Pasko ha scritto:
le chat sono la morte dei forum...
I forum hanno resistito bene alle chat. Sono due cose nettamente differenti. La morte dei forum è Facebook ( ma SZ ha retto benissimo il colpo ).
Intendevo che quando metti una chat in cima a un forum il risultato è che tutti parlano di tutto nella chat e nessuno scrive più nei thread. Essendo SZ un forum piuttosto vasto, magari il rischio è ridotto...
Facebook ha ucciso tanti forum, su questo concordo.
Il Fede ha scritto:
Ortheus ha scritto:
La morte di facebook è auspicabile.
Impossibile che muoia. E' una cosa enorme, le persone ormai sono totalmente assuefatte. Non c'è comunità che tenga.
Arriverà quello con l'idea rivoluzionaria e Facebook sarà passato, come lo sono già diventati Myspace e prima ancora MSN.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
James (S)Hunt ha scritto:
1500 € per eccesso di velocità? ma a quando andavi???
Il fatto era NON tanto a quanto andavo,ma che lì c'era un limite di 50 km/h....
quindi anche fossi stato a 100,per loro, ero una specie di missile terra-aria...
E quindi non e meglio che paghi e stai zitto, senza fare ricorsi stupidi?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Shirley ha scritto:E quindi non e meglio che paghi e stai zitto, senza fare ricorsi stupidi?
Primo: il ricordo l'ho già fatto.
Secondo : l'ho pure vinto
Terzo: torna in ItaGlia, che l'Inghilterra ti sta facendo diventare troppo onesto,cazzo...
Penso che in Inghilterra, come in molti altri paesi, se uno supera di 50 km/h il limite, lo mettono in galera seduta stante e buttano via la chiave.
(ovvio che non è mio desiderio vederti dietro le sbarre, è una semplice constatazione).
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte" George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
cmq 1500 € e più di multa sono un'esagerazione sopratutto per le persone "normali"; ci sono paesi (con una buona base di civiltà), dove le multe sono calcolate in base al reddito: in Italia, con la percentuale di evasione che abbiamo sarebbe inutile, anzi sarebbe un altro modo per metterlo in quel posto a chi ha un reddito da lavoro dipendente.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte" George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
Qualcuno qui è dentro è tanto timido da sembrare asociale?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Tigerman ha scritto:Qualcuno qui è dentro è tanto timido da sembrare asociale?
non tanto spesso, ma mi capita... perchè?
(Lao Tse)
Così.. Ho cambiato lavoro da poco, non è semplice e le condizioni per imparare non sono delle migliori, ma sono contento perché in un modo o nell'altro lavoro in un ambito interessante, la moda (di basso livello, ma sempre moda è).
Il punto è che, per motivi personali nella mia storia, ho sempre sofferto un po' l'inserimento in un nuovo gruppo... tendo ad essere schivo, molto taciturno. E' ovvio.. soffro di un certo tipo di insicurezza, non lo nascondo.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Tigerman ha scritto:Così.. Ho cambiato lavoro da poco, non è semplice e le condizioni per imparare non sono delle migliori, ma sono contento perché in un modo o nell'altro lavoro in un ambito interessante, la moda (di basso livello, ma sempre moda è).
Il punto è che, per motivi personali nella mia storia, ho sempre sofferto un po' l'inserimento in un nuovo gruppo... tendo ad essere schivo, molto taciturno. E' ovvio.. soffro di un certo tipo di insicurezza, non lo nascondo.
puoi farti apprezzare anche spiccicando meno di 1000 parole al giorno... è la qualità non la quantità che conta!
(Lao Tse)