Il Fede ha scritto:Ma non è in galera? Dai, è impossibile che abbia un'attività che gli permette di vedere i bambini. Ma che è fantascienza?
concordo....!!!!!!!!!
ora non so se la trascrizione e' esatta (e' pieno di robe in giro e si dovrebbe verificare sul sito di attivissimo o simili), ma comunque uno che si organizza per "possedere" una bimba di 5 anni e piglia un aereo fino in USA per farlo, in galera ci deve finire....per un po.
se poi vuole condurre una vita normale, dopo la pena, puo farlo a patto di essere controllato (tipo SERT) in modo da placare le sue voglie....
gambo io ho detto che l'omosessualita' e' uguale alla pedofilia nel senso che e' una "prerogativa" che ti trovi dentro.
non te la prendi come una malattia...ci nasci. Magari meno predisposto e ti viene fuori solo dopo delgi stimoli oppure sei gia preso di tuo..ma e' un cosa che nasce con te.
per me dire che la peodfilia e' come l'omossesualita' e' come dire che tutte le PARAFILIE* sono uguali di fronte alla legge.
Quindi se sei pedofilo e pratichi la tua sessualita', violerai sempre la legge, se sei omosessuale e la pratichi, sei come tutti gli altri (etero o bisex).
Se "violenti" qualcuno sei un violentatore etero/bisex/omosessuale...se ti scopi un bambino sei un pedofilo. (che e' SEMPRE un violentatore..)
* PARAFILIA
In ambito psichiatrico, psicopatologico e sessuologico, con parafilia (dal greco para παρά = "presso", "accanto", "oltre" e filia φιλία = "amore", "affinità") si intende quell'insieme di manifestazioni della sessualità umana, rivolte a comportamenti o situazioni non direttamente connessi al fine riproduttivo tipico del sesso tradizionale.
Cosi mi sembra piu chiaro..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.