ok smetto di dire scemenze.
Gambo ma che ti costa chiederle se è fidanzata? Se non vuoi farlo tu, manda una tua amica a chiederglielo...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tu non chiederglielo anche perchè ci sono queste ipotesi:Gambo192 ha scritto:.....come si fa a sapere se una è fidanzata, senza chiederglielo, se anche nessuno dei conoscenti in comune lo sa??
Giusto Mauro!!! Sono ancora un dilettante sorryMauroG ha scritto:hai mancato le ultime due
non è fidanzata ma dato che tu glie l'hai chiesto in modo troppo diretto decide di non dartela. Ci vuole un po' di tatto con le donne!!
non è fidanzata e l'averglielo chiesto così spudoratamente le ha fatto capire che le piaci e per questo decide di dartela, ma solo dopo un lungo fidanzamento.
Gambo, si più sicuro di te
si mauro. Intendo dire messo a posto, inquadrato, assunto a tempo indeterminato!!!MauroG ha scritto:Non ne ho idea, ma ti dico ciò che farei io.
Prenderei una retribuzione più bassa ma preferirei stare a posto. Che intendi invece per assicurato?
Lo vuoi un parere femminile? A me sembra che tu la stia facendo più complicata di quel che è. Mi spiego. Se il tuo interesse nei confronti della ragazza va al di là di una semplice intenzione di rimorchio, la cosa trasparirà, la sentirete entrambi come una corrente... i discorsi, le parole, gli scambi (anche quelli su argomenti apparentemente solo di lavoro) evolveranno in maniera naturale e capirete tutti e due se è arrivato il momento. E non ci saranno fidanzati che tengono.Gambo192 ha scritto:Il problema è che siccome questa era fidanzata io non ci ho manco parlato una volta (circa).
Ora però abbiamo cominciato a fare lavori insieme per cui ci siamo parlati enormemente rispetto alla media (solo di cose mediche)... Semplicemente adesso nessuno sa più se è ancora fidanzata o no.
Il tutto nasce comunque dal fatto che non voglio sprecare energie su una che magari si scopre impegnata (visti anche i miei recenti avvenimenti)
un rapporto (anche solo un ccaffe) con una donna non e' mai una perdita di tempo.Gambo192 ha scritto:Il problema è che siccome questa era fidanzata io non ci ho manco parlato una volta (circa).
Ora però abbiamo cominciato a fare lavori insieme per cui ci siamo parlati enormemente rispetto alla media (solo di cose mediche)... Semplicemente adesso nessuno sa più se è ancora fidanzata o no.
Il tutto nasce comunque dal fatto che non voglio sprecare energie su una che magari si scopre impegnata (visti anche i miei recenti avvenimenti)
Bravisismo Nik, avere contatti con una donna (salvo che non sia una deficiente totale, ma non mi sembra questo il caso) è sempre bello, a prescindere da come va a finirenik978 ha scritto:un rapporto (anche solo un ccaffe) con una donna non e' mai una perdita di tempo.Gambo192 ha scritto:Il problema è che siccome questa era fidanzata io non ci ho manco parlato una volta (circa).
e' un ottimo esercizio per rilassare la mente ed imparare a conoscerle ed ascoltarle...
Io invece mi sto tenendo enormemente sulle mie, perchè non voglio "sprecare" l'occasione.........nel senso che questa mi piace da anni ma non ci parlo nemmeno.......mi limito a guardarla e sognare....casta diva ha scritto:Lo vuoi un parere femminile? A me sembra che tu la stia facendo più complicata di quel che è. Mi spiego. Se il tuo interesse nei confronti della ragazza va al di là di una semplice intenzione di rimorchio, la cosa trasparirà, la sentirete entrambi come una corrente... i discorsi, le parole, gli scambi (anche quelli su argomenti apparentemente solo di lavoro) evolveranno in maniera naturale e capirete tutti e due se è arrivato il momento. E non ci saranno fidanzati che tengono.Gambo192 ha scritto:Il problema è che siccome questa era fidanzata io non ci ho manco parlato una volta (circa).
Gambo192 ha scritto:Io invece mi sto tenendo enormemente sulle mie, perchè non voglio "sprecare" l'occasione.........nel senso che questa mi piace da anni ma non ci parlo nemmeno.......mi limito a guardarla e sognare....casta diva ha scritto:Lo vuoi un parere femminile? A me sembra che tu la stia facendo più complicata di quel che è. Mi spiego. Se il tuo interesse nei confronti della ragazza va al di là di una semplice intenzione di rimorchio, la cosa trasparirà, la sentirete entrambi come una corrente... i discorsi, le parole, gli scambi (anche quelli su argomenti apparentemente solo di lavoro) evolveranno in maniera naturale e capirete tutti e due se è arrivato il momento. E non ci saranno fidanzati che tengono.Gambo192 ha scritto:Il problema è che siccome questa era fidanzata io non ci ho manco parlato una volta (circa).
Troppe volte ho finito per fare solo la parte dell'amico![]()
E poi, in fondo...... il mio interesse nei confronti della ragazza non è molto di più di "una semplice intenzione di rimorchio".........
Se per 3 anni non ci siamo mai parlati, chiamarla per prendere un caffé può essere un po' strano..........MauroG ha scritto:Gambo192 ha scritto:Io invece mi sto tenendo enormemente sulle mie, perchè non voglio "sprecare" l'occasione.........nel senso che questa mi piace da anni ma non ci parlo nemmeno.......mi limito a guardarla e sognare....casta diva ha scritto:Lo vuoi un parere femminile? A me sembra che tu la stia facendo più complicata di quel che è. Mi spiego. Se il tuo interesse nei confronti della ragazza va al di là di una semplice intenzione di rimorchio, la cosa trasparirà, la sentirete entrambi come una corrente... i discorsi, le parole, gli scambi (anche quelli su argomenti apparentemente solo di lavoro) evolveranno in maniera naturale e capirete tutti e due se è arrivato il momento. E non ci saranno fidanzati che tengono.
Troppe volte ho finito per fare solo la parte dell'amico![]()
E poi, in fondo...... il mio interesse nei confronti della ragazza non è molto di più di "una semplice intenzione di rimorchio".........
Gambo, sta attento a non fare la fine dell'altra. Il consiglio di Casta è buono ma troppo romantico, dato che a te già piace devi solo cercare di portare il vostro rapporto al di fuori dell'ambito lavorativo, chiedile di andare a prendere un caffè e parlate un poco, capirai meglio che tipo è ed avrai tutte le informazioni che ti servono.