George ha scritto:Per Chinaski
Uno però deve attenersi alle dichiarazioni. Ruby afferma di non aver mai avuto rapporti sessuali con Berlusconi. Anch’io lo trovo improbabile ma fino a prova contraria dobbiamo attenerci alle dichiarazioni.
Per Il Fede
Per tariffario fisso intende,a titolo esemplificativo: Cliente chiede quanto vuoi,prostituta risponde 30 euro bocca,50 figa ecc. Nel caso di Berlusconi non c’era alcun prezzo prestabilito.
Per Bellavista
1) dimostrami tu che Ruby ricattava Berlusconi e ti prego non mi citare insinuazioni di “Repubblica”
2) Per il caso Marrazzo,sei serio? Due persone legate alla vicenda sono morte in circostanze non ancora del tutto chiarite.4 carabinieri sono accusati di associazione a delinquere finalizzata all’estorsione . Marrazzo avrebbe pagato 80 mila euro! Sottolineo l’avrebbe ,perché se concedi il beneficio del dubbio a Marrazzo devi anche concederlo a Berlusconi.
3)Nel tuo primo post hai scritto “silvio ha sfruttamento della prostituzione minorile.” In ogni caso anche qui,tralasciando lo sfruttamento, bisogna dimostrare che ha pagato per ciulare con Ruby.
4)per le elezioni ribadisco quello che ho scritto prima e aggiungo che la presenza di meccanismi regolamentalizzati per far eleggere certi candidati è dovuto al fatto che molti elettori,non sapendo a chi dare la preferenza,votano Berlusconi per il parlamento europeo, fidandosi del suo giudizio. Se tutti votassero Pinco Pallino non avremmo certi parlamentari in europa.
Detto questo, l’intento del mio precedente post era solo indicare come il caso Marrazzo sia(potenzialmente) più grave del caso Ruby. Non voglio essere etichettato come un Berlusconiano convinto,avendolo votato una volta sola nel 2006(e avrò votato una decina di volte). Ritengo soltanto che se vogliamo criticare il premier usiamo argomenti più convincenti(Mi rivolgo a Kisho) e non ci attacchiamo alla morale o a come ci vedono gli altri paesi(pensiamo a Spagna,Irlanda,Grecia,Inghilterra ecc,anche loro hanno i loro bei problemoni!). Analizziamo invece la sua politica economica,i suoi tagli all’istruzione,l’occupazione giovanile…li sì che c’è da criticare…
Passo,chiudo e saluto i miei interlocutori.
1. Attenersi alle dichiarazioni di Berlusconi o, peggio di Ruby, è un'offesa all'intelligenza.
2. Quindi secondo te il fatto che nel rituale del bunga bunga non fosse previsto il tariffario esclude a priori la prostituzione???? Cioè, la tipa secondo te si prostituisce solo se è una nigeriana stradale brutta, sporca e con gli stivaloni bianchi e ti dice: Amigo boca 30 figa 50?
Quindi se da te viene totò riina e ti dà un consiglio, tu lo ritieni tale e ti senti libero di rifiutarlo?
Buon per te, del resto dici che bisogna attenersi alle dichiarazioni di Berlusconi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017