Greata ha scritto: cosi parto io che ne ho voglia XD
In che altri Paesi ti piacerebbe oltre al Portogallo?
Allora sul Portogallo c'è una lunga storia l'ho scelta solo perchè tra l'ungheria e la polonia mi sembrava un posto "migliore" per quanto riguarda sicuramente la lingua(molto più facile rispetto all'ungherese o del polacco) e il clima simile a dove vivo io.
Per l'Europa sicuramente mi piacerebbe andare in un paese anglofono (tranne Malta) per migliorare il mio inglese e poi mi piacerebbe il Giappone, Nuova Zelanda, Australia, gli States.
Per l'Europa sicuramente mi piacerebbe andare in un paese anglofono (tranne Malta)
Ungheria e Polonia sono Paesi ambitissimi dai maschi perché si tromba, ma i loro idiomi non sono di grande utilita'...
...perché no Malta?
Troppo vicino alla Sicilia...?
A mio avviso é uno dei posti migliori dove sono stato...
Isola per isola rimango in Sicilia e poi hai mai sentito parlare in inglese un maltese? altamente sconsigliato : D
Per dire che il mio obiettivo primario è quello di imparare bene l'inglese, la fissa per il Portogallo è venuta perchè era fra le mete dell'Erasmus, cosi ne approfittavo per imparare una terza lingua. Niente di vincolante insomma.
Greata ha scritto:
Per dire che il mio obiettivo primario è quello di imparare bene l'inglese
La soluzione é fidanzarsi con un anglosassone e darci dentro...nel senso di praticare molto l'idioma.
cosi ha fatto una mia collega che adesso vive in inghilterra, ma sono contenta del mio ragazzo : ) (abbiamo avuto una discussione qualche giorno fa e sembra tutto ok : ) )
Polluzione notturna per 4 notti di fila con una media negli ultimi mesi di 1-2 volte alla settimana è indice di problemi alla prostata?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?