[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#1201 Messaggio da Parakarro »

Drugo ha scritto: Però oggi si trova a prezzi ridicoli e per avere sulle spalle minimo quasi 10 anni
secondo me nel genere (coupè medio mercato) rimane a tutt'ora imbattuta. :blowkiss:
A sentire chi ne capisce pare che sia un gioiellino che non da problemi di sorta,
a parte la difficoltà di reperire alcuni pezzi ormai mooolto rari.. :-?
i pezzi non sono rari... sono costosi... che è ben diverso.. .se poi uno vuole risparmiare e cercarli allo sfascio o non origgginali allora è un altro conto...le case francesi sono molto attenti sulla reperibilità dei loro ricambi...

ovvio il gusto personale indiscutibile ma.... un coupè con la trazione davanti e un motore (diciamo) rilassato è una scelta ...originale :-D .... pochi spicci di più e si può portare a casa una serie 3 ci, o una Mercedes cl, una TT... se proprio ti piace quella linea...allora comprati una calibra...magari turbo...magari 4x4 :)

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1202 Messaggio da Drugo »

Parakarro ha scritto:
Drugo ha scritto: Però oggi si trova a prezzi ridicoli e per avere sulle spalle minimo quasi 10 anni
secondo me nel genere (coupè medio mercato) rimane a tutt'ora imbattuta. :blowkiss:
A sentire chi ne capisce pare che sia un gioiellino che non da problemi di sorta,
a parte la difficoltà di reperire alcuni pezzi ormai mooolto rari.. :-?
i pezzi non sono rari... sono costosi... che è ben diverso.. .se poi uno vuole risparmiare e cercarli allo sfascio o non origgginali allora è un altro conto...le case francesi sono molto attenti sulla reperibilità dei loro ricambi...

ovvio il gusto personale indiscutibile ma.... un coupè con la trazione davanti e un motore (diciamo) rilassato è una scelta ...originale :-D .... pochi spicci di più e si può portare a casa una serie 3 ci, o una Mercedes cl, una TT... se proprio ti piace quella linea...allora comprati una calibra...magari turbo...magari 4x4 :)
Guarda, l'ho presa da poco ed effettivamente non è sprint come lascia pensare (136 CV)
però secondo me compensa in fatto di classe, la ritengo moto elegante.
Riguardo al 4X4 è la prima volta che tradisco la suddetta dei 4 anelli,
però magari ne approfitto per forzarmi a quietarmi un pò sulle andature :lol: ,
che sarebbe anche ora :DDD ..però ci guadagno che effettivamente
questa gode di una linea che non sente il peso degli anni, la gente si
gira a guardarla e sembra di una fascia di mercato più alta e piu recente
di quanto non sia in realtà. In quanto ai pezzi meccanicamente non c'è
nulla di così specifico rispetto alla berlina (i cui prezzi dei ricambi sono
ormai abbastanza popolari) mentre sulle specificità la Peugeot bastona :bleh:,
però d'altro canto ci sono 1000 canali paralleli dove trovare alternative
valide.. un rischio che ho scelto di correre per un prezzo, ripeto, piuttosto irrisorio :wink:
Ps poi volendo c'è pure V6 3000 192 CV (ed è tutta un'altra storia),
però poi tra bollo assicurazione e 6 ragazzi in tavola a bere al posto di 4 :-D
la cosa per le mie esigue finanze si faceva un pò troppo rischiosa.. :roll:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1203 Messaggio da Parakarro »

no, no hai fatto benissimo a non prnedere il 3000 v6... avresti avuto maggiori spese e come prestazioni saresti restato più o meno allo stesso livello...

ps
comunque complimenti per l'acquisto! adoro chi scorrazza su macchine "diverse"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1204 Messaggio da anxxur »

Ultimamente vedo girare alcune di queste scatolotte.

Immagine

Inizialmente non mi piaceva proprio, ora devo dire che inizio ad apprezzarne l'originalità
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1205 Messaggio da rico »

Parakarro ha scritto:la 406 coupè non era male... 15 anni fa :)

il problema delle pegiott è che invecchiano di merda... come le Opel...Le Renolts... E le alfette :)
calma calma!!! non usiamo il nome di dio invano :-) :-) l'alfettone vero.. NON invecchia!!! un amico ha il primo 1800 bialbero da 122cv :-) :-) eheheh.. cosa gli vuoi dire? con i soldi che ci ha speso per rimetterlo a nuovo si prendeva un porsche ma la macchina va veramente bene! :-) mille e mille auto moderne sono enormemente meno divertenti!!! quella invece sgarfa che è un piacere!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1206 Messaggio da Parakarro »

con alfetta intendo tutte le alfa... sopratutto quegli ultimi bidoni con il "cuore sportivo"...

ps
hai problemi con i cerchi della tua z4?! un mio amico è DISPERATO: due sostituzioni e ora vuole venderla

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1207 Messaggio da James (S)Hunt »

Parakarro ha scritto:con alfetta intendo tutte le alfa... sopratutto quegli ultimi bidoni con il "cuore sportivo"...
Non so se tra i bidoni inserisci anche questa:
Immagine

ne ho avuta una (1.6 L boxer) praticamente identica per 15 anni (e quasi 300.000 km) e non mi ha dato alcun problema (solo normale manutenzione) fino a quando un tossico non me l'ha sfasciata (3.500,00 € di danni e l'auto ne vale va 1000,00).
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1208 Messaggio da rico »

Parakarro ha scritto:con alfetta intendo tutte le alfa... sopratutto quegli ultimi bidoni con il "cuore sportivo"...

