Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
coppia_co ha scritto:OT ripeto un domanda già fatta in altro 3D, cosa spinge un iscritto a collegarsi in modalità nascosta ?
ma più che altro cosa spinge la gente a fare ste cose farlocche...
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"Credo che misha si riferisse al fake delle ultime pagine"
Questo avrei scritto se non avessi il terrore di un'imboscata dei viet-donegal.
Venite fuori!!!!!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
ma io sono sempre nascosto, ma è come fossi sempre visibile, quando presente...
ho sonno... 'notte.
P.S.: mi ero perso la fake, ma ho letto con piacere lo smascheramento di Bardamu (e io che pensavo fosse solo un esperto di musica anni '80 )
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
grandissimo Bardamu
mi sono ricordato quando sgamai una che voleva farci credere facesse le pompe ai cavalli!
bisogna sempre essere vigili.e' un mondo difficile
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Complimenti greata per essere tornata in topic belle gambe e trovo sempre molto sensuale la camicia bianca su una donna
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)