OktoBIERfest....2004....Monaco

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
wmc30
Bannato
Bannato

OktoBIERfest....2004....Monaco

#1 Messaggio da wmc30 »

Ciao raga, penso di andarci il week-end del 1-2-3ottobre (week-end lungo).......

Avete qualche consiglio su viaggio e permanenza da darmi?

Parto da Torino e pensavo di passare da Innsbruck in Austria per evitare la Svizzera visto che paghi un forfait annuale per le autostrade e io ci vado solo per 3 giorni.....

Per la sistemazione pensavo all'ostello visto che saremo in 4...e in macchina si dormirebbe male.....

Pensavamo di non stare solo agli stands ma anche vedere un po' la vita notturna di Monaco ....qualche locale da vedere?

In cambio vi dó questo regalo...ehehhe:)

viewtopic.php?t=8583
"Chi non ama la figa... Cristo lo castiga!"
Erotic Group Granata

Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

io parto giovedì e torno domenica..
da pavia a monaco passando per il brennero sono 500 km. circa...
paghi solo la vignette (il pass) per l'austria e il pedaggio sul ponte d'europa..una 20 d'euri circa in tutto...
io ho prenotato l'hotel.....per 3 giorni vogli oessere comodo..sennó sto a casa.. :DDD
monaco è una città  molto bella e pulita..al contrario della zona dell'okto che è un bordello di gente e di sporcizia..(d'altronde 200.000 persone ubriache al giorno non possono essere angioletti..)
l'anno scorso causa anche il tempo siamo stati solo una mezz'oretta all'okto..per il resto sempre in giro nella zona di marienplatz....(dove c'è il municipio) dove ci sono le birrerie migliori..alte..enormi..dove puoi sederti e bere in santa pace....
se è la prima volta che ci vai ti consiglio di arrivare alla mattina nella zona della fiera per entrare in una casa della birra (che tengono minimo 5.000 posti l'uno.. :o )....quando sono pieni chiudono le porte e entrare è praticamente impossibile..e se non entri in un capannone è inutile che vai lì... :wink:
vita notturna??...poca...i soliti night o strip itorno al centro...peró la prostituzione è consentita in qualche locale :awww: ....i tassisti sanno sempre tutto... :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”