ps
hai problemi con i cerchi della tua z4?! un mio amico è DISPERATO: due sostituzioni e ora vuole venderla
:-) niet!! e mi gratto pure i maroni!! :-) nessun problema!! piuttosto mi hanno cambiato un parabrezza a causa di un minuscolo sassolino preso in autostrada. Ma era assicurato quindi niente male! Poi.. trasudava un attimo d'olio dal cambio ma anche li mi hanno sistemato tutto in garanzia (e ci mancherebbe... ps.. sai che ha lo stesso cambio doppia frizione della ferrari california e con tutta probabilità anche dell'FF??)
Io ho i cerchi da 19 ma ho tolto praticamente subito le run flat. Magari sono quelli a fare guai. Ho sentito che nei primi modelli i posteriori erano gracilini però a quanto dicono bmw ha sistemato la cosa nelle serie dopo.. e se prendi il ricambio originale, è già quello rinforzato. Poi.. ovvio.. la mia monta 255/30/19 dietro!!! e 225/35/19 davanti!! praticamente la gomma quasi non la vedi!! se becchi un cratere a 140all'ora.. ti va anche bene che fai fuori solo il cerchio. E cmq, senza run flat è davvero un'altra macchina!!! Mille volte meglio!! Che poi, a libretto ci sono tutte le misure.. i 19, i 18 e anche i 17!!! Mal che vada.. ne cambi 4 e non ci pensi più. ppss su ebay tedesco trovi delle offertone di roba originale da spavento! http://cgi.ebay.de/BMW-ORIGINAL-Z4-E89- ... 2a0f322fc0
in italia vengono più del triplo!!!!
Rico

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1209 Messaggio da Parakarro »

credo che la FF monti una trasmissione particolare con una doppia frizione che dovrebbe gestire la trazione anteriore... anche perchè non ha il differenziale centrale...

anche secondo me la causa delle crepe è data dalle run flat

tafano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1210 Messaggio da tafano »

anxxur ha scritto:Ultimamente vedo girare alcune di queste scatolotte.

Immagine

Inizialmente non mi piaceva proprio, ora devo dire che inizio ad apprezzarne l'originalità

Mi pare che sia uscita di produzione proprio a fine febbraio... peccato, perchè anche se aveva una linea abbastanza brutta, aveva alcuni accorgimenti interessanti (per esempio il piantone destro posteriore semitrasparente, così da eliminare una zona morta in cui il guidatore in genere non vede nulla)... era troppo avanti per i tempi attuali
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1211 Messaggio da nik978 »

ho comprato la macchina!!!
e per una volta ho ceduto all'estetica..l'ho presa con i 195/45 R16....a parte le bestemmie ogni volta per il cambio gomme, e' un 1.400 da 90 cv..:D
e qui spesso ci sono buche mica da ridere...pazienza, auto spesso e' anche sofferenza.
Mi dicono che arriva in 7 gg ma non ci credo!

Prometto foto comunque.

ieri ero in fiera dell'auto (qua c'e' ogni 6 mesi e non entri dalla gente che c'e'!!)
ma non ho fatto foto..peccato perche' a parte qualche standista da urlo (una coi tacchi passava l' 1.90 e avra' avuto 1 metro di gamba....) c'erano delle cose interessnati
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

tafano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1212 Messaggio da tafano »

ho sempre trovato bellissima la Citroen "Traction Avant", una macchina rivoluzionaria per l'epoca (uscì nel 1934)

Immagine
Immagine
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1213 Messaggio da rico »

Parakarro ha scritto:credo che la FF monti una trasmissione particolare con una doppia frizione che dovrebbe gestire la trazione anteriore... anche perchè non ha il differenziale centrale...

anche secondo me la causa delle crepe è data dalle run flat
io ho letto che il cambio dell'FF lo produce la getrag.. dovrebbe essere questo
http://www.getrag.de/en/253
in effetti c'è scritto che può fungere pure da differenziale elettronico.. però.. magari era una castronata quello che ho letto :-) Cmq.. in ogni caso hai ragione, non può montare sullo Z4 e nemmeno sul ferrari california... montano questo
http://www.getrag.de/en/252

Le gomme run flat sono pessime in ogni frangente.. poi così basse.. tanto vale mettere una gomma piena! (tra l'altro.. bmw consiglia pressioni spropositate!! 2.9bar a freddo!!!) io giro a 2.7 e già appena viene un pò di caldo piminuisco di 0.1/0.2bar..bohhh... Per me, gomme normali (non michelin ps2!! spalla troppo morbida) e 0.2bar in meno di pressione.. il tuo amico risolve il suo problema! Poi, se la vuole vendere perchè ha messo su famiglia.. quello è un'altro discorso:-) Compragliela:-) è un'auto stradale spettacolo. Si è imborghesita rispetto alla vecchia (questa è la terza che ho...) ma ha raggiunto un equilibrio secondo me invidiabile. Su strada va meglio anche dell'8 cilindri M3... Tra l'altro, tra poco dovrebbero uscire di gamma sia 23i che la 30i con i motori aspirati per far posto al nuovo 4 cilindri 2000 biturbo con due livelli di potenza 180cv e 245 cv mentre non si sa nulla in merito all'adozione del nuovo motore M turbocompresso che sicuramente equipaggerà la futura m3. In tema di M3 :-) se qualcuno vuole un'auto con pedigree
http://www.subito.it/auto/bmw-m3-coupe- ... 539435.htm
è proprio la sua :-)
Rico

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1214 Messaggio da nik978 »

In stati piu "civili" da questo punto di vista, la personalizzazione delle targhe per me ha un suo peso nel colpo d'occhio.

alcune sono STRAORDINARIE..

http://www.repubblica.it/motori/motori/ ... 4187463/1/

hi officer su tutte!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1215 Messaggio da Defender »

Honda CR-Z :blowkiss:

Immagine

Immagine

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”