Domanda seria: la mia ragazza ha (abbiamo) appena preso l' xboxxx, mi consigliate un titolo uno? Non necessariamente da giocare con lei

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
così su due piedi direi i due mass effect in modo da arrivare a dicembre a prendere il terzo.yunix ha scritto:Domanda provocatoria: nessuno gioca al buon vecchio rtwc enemy territory? Quello di 10 anni fa per intenderci
Domanda seria: la mia ragazza ha (abbiamo) appena preso l' xboxxx, mi consigliate un titolo uno? Non necessariamente da giocare con lei
Mah.....do merito a Sony di aver cambiato sicuramente il mondo dei VG con la prima PSX, alzando indubbiamente l'età media dei giocatori e creando serie, come GT, che hanno portato linfa vitale al settore.Paperinik ha scritto: Che ne dici?
http://www.roboawesome.com/?p=12550
pensa che è la stessa mia faccia tutte le volte che ho acceso una PS, fosse 1,2 o 3... Quindi presumo sia una reazione soggettiva.Capitanvideo ha scritto:Almeno per quel che mi riguarda eh, opinione mia. Ma fatto sta che sia quando ho comprato il DS che la Wii, una volta accese avevo la faccia come un pargolo che vede babbo natale calarsi dal camino, cosa che non trovo assolutamente nei prodotti MS e Sony (anche se alla fine ho usato piu' PS3 delle altre due)
Ma infatti le console andrebbero prese tutte, sarà poi il tempo a decretare il risultato.Lonewolf ha scritto: Altra cosa, ogni volta che vado in un negozio o semplicemente mi fermo davanti ad una vetrina, non c'è un solo titolo della concorrenza (Nintendo o 360) che mi faccia esclamare "Ohibò, se solo avessi preso quell'altra anzichè la play!". Ma proprio nessuno nessuno... Poi gusti son gusti
possibile che la batteria duri così poco allora?!Defender ha scritto:Ah ah sanji al quarto led non arriverà mai![]()
La "carica" la vedi solo schiacciando il tasto PS (per un paio di secondi ) mentre stai giocando o sei nel menù , è l'indicatore fatto a batteria con 3 tacche massimo.
Quei led nella parte anteriore del telecomando sono solo indicatori del numero del joystick quando , per esempio , ne attacchi più di uno alla stessa consolle.
Es :
-se hai un solo telecomando questo sarà l'1
- se hai due telecomandi uno sarà l'1 e l'altro il 2
-se ne hai tre , uno sarà l'1 , un altro il 2 e l'altro ancora il 3
ecc ecc...