè tutte le persone che ci hanno a che fare lo considerano così. Ultimamente anche e soprattutto lei. Son tentato di venire fuori del tutto, approfittando del fatto che male che vada poi parto e quindi non ci penserò. Vedremo.
il fancazzismo videoludico sportivo e creativo
l'attesa di partire per londra
sei innamorato...
goditela