notiziola URGENTE.
Per gli amanti di GNU e software libero:
Ven. 12 Settembre 2008 presso Accademia Belle Arti Laba via D.Vender 66 Brescia Italia.
L'associazione culturale Ualuba organizza, presso la Libera Accademia di Belle Arti LABA, la conferenza Copyright vs Community in the age of computer networks, presenziata da
RICHARD STALLMAN
L'evento ha inizio alle ore 16:00; è gratuito e aperto a tutti. Maggiori informazioni sono dispobili sul sito
http://mediavalmedia.org
[O.T.] Programmatori Python, Php, Ajax, Mysql...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
- gay concept
- Primi impulsi
Re: [O.T.] Programmatori Python, Php, Ajax, Mysql...
sono parecchio interessato a far parte di questo progetto magari con caratteristiche innovative,qualcosa che vada oltre emule
io pensavo a qualcosa di settoriale che non sia vincolato dai diritti d'autore ma che permetta comunque di avere una grande banca dati
programmazione non ne conosco ma sono disposto a investire,ovviamente prima si parla del progetto e della cifra
l'idea di creare una banca dati basata su superzeta penso sia una buona idea ma come ho letto in un altro topic si parla tanto e si fa poco
piu' che far pagare l'ingresso penso che sia interessante postare materiale di qualita' che permette l'accesso ad altri dati
fatemi sapere
io pensavo a qualcosa di settoriale che non sia vincolato dai diritti d'autore ma che permetta comunque di avere una grande banca dati
programmazione non ne conosco ma sono disposto a investire,ovviamente prima si parla del progetto e della cifra
l'idea di creare una banca dati basata su superzeta penso sia una buona idea ma come ho letto in un altro topic si parla tanto e si fa poco
piu' che far pagare l'ingresso penso che sia interessante postare materiale di qualita' che permette l'accesso ad altri dati
fatemi sapere
mi ricordo di videoimpulse era praticamente una mia idea ma poi ho fatto nocturno
Davide Pulici
Davide Pulici