Puoi sempre rispolverare la scusa degli scout...Barabino ha scritto: Per andare a Firenze trovero' una scusa tipo un pellegrinaggio a Loreto

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Puoi sempre rispolverare la scusa degli scout...Barabino ha scritto: Per andare a Firenze trovero' una scusa tipo un pellegrinaggio a Loreto
Barabino ha scritto:Caro Ragest, ti ringrazio molto!
L'impostazione mi trova d'accordo (se "digiuno" perdo liquidi e massa magra, non la preziosa massa magra che "brucia" anche a riposo).
Siccome e' una cosa importante, quando torno vedro' di andare in palestra ma di affidarmi a un personal trainer, almeno per i primi tempi!
Eh ti capisco... Anche a me scende la gocciolina dalla fronte quando vedo un bel culo...Trez ha scritto:
sudavo lo giuro...
cmq bravo!Barabino ha scritto:Ho fatto una bio-impedenzio-metria... per gli amici "bia"
secondo me il problema e' che ho fatto grosso modo lo stesso moto che faccio gia' a casa...
Meglio di no...Il Fede ha scritto:Puoi sempre rispolverare la scusa degli scout...Barabino ha scritto: Per andare a Firenze trovero' una scusa tipo un pellegrinaggio a Loreto
Decisamente le psicologhe non sarebbero state d'accordo!Len801 ha scritto:Questo ti ha permesso di dimagrire lo stesso, o non faceva parte della "cura" ufficiale cel centro?Barabino ha scritto:Come si chiama questa modella bionda che ha posato per Puerco Espin primavera estate 2011?
mentre ero al centro per dimagrire mi ci sono ammazzato di seghe![]()
invece si sono dimostrati molto intelligenti ed acuti...Trez ha scritto:.. e su come 2000 cojones comprano un libro con una frase e null'altro...