Grazie al cazzo lo hanno abbandonato nella piazzola di un autogrill in mezzo alla campagna, dopo che si e' fatto 20ore di volo dal houndurasdboon ha scritto:ho visto su BLOB
lo scherzo fatto a Pappalardo padre
li ha mandati AFFANCULO
per mezz'ora
le iene...che show!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: le iene...che show!!!
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
OT
crackpot divertente il tuo avatar di che si tratta?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
dallo stile , dai colori e dalle protagoniste direi un film di Jay SinXCLARAX ha scritto:OT
Riguardavo vecchi servizi delle Iene e ho beccato:
http://www.video.mediaset.it/video/iene ... -c1-o1-p45
Il tizio che metteva annunci di vari lavori, assistente di investigatore privato, massaggiatrice di un arbitro...
Lui era un investigatore che doveva seguire i mariti fedigrafi nei privè e la sua assistente doveva fare sesso con lui per "camuffarsi".
Incredibile quando dice che non vuole ragazze "pesanti" perchè sarebbero lente nei pedinamenti...
http://www.video.mediaset.it/video/iene ... -c1-o1-p45
Il tizio che metteva annunci di vari lavori, assistente di investigatore privato, massaggiatrice di un arbitro...
Lui era un investigatore che doveva seguire i mariti fedigrafi nei privè e la sua assistente doveva fare sesso con lui per "camuffarsi".
Incredibile quando dice che non vuole ragazze "pesanti" perchè sarebbero lente nei pedinamenti...
- Super Zeta
- Storico dell'impulso

Cara Angelica Soave in riferimento alla chiamata che mi hai appena fatto prova nell'ordine queste tre cose
1) a chiamare con numeri visibili visto che è la seconda volta che mi disturbi e regolarmente lo fai nascondendo l'utenza
2) non disturbarmi in studio quando lavoro (perchè io a tua differenza lavoro...) Visto che hai il mio cellulare usalo che mi ricarichi pure
3) rivolgiti a me con educazione, chiedi le cose per favore ed evita di minacciarmi perchè ottieni l'esatto contrario di quanto desideri
Se non ti piace quello che la gente pensa di te non devi cambiare la testa alla gente, prova a cambiare il tuo comportamento
Se vai a farti intervistare alle Iene e firmi una liberatoria per farti mandare in onda accetti i pro e contro della cosa
Sai quante cose hanno scritto di me in questi anni? E secondo te ho mai chiamato qualcuno da numeri anonimi per minacciarli? Ho sporto denunce per non meglio precisati delitti contro la mia persona?
Ho il senso della misura e della decenza
Secondo te i personaggi pubblici, quelli veri e non gli autoproclamati, passano la loro vita a dannarsi per quello che si dice di loro?
Secondo te Manuela Arcuri passa il suo tempo a chiamare i blogger?
Conosci il vecchio adagio "purchè se ne parli?"
Dici che guadagni 800 euro al giorno? Ok, ci fai vedere la tua dichiarazione dei redditi?
Ti sei offesa perchè qualcuno pensa, io compreso, che sei nata col pisello? Ok, ci fai vedere il tuo estratto di nascita?
Se tu non andassi in giro a dichiarare baggianate a mezzo media nessuno si sarebbe occupato di te qui dentro, nessuno ti conosceva prima e nessuno è interessato a te dopo. Capirlo sarebbe già un enorme passo avanti.
Ignoraci, come il mondo fa con te
1) a chiamare con numeri visibili visto che è la seconda volta che mi disturbi e regolarmente lo fai nascondendo l'utenza
2) non disturbarmi in studio quando lavoro (perchè io a tua differenza lavoro...) Visto che hai il mio cellulare usalo che mi ricarichi pure
3) rivolgiti a me con educazione, chiedi le cose per favore ed evita di minacciarmi perchè ottieni l'esatto contrario di quanto desideri
Se non ti piace quello che la gente pensa di te non devi cambiare la testa alla gente, prova a cambiare il tuo comportamento
Se vai a farti intervistare alle Iene e firmi una liberatoria per farti mandare in onda accetti i pro e contro della cosa
Sai quante cose hanno scritto di me in questi anni? E secondo te ho mai chiamato qualcuno da numeri anonimi per minacciarli? Ho sporto denunce per non meglio precisati delitti contro la mia persona?
Ho il senso della misura e della decenza
Secondo te i personaggi pubblici, quelli veri e non gli autoproclamati, passano la loro vita a dannarsi per quello che si dice di loro?
Secondo te Manuela Arcuri passa il suo tempo a chiamare i blogger?
Conosci il vecchio adagio "purchè se ne parli?"
Dici che guadagni 800 euro al giorno? Ok, ci fai vedere la tua dichiarazione dei redditi?
Ti sei offesa perchè qualcuno pensa, io compreso, che sei nata col pisello? Ok, ci fai vedere il tuo estratto di nascita?
Se tu non andassi in giro a dichiarare baggianate a mezzo media nessuno si sarebbe occupato di te qui dentro, nessuno ti conosceva prima e nessuno è interessato a te dopo. Capirlo sarebbe già un enorme passo avanti.
Ignoraci, come il mondo fa con te
....scusa Fabrizio,ma tu hai mai ricevuto querele/denunce per quanto scritto(anche da terzi) sul Forum ?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- sensibilmente
- Storico dell'impulso

- Contatta:
ci siamo persi qualcosa ???Super Zeta ha scritto:Cara Angelica Soave in riferimento alla chiamata ...
sensibilmente ha scritto:ci siamo persi qualcosa ???Super Zeta ha scritto:Cara Angelica Soave in riferimento alla chiamata ...
Penso che avrà letto qui i commenti sul suo servizio delle iene e risentita avrà chiamato il boss......solite manie di protagonismo di questa/o attore/ice (parolona)
che bei sandali aperti che indossa stasera la Ilary, mi è venuto duro.. vi ricordate un paio d anni fa quando aveva fatto vedere le piante dei piedi in primo piano, che meraviglia..
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso

Sììììììììì come Obama!!!!!!!!!!Super Zeta ha scritto:Ti sei offesa perchè qualcuno pensa, io compreso, che sei nata col pisello? Ok, ci fai vedere il tuo estratto di nascita?
http://www.corriere.it/esteri/11_aprile ... 7c0d.shtml
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
- bellavista
- Storico dell'impulso

Perchè c'era il dubbio fosse nato bianco?Prepuzio ha scritto:Sììììììììì come Obama!!!!!!!!!!Super Zeta ha scritto:Ti sei offesa perchè qualcuno pensa, io compreso, che sei nata col pisello? Ok, ci fai vedere il tuo estratto di nascita?![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.corriere.it/esteri/11_aprile ... 7c0d.shtml
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
http://www.xvideos.com/video418268/lesb ... l_big_holeXCLARAX ha scritto:OT
è un anal acrobat, di cui ora nn ricordo il numero forse proprio del primo, e le due attrici, occhio davvero lunghissimo, sono sasha grey e dana dearmondXCLARAX ha scritto:OT
inutile marchetta promozionale
ieri sera del Pepenero di Riccione

ieri sera del Pepenero di Riccione
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- Drugo
- Veterano dell'impulso

..e il servizio sull'amatoriale diffuso via internet dall'ex della tipa ora in galera per stalking?
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer