ancora jessica fiorentino
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- camminatore
- Impulsi superiori
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
vuoi mettere cronaca proibita?
stampa una storia di roy stuart con protagonista dina fotografata in quel di parigi e te la spaccia per stefania (stefy per gli amici), studentessa romana di 19/20 anni. dina è russa e ne ha 32!
un assaggio del testo:
se una ragazza, stufa di consumarsi il dito medio a sfregarsi la cosiddetta pussy, ha una voglia impellente di essere ispezionata e quindi trafitta dal dardo virile di Cupido....
direttrice responsabile?
osamina tilcher
stampa una storia di roy stuart con protagonista dina fotografata in quel di parigi e te la spaccia per stefania (stefy per gli amici), studentessa romana di 19/20 anni. dina è russa e ne ha 32!
un assaggio del testo:
se una ragazza, stufa di consumarsi il dito medio a sfregarsi la cosiddetta pussy, ha una voglia impellente di essere ispezionata e quindi trafitta dal dardo virile di Cupido....
direttrice responsabile?
osamina tilcher
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Non so, non l'ho letta, peró potrebbe essere tranquillamente.In data 2001-10-24 18:52, r9fenomeno scrive:
.....indi la Carolina Spagnoli story (vedi topic "Carolina Spagnoli")potrebbe essere inventata
qualcuno mi conferma ???
Pensate che di me hanno detto che sono di origini francesi, ma non solo... Si sono inventati un fracco di storie.
- camminatore
- Impulsi superiori
okk!! scusate il ritardo e vengo adesso a ... soddisfarvi
)
devo ricostrirla a mente perche' il barbiere ha chiuso (sono le 21:20) quindi perdonate eventuali dimenticanze.
la jessica nasce a Praga. (non credo sia una rivelazione sconvolgente). la rivista dice che si e' un tantinello incazzata per non aver vinto il premio per le emergenti al sexpo (zanoni, confermi??) .
l'intervista e' molto sincera: per quale motivo jessica decide di fare film? risposta (sincera) Per soldi. si era stancata infatti di veder passare le opportunita' senza poterne cogliere alcuna.(sono parole sue, +o-)
una decisione cosi' importante merita ponderazione e consigli: la nostra chiede consiglio alla nonna, una infermiera .
la nonna gli risponde "e' un ambiente DURO (
) ), bambina mia. rischi di bruciarti, bambina mia. hai il mio permesso per farlo solo se mi prometti di diventare la numero 1 " .
a questo punto voi direte: e la madre che ha detto? beh... la madre ha avuto 5 mariti e diversi amanti, cosa poteva dire?
cosi' la nostra ha girato il suo primo film: "vapori bollenti" . Fine dell'intervista.
un gossip:
alla domanda se ci siano stati uomini per lei importanti lei ha risposto che e' stata con un ragazzo della sua eta' a 16 anni.
quando si sono lasciati si e' messa con un uomo del doppio della sua eta'.
finita anche questa, delusa dagli uomini... si e' fidanzata con una ragazza dolcissima !!
la sua carriera e' stata impostata secondo i consigli della nonna: "nessun uomo vale l'indipendenza e la sicurezza economica".
spero di aver ricordato tutto e di non avervi annoiato.
un sincero ringraziamento alla nonna di jessica, che ci ha regalato questa la gioia di questa ragazza.

devo ricostrirla a mente perche' il barbiere ha chiuso (sono le 21:20) quindi perdonate eventuali dimenticanze.
la jessica nasce a Praga. (non credo sia una rivelazione sconvolgente). la rivista dice che si e' un tantinello incazzata per non aver vinto il premio per le emergenti al sexpo (zanoni, confermi??) .
l'intervista e' molto sincera: per quale motivo jessica decide di fare film? risposta (sincera) Per soldi. si era stancata infatti di veder passare le opportunita' senza poterne cogliere alcuna.(sono parole sue, +o-)
una decisione cosi' importante merita ponderazione e consigli: la nostra chiede consiglio alla nonna, una infermiera .
la nonna gli risponde "e' un ambiente DURO (

a questo punto voi direte: e la madre che ha detto? beh... la madre ha avuto 5 mariti e diversi amanti, cosa poteva dire?
cosi' la nostra ha girato il suo primo film: "vapori bollenti" . Fine dell'intervista.
un gossip:
alla domanda se ci siano stati uomini per lei importanti lei ha risposto che e' stata con un ragazzo della sua eta' a 16 anni.
quando si sono lasciati si e' messa con un uomo del doppio della sua eta'.
finita anche questa, delusa dagli uomini... si e' fidanzata con una ragazza dolcissima !!
la sua carriera e' stata impostata secondo i consigli della nonna: "nessun uomo vale l'indipendenza e la sicurezza economica".
spero di aver ricordato tutto e di non avervi annoiato.
un sincero ringraziamento alla nonna di jessica, che ci ha regalato questa la gioia di questa ragazza.
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
-
- Primi impulsi
confermo che l'uomo + importante della vita di katerina è stato axel braun....questo è venuto fuori durante un certo numero di conversazioni. è anche vero che axel le ha fatto una bastardata della madonna a cannes.
la fiorentino allora si è messa con una girl ma anche questa dopo un po' l'ha inculata x bene. katerina è una brava ragazza, un po' sfortunata. ha peró un contratto niente male con la top line e vive ancora con la nonna...vorrebbe tanto trovare un uomo maturo che si prendesse VERAMENTE cura di lei...
la fiorentino allora si è messa con una girl ma anche questa dopo un po' l'ha inculata x bene. katerina è una brava ragazza, un po' sfortunata. ha peró un contratto niente male con la top line e vive ancora con la nonna...vorrebbe tanto trovare un uomo maturo che si prendesse VERAMENTE cura di lei...
- camminatore
- Impulsi superiori
cazz .. sono un po' pettegolo.In data 2001-10-27 14:14, maxxx scrive:
stato axel braun....questo è venuto fuori durante un certo numero di conversazioni. è anche vero che axel le ha fatto una bastardata della madonna a cannes.
la fiorentino allora si è messa con una girl ma anche questa dopo un po' l'ha inculata x bene. katerina è una brava ragazza,
raccontami questa: quale e' stata la bastardata?
accetto anche risposte private: naturalmente neghero' fino alla morte che qualcuno mi abbia scritto

- camminatore
- Impulsi superiori
potresti postarmi un messaggio privato qui sul sito.In data 2001-10-28 11:31, maxxx scrive:
come tanti sul forum non hai un indirizzo email......
cmq camminatore@excite.